Henry Ford College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

wrjg

Henry Ford College (HFC) è un pubblico due anni di college si trova a Dearborn, Michigan. Il College, stabilito in 1938, È accreditato dalla Associazione centrale del nord delle università e delle scuole e la Commissione Michigan College di accreditamento. La scuola è stata originariamente chiamato Fordson Junior College quando ha aperto le sue porte nel 1938. Più tardi, il Collegio ha adottato il nome di Dearborn Junior College nel 1946. E 'diventato Henry Ford Community College nel 1952, prende il nome dal Henry Ford scuola professionale che ha chiuso e le sue attività sono state trasferite al Dearborn scuole pubbliche Board of Education. Nel mese di maggio 2014, il Collegio è stato rinominato Henry Ford Collegio.

HFC è dedicato a preparare gli studenti per un mondo in rapida evoluzione e sul posto di lavoro, offrendo programmi di più di 120 Laurea, di carriera e di trasferimento all'università. Inoltre, il College offre una Laurea di primo livello in Scienze in Studi culinarie e ristorazione, così come 3 + 1 programmi con partner universitari. HFC è inoltre specializzata nella formazione per lo sviluppo della forza lavoro su misura per le imprese e l'industria. Il Collegio è accreditato dalla Commissione Higher Learning. Dalla sua fondazione nel 1938, HFC è stata la porta d'ingresso per migliaia di studenti che cercano, di alta qualità di istruzione post-secondaria a prezzi accessibili.

HFC offre corsi su due campus situati in Dearborn. HFC's campus principale si trova all'angolo sud-ovest di Ford Road e Evergreen, a nord del campus University of Michigan-Dearborn. Il Campus Oriente è la patria di HFC'S Michigan Technical Education Center (M-TEC) e l'edificio Nursing state-of-the-art. Campus East si trova sulla strada Schaefer appena a nord di Rotonda.

Sedi

Detroit

Address
5101 Evergreen Rd. Dearborn
MI 48128 Detroit, Michigan, Stati Uniti d'America