Leggi la descrizione ufficiale

Siebel Institute of Technology è stato approvato dalla Divisione delle imprese private e delle scuole professionali dell'Illinois Board of Higher Education.

Il nostro obiettivo

Durante gli ultimi 140 anni, l'Istituto Siebel ha attirato un vasto seguito globale. I nostri alunni coprono più di 60 paesi e sono presenti in quasi tutti i principali birrifici della terra. Le nostre lezioni comprendono un mix di partecipanti provenienti da birrerie di ogni dimensione che provengono da località di tutto il mondo. Questa ampia base di partecipanti migliora l'opportunità di apprendimento di ogni studente esponendoli alle differenze di cultura, attrezzature, metodi e stili di birra. Nelle nostre conferenze e dimostrazioni formali concentriamo la loro attenzione su un tema comune: la birra. Gli studenti possono venire all'Istituto con i pregiudizi del proprio ambiente birrario, ma tutti lasciano nella semplice ed onesta amicizia di essere un birraio. Abbiamo un detto qui all'Istituto: "Non solo insegniamo ai nostri studenti, ma li aiutiamo anche a insegnarci a vicenda".

L'Istituto continua a concentrarsi su un tema di base, come è stato pubblicato dal Dr. JE Siebel in una pubblicità in un Western Brewer del 1893. Ha dichiarato: "L'obiettivo dell'Istituto è quello di promuovere il progresso delle industrie basate sulla fermentazione, che è fatto da istruzioni, indagini, analisi e altro".

Il Siebel Institute of Technology e la World Brewing Academy sono stati una parte importante della storia della birra internazionale da oltre 140 anni e non vediamo l'ora di accogliere le future generazioni di birrai nella nostra casa nel cuore di Chicago.

La nostra storia

Il Dr. John Ewald Siebel fondò l'Istituto Zymotechnic nel 1868. Nacque il 17 settembre 1845, vicino a Wermelskirchen, nel distretto di Dusseldorf, in Germania. Studiò fisica e chimica e conseguì il dottorato all'Università di Berlino prima di trasferirsi a Chicago nel 1866. Nel 1868 aprì il laboratorio chimico di John E. Siebel che presto divenne una stazione di ricerca e scuola per le scienze della birra.

Nel 1872, quando la compagnia si trasferì in nuove strutture sulla Belden Avenue, sul lato nord di Chicago, il nome fu cambiato in Siebel Institute of Technology . Durante i due decenni successivi, il dott. Siebel condusse un'ampia ricerca sulla birra e scrisse la maggior parte dei suoi oltre 200 libri e articoli scientifici. È stato anche editore di numerose pubblicazioni tecniche tra cui la sezione scientifica di The Western Brewer, 100 Years of Brewing e Ice and Refrigeration.

Nel 1882 iniziò una scuola scientifica per birrai con un altro birraio progressista, ma la collaborazione ebbe vita breve. Tuttavia, il dott. Siebel ha continuato a istruire la birra nel suo laboratorio. L'attività si espanse nel 1890, quando due dei figli del dott. Siebel entrarono nell'azienda.

La società è stata costituita nel 1901 e ha condotto corsi di birrificazione sia in inglese che in tedesco. Nel 1907 c'erano cinque corsi regolari: un corso di birrai della durata di sei mesi, un corso post-laurea della durata di due mesi, un corso per ingegneri della durata di tre mesi, un corso di Maltsters della durata di due mesi e un corso di imbottigliamento della durata di due mesi. Nel 1910 venne adottato formalmente il nome della scuola, l' Siebel Institute of Technology . Con l'approccio del proibizionismo, l'Istituto ha diversificato e aggiunto corsi di cottura, refrigerazione, ingegneria, macinatura, bevande gassate e altri argomenti correlati. Il 20 dicembre 1919, appena ventisette giorni prima che il proibizionismo diventasse effettivo, il dott. JE Siebel morì.

Con l'abrogazione del divieto nel 1933, l'attenzione dell'Istituto ritornò alla produzione della birra sotto la guida di FP Siebel Sr., il figlio maggiore del Dr. JE Siebel. I suoi figli, Fred e Ray, presto si unirono al business e lavorarono per espandere la sua portata. Il Corso di Diploma in Tecnologia Brewing è stato offerto e tutti gli altri corsi di non-brewing sono stati presto eliminati. Poi, nell'ottobre del 1952, l'Istituto si trasferì nelle sue nuovissime strutture su Peterson Avenue, dove siamo rimasti per quasi 50 anni.

