Morehead State University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Morehead State University (MSU) è un'università pubblica completa con solidi programmi universitari e laureati, programmi di dottorato emergenti e un'enfasi sull'impegno regionale. MSU aspira ad essere la migliore università pubblica regionale del Sud, dando priorità al successo degli studenti; risultati; eccellenza accademica; e classifiche, reputazione e reattività regionale.

MSU si trova ai piedi della foresta nazionale Daniel Boone nella contea di Rowan, nel Kentucky. Fondata nel 1887 come Morehead Normal School, era un'istituzione privata sostenuta dalla chiesa conosciuta come "una luce sulle montagne". Nel 1926 divenne parte del sistema sostenuto dallo stato e fu ribattezzata Morehead State Normal School e Teacher's College. Un aumento dei programmi di iscrizione e di laurea portò a successive ridenominazioni come Morehead State College (1948) e alla sua attuale designazione come Morehead State University (1966).

111356_pexels-photo-1462630.jpeg

Dichiarazione di missione

In quanto comunità di discenti permanenti, faremo:

  • Educare gli studenti al successo in un ambiente globale;
  • Impegnarsi in una borsa di studio;
  • Promuovere la diversità delle persone e delle idee;
  • Favorire l'innovazione, la collaborazione e il pensiero creativo; e
  • Servire le nostre comunità per migliorare la qualità della vita.

Governance

MSU ha un Consiglio di amministrazione di undici membri che funge da statuto come organo direttivo dell'università. Il consiglio è dedicato alla promozione della missione e degli obiettivi dell'Università. Il consiglio è anche responsabile per la creazione o lo scioglimento dei diplomi previa approvazione del Consiglio per l'istruzione postsecondaria.

accademici

MSU ha 144 studenti universitari, 23 programmi pre-professionali e 72 laureati in quattro college: Caudill College of Arts, Humanities and Social Sciences; Elmer R. Smith College of Business and Technology; College of Education; e College of Science. MSU offre diplomi di maturità, di diploma di maturità, di master, di specializzazione e di dottorato, nonché diplomi di laurea e di laurea.

occupazione

Nell'autunno del 2017, MSU ha assunto 409 membri di facoltà totali: 314 a tempo pieno (76,7% di titolari o titolari) e 95 membri di facoltà a tempo parziale, oltre a 715 dipendenti a tempo pieno e 114 a tempo parziale.

finanziamento

Il budget operativo annuale della MSU, approvato dal Board of Regents ogni giugno, si basa su fondi previsti da tasse scolastiche e tasse, appropriazioni statali, vendite e servizi di attività educative e entrate aziendali ausiliarie. I revisori esterni indipendenti dell'Università effettuano un audit annuale e comunicano dubbi e raccomandazioni al Consiglio, se necessario. MSU non ha ricevuto preoccupazioni o raccomandazioni di revisione nella storia recente.

111357_pexels-photo-1089549.jpeg

Outreach

MSU fa parte del sistema di istruzione pubblica post-secondaria del Kentucky. La nostra regione di servizio è composta da 22 contee nel Kentucky orientale; tuttavia, il nostro raggio d'azione si estende ben oltre la regione di servizio. Il campus principale dell'università si trova a Morehead, nel Kentucky, con campus regionali ad Ashland, Mt. Sterling e Prestonsburg.

Maggiore in te

Quasi 66.000 chiamano MSU la loro alma mater. Hanno preso la loro inestimabile educazione, abilità ed esperienza da MSU negli Stati Uniti ea livello internazionale. Alcuni hanno continuato a diventare un Super Bowl MVP della NFL o un pick draft al 1 ° round della NBA. Altri stanno avendo un impatto come legislatori statali, emittenti o insegnanti dell'anno. Ovunque andiamo, gli obiettivi, i risultati e gli atteggiamenti degli alunni di Eagle continuano a mettere MSU sulla mappa.

Sedi

Morehead

Address
50 University Blvd, Morehead, KY 40351, USA
40351 Morehead, Kentucky, Stati Uniti d'America