Montana Tech

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Scuola di specializzazione dell'Università del Montana Polytechnic è stata l'istituzione preferita per gli studenti.

L'Università del Montana Polytechnic ha una lunga storia nel campo dell'ingegneria, delle scienze naturali e della tecnologia e aderisce alla combinazione di teoria e pratica per rispondere alle mutevoli esigenze della società, promuovere e sviluppare il senso di responsabilità e sostenere l'uso sostenibile delle risorse naturali. La nostra scuola è stata fondata nel 1900 sulla base della "Legge del Congresso", precedentemente nota come Montana Mining Institute, e Montana è stato anche istituito ai sensi della legge.

Affacciato sulla città di Butte, nel Montana, questa città mineraria era un tempo chiamata "la collina più ricca del mondo". Ci sono molti posti per il tempo libero vicino all'Università del Montana Politecnico, come escursioni a siti storici, caccia, pesca, escursioni, sci, sorgenti termali e spedizioni in grandi parchi e riserve naturali. Tuttavia, il più grande punto di forza della nostra scuola è che siamo un modello di istruzione universitaria, specializzato nello sviluppo delle risorse umane e nella ricerca scientifica, e possiamo offrire opportunità pratiche agli studenti del campus e in molti campi.

Determina la tua carriera, successo, successo e continua il tuo viaggio verso il successo, per favore unisciti all'Università del Montana Polytechnic

Graduate Programme del Politecnico dell'Università del Montana

Dottorato di Ricerca e Dottorato in Scienza dei Materiali per il Corso di Laurea Interdisciplinare - un programma interdisciplinare condotto congiuntamente dall'Università del Montana (Missura) e dalla Montana State University (Città di Bozmann). Le competenze di ricerca comprendono biomateriali, elettronica, fotonica e materiali magnetici (materiali EPM), materiali per lo stoccaggio, la conversione e il risparmio energetico e la sintesi, lavorazione e produzione di materiali. Il progetto copre una vasta gamma di discipline scientifiche e ingegneristiche e la sua ampia applicazione in salute e medicina, nanotecnologia, energia, ambiente e risorse naturali. Master interdisciplinare / programma di dottorato - Un programma post-laurea progettato da tutti gli studenti e studenti per raggiungere i loro obiettivi accademici, creativi e professionali. Questo progetto è adatto per studenti laureati in discipline ingegneristiche e scientifiche.

Master in Scienze (MS)

Ingegneria elettrica - Questo corso offre molte opportunità di ricerca, come lo sviluppo di sistemi di strumentazione per la diagnostica della batteria per la NASA, l'aumento dell'efficienza della turbina eolica attraverso algoritmi di controllo del passo e il miglioramento delle prestazioni della rete attraverso schemi di controllo innovativi per prevenire interruzioni di corrente.

Ingegneria ambientale - Il corso si concentra su acqua, acque reflue, ripristino del suolo e del sottosuolo, recupero dei flussi, ingegneria dell'inquinamento atmosferico, analisi del rischio sanitario e sostenibilità ambientale. Se si sceglie il programma di laurea "tesi di laurea", i principali progetti di ricerca tra cui scegliere sono le nanotecnologie, le nuove tecnologie per il trattamento delle acque e delle acque reflue, il campionamento biologico, gli effetti dell'inquinamento, la qualità dell'aria e lo stampaggio. Questo corso offre anche un piano di laurea che non scrive una tesi.

Ingegneria generale - I corsi principali includono: "Ingegneria civile" - Lavorazione strutturale, Geotecnica e trattamento del suolo / delle acque reflue, "Ingegneria meccanica" - Potenza meccanica e attrezzature, Ricerca energetica, Produzione automatizzata e Nanotecnologia; Ingegneria della saldatura: saldatura automatizzata, progettazione della saldatura e prove non distruttive.

Scienze della Terra - I corsi principali includono: Geochimica - Termodinamica minerale, migrazione di specie contaminate nel suolo e nell'acqua, e localizzazione di depositi di terra / vegetazione biogeochimica. Ingegneria geologica / Geologia - Stabilità dei pendii, Simulazione numerica e Ingegneria dei terremoti. Ingegneria geofisica - Ricerca su paleoclima e criosfera, esplorazione di petrolio e miniere, reti neurali, inversione dei dati, riflessione dell'onda sismica, telerilevamento, valutazione delle risorse idriche, geofisica superficiale, geologia strutturale e sismologia di sorgenti radioattive scuola. Idrologia / Idrologia: problemi relativi alla qualità dell'acqua e all'approvvigionamento idrico, comprese le acque di superficie e le acque sotterranee.