La quarta generazione, rappresentata da Ron e Bill Siebel, si unì all'Istituto negli anni '60. Nel 1974, hanno contribuito a introdurre il concetto di corsi più brevi. Questi corsi, a due settimane o meno di lunghezza, sono stati progettati per soddisfare le esigenze di formazione specifiche di un settore della birra in evoluzione. Il corso di diploma più lungo in Brewing Technology è stato mantenuto fino ad oggi come il corso di studio approfondito per il birraio esperto che desidera massimizzare la sua formazione professionale.

Nel 2013, il Siebel Institute of Technology trasferito nelle sue nuove strutture del campus a 900 N. North Branch St. nelle strutture del Kendall College di Chicago. Il nuovo campus del Siebel Institute ha incorporato molti degli elementi delle nostre sedi precedenti, tra cui il bar e gli arredi della famosa Bier Stube, un luogo preferito in cui gli studenti si sono socializzati dopo una dura giornata di studio.

Programmi insegnati in:
  • Inglese

Questa scuola offre anche:

Certificato

Siebel Institute of Technology

Il programma Master Brewer del campus gemello preparerà i laureati a far avanzare le loro carriere attraverso l'applicazione pratica della birra. La teoria avanzata e ... [+]

Il programma Master Brewer del campus gemello preparerà i laureati a far avanzare le loro carriere attraverso l'applicazione pratica della birra. La teoria avanzata e un ampio modulo di applicazioni pratiche avanzate forniranno ai laureati le conoscenze e l'esperienza necessarie per comprendere ogni area critica della produzione commerciale.

Questo programma di 20 settimane è composto da segmenti, suddivisi in moduli da una a otto settimane, con ogni modulo specializzato in una particolare area della tecnologia di produzione della birra. Il contenuto affronterà i problemi della produzione di birra da una prospettiva internazionale, fornendo agli studenti istruzione ed esperienza che non è offerta da nessun'altra scuola di birra.... [-]

Stati Uniti d'America Chicago Germania Monaco
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
20 settimane
Campus
Per saperne di più in italiano

Corsi

Siebel Institute of Technology

Per competere con altri birrifici nella crescente industria birraria internazionale, le aziende hanno bisogno di creare birra che mostri i più alti standard di consistenz ... [+]

Per competere con altri birrifici nella crescente industria birraria internazionale, le aziende hanno bisogno di creare birra che mostri i più alti standard di consistenza e stabilità per ogni lotto.

Il corso Siebel Institute Brewing Microbiology è progettato per fornire le conoscenze teoriche e le abilità pratiche necessarie per implementare un efficace controllo di qualità microbiologica / programma di assicurazione della qualità in una breve durata del corso di 2 settimane. Che tu stia costruendo da zero un corso QC / QA per il tuo birrificio o che tu stia partecipando a un controllo di qualità stabilito

Requisiti per l'ammissione

Tutti gli studenti che presentano domanda per un programma, modulo o corso devono essere di età legale per bere.... [-]

Canada Montreal
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
2 settimane
Campus
Per saperne di più in italiano
Siebel Institute of Technology

Corso Intensivo mondiale Brewing Academy (WBA) fornirà agli studenti una comprensione dei fondamenti del processo di fabbricazione della birra: i suoi ingredienti, il suo ... [+]

Corso Intensivo mondiale Brewing Academy (WBA) sarà fornire agli studenti con una comprensione dei fondamenti del processo di fabbricazione della birra: i suoi ingredienti, il suo processo, e la valutazione sensoriale del prodotto finale. In questo breve corso, gli studenti avranno l'opportunità di acquisire importanti conoscenze tecniche che possono essere applicate in pratica in fabbriche di birra sia ad alto volume o artigianale. Corso Intensivo in cinque giorni copre la maggior parte delle questioni presentate nei nostri programmi di livello avanzato, ma ad una profondità adattate per le persone che hanno limitato la conoscenza della scienza e della tecnologia livello di produzione di birra. Questo è l'ideale per coloro che pensando di entrare nel corso settore della birra, così come coloro che hanno già iniziato la loro carriera nel settore della birra e cercano una maggiore conoscenza, al fine di migliorare le loro abilità e far progredire la loro carriera come produttori.... [-]

Stati Uniti d'America Chicago
Settembre 2020
Spagnolo
Tempo pieno
Campus
Per saperne di più in italiano
Siebel Institute of Technology

Il Concise Course di due settimane in Brewing Technology fornirà agli studenti una conoscenza completa del processo di birrificazione, le dinamiche delle operazioni di pr ... [+]

Il Concise Course di due settimane in Brewing Technology fornirà agli studenti una conoscenza completa del processo di birrificazione, le dinamiche delle operazioni di produzione di birra e le questioni che interessano l'industria. Nel breve lasso di tempo di questo corso, gli studenti acquisiranno un livello di conoscenza del settore che li avvantaggerà in qualsiasi area di responsabilità nel birrificio, coprendo ogni argomento fondamentale per le operazioni di birrificio di successo, indipendentemente dalle dimensioni. Il Concise Course è condotto nel nostro campus di Chicago, offrendo agli studenti la possibilità di sperimentare la fiorente scena del midwest mentre partecipano al corso. Chicago è la patria di alcune delle birrerie più famose della nazione e di bar e ristoranti adatti alla birra, offrendo agli studenti un soggiorno eccitante in questa città di classe mondiale.... [-]

Stati Uniti d'America Chicago
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
2 settimane
Campus
Per saperne di più in italiano
Siebel Institute of Technology

Il corso Siebel Institute Craft Distilling Operations and Technology è progettato per fornire agli studenti le informazioni critiche di cui hanno bisogno per creare disti ... [+]

Il corso Siebel Institute Craft Distilling Operations and Technology è progettato per fornire agli studenti le informazioni critiche di cui hanno bisogno per creare distillati in un ambiente di distillazione su piccola scala. Gli studenti apprenderanno la teoria che sta alla base del successo delle operazioni di distilleria e delle relative problematiche gestionali e logistiche. Con contenuti creati con la partecipazione dell'Ethanol Technology Institute e presentati da alcuni dei maggiori esperti internazionali di distillazione, questo corso ti fornirà la formazione necessaria per gestire la tua distilleria in modo efficiente, sicuro e redditizio.

Durante i cinque giorni del corso, imparerai le tecniche di produzione coinvolte nella distillazione da cereali, frutta e altri prodotti dall'inizio alla fine. L'analisi sensoriale viene presentata per costruire una comprensione degli attributi di sapore positivi e negativi comunemente associati al processo di produzione, e le visite alle distillerie di zona offrono agli studenti una visione delle operazioni di base di una piccola distilleria. Se stai pensando di entrare in questo segmento in rapida crescita dell'industria delle bevande alcoliche, il corso Craft Distilling Operations and Technology ti fornirà una base di comprensione sulla quale potrai costruire una carriera di successo nella distillazione artigianale.... [-]

Stati Uniti d'America Chicago
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
5 giorni
Campus
Per saperne di più in italiano

Diploma

Siebel Institute of Technology

Il programma internazionale Diploma gemello nel programma di Brewing Technology preparerà i laureati a far avanzare le loro carriere attraverso un'applicazione pratic ... [+]

Il programma internazionale Diploma gemello nel programma di Brewing Technology preparerà i laureati a far avanzare le loro carriere attraverso un'applicazione pratica della birra. Questo programma di 12 settimane è composto da segmenti, suddivisi in moduli da una a tre settimane, con ciascun modulo specializzato in una particolare area della tecnologia di produzione della birra. Il contenuto affronterà le questioni relative alla produzione di birra da una prospettiva internazionale, fornendo una profondità di esperienza che non è disponibile attraverso altre istituzioni. Il programma Diploma inizia con 7 settimane di teoria della birra e problemi di business condotti presso il nostro campus Siebel Institute di Chicago. Gli studenti costruiscono una solida conoscenza delle scienze e delle tecnologie utilizzate in tutti i birrifici di tutte le dimensioni. Dopo aver completato i moduli di Chicago, gli studenti si recano alla Doemens Academy a Monaco di Baviera, in Germania, dove applicano le conoscenze acquisite durante le prime 7 settimane di studio nell'ambiente pratico della birra a Doemens. Gli studenti partecipano anche a corsi di teoria della birra di livello avanzato, mentre a Doemens, tra cui presentazioni riguardanti le tecniche di birrificazione utilizzate nella creazione di stili di birra tedeschi autentici. Infine, gli studenti viaggiano nello European Study Tour alle birrerie e ai fornitori dell'industria della birra, imparando come le informazioni che hanno acquisito nel programma Diploma vengono utilizzate in ambienti di produzione di birra reali. Durante le 12 settimane del WBA Diploma Program, gli studenti acquisiranno una prospettiva veramente internazionale sulle tecniche e le... [-]

Stati Uniti d'America Chicago Germania Monaco
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
12 settimane
Campus
Per saperne di più in italiano