Certificato di eco-riparazione tecnologia - Questo programma multidisciplinare che richiede 17-18 crediti fornisce agli studenti l'esperienza e l'esperienza pratica necessarie per riparare ecosistemi naturali e paesaggi danneggiati. Gli studenti impareranno come evitare la progettazione industriale per danni all'ecosistema a lungo termine, partecipare al ripristino delle pratiche di landform danneggiato e conoscere la ricostruzione, il monitoraggio e il mantenimento della vegetazione naturale.

Igiene industriale - Il corso si concentra sui rischi del posto di lavoro in chimica, biologia, fisica ed ergonomia. Gli studenti possono lavorare con gruppi di esperti multidisciplinari per sviluppare domande o progetti che richiedono competenze multidisciplinari. I dottorandi acquisiranno abilità nel prevedere, identificare, valutare, controllare e prevenire problemi di sicurezza e salute sul lavoro. I requisiti di scrittura del saggio per questo corso si basano su sondaggi di ricerca.

Ingegneria metallurgica e minerale - I corsi principali includono: fusione metallurgia - trattamento minerale, idrometallurgia, pirometallurgia, riciclaggio e questioni ambientali, come il riciclaggio dei rifiuti e lo smaltimento dei rifiuti. Metallurgia fisica - Leghe / fusioni, brasatura, biomateriali, materiali aerospaziali, acciaio e saldatura. Ingegneria dei materiali - Compositi, ceramiche, intermetallici, cristalli singoli, vetro e cemento / calcestruzzo.

Ingegneria mineraria - I laureati possono progettare, costruire e gestire miniere a cielo aperto, miniere sotterranee e cave. Per l'insegnamento di questo corso, nella scuola è in costruzione un nuovo centro sotterraneo per l'educazione alle mine. Il centro consente agli studenti di condurre ricerche in perforazione, sabbiatura, attrezzature, meccanica del rock, ventilazione, strumentazione e automazione.

Ingegneria del petrolio - Una laurea in questo importante è necessaria per completare la ricerca o la pratica del progetto. In questo corso, gli studenti sono tenuti a pubblicare un documento o un rapporto basato sulla ricerca originale. Il corso si focalizza sul miglioramento del processo di recupero dell'olio, con particolare attenzione ai metodi di miscelazione e test termico applicabili al bacino roccioso di Rocky Mountain. Un altro obiettivo di ricerca riguarda la fratturazione idraulica e stimolanti stimolanti, che sono importanti per lo sviluppo di serbatoi non tradizionali.

Corso online

Certificato di assistenza sanitaria - Questo certificato richiede 15 crediti da completare entro due semestri. Combina tecnologia dell'informazione e assistenza sanitaria per soddisfare l'industria in crescita delle cartelle cliniche elettroniche, dello scambio di informazioni sanitarie e di altri strumenti IT di assistenza sanitaria. Questo certificato fornisce capacità gestionali e di leadership ai professionisti del settore.

Master of Industrial Health Distance Education - I professionisti on-the-job possono guadagnare questa laurea senza lasciare i loro posti. Questo corso di non-tesi basato sull'e-learning include non solo i misuratori IH tradizionali ma anche un rapporto IH basato sulla ricerca. Questo corso online ha un link al campus - completa il campionamento e la valutazione del rischio per la salute nel nostro laboratorio.

Master di Project Engineering Management - un corso di non-tesi basato sull'e-learning che aiuta gli ingegneri in servizio a passare alla gestione. Questo corso richiede 30 crediti, di cui tre parti: Applicazioni ingegneristiche avanzate, Ingegneria industriale e gestionale e Gestione aziendale e organizzativa. Frequentate un corso ogni settimana e date lezioni, domande e discussioni nella classe virtuale.

Assistenza finanziaria: l'Università del Montana Polytechnic offre borse di studio per studenti universitari e borse di studio per studenti universitari e tasse scolastiche, il che lo rende altamente competitivo. Le borse di studio comprendono le borse di studio Ron e Jesse Little e la borsa di studio Sloan Local Graduate. Anche i cittadini statunitensi e i residenti permanenti hanno diritto all'assistenza finanziaria federale (sotto forma di prestiti).

Sedi

Butte

Montana Tech

Address
1300 W. Park Street
MT 59701 Butte, Montana, Stati Uniti d'America
Telefono
+1 406 496 4304