Glendale Community College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Panoramica

il collegio Glendale Community College, Fondata nel 1927 e accreditata dall'Associazione di West Scuole (WASC, acronimo in inglese), si tratta di un college nelle università statali del sistema di California, che offre corsi biennali. Il Glendale CC offre i gradi di "Associate in Arts and Associate in Science" e corsi brevi professionali per gli studenti qualificati.

Il Glendale ha uno dei più alti tassi di trasferimento del sistema di community college in California; molti studenti frequentare il college a frequentare i primi due anni di un corso di laurea prima del trasferimento ad una competitiva di quattro anni universitari. Attualmente conta 15.000 studenti e 600 provenienti da altri paesi con un visto per studenti. completo supporto e guida, e di una politica di ammissione flessibile, sono disponibili come parte dei programmi del dipartimento per gli studenti internazionali. Il Collegio accetta i candidati provenienti da tutto il mondo.

"Dati Fast"

  • Scuola due anni mista pubblico
  • 15.000 studenti, di cui 600 studenti internazionali provenienti da 50 paesi
  • Accreditamento: Ovest Scuole Association (WASC)
  • Situato in una piccola città (sicuro e ospitale); 16 km a nord del centro di Los Angeles
  • Gradi offerti: Associate in Arts, Associato di Scienze (60 unità) e corsi professionali. Corsi di lingua inglese (ESL) costituente di credito a disposizione per i nuovi studenti
  • Requisiti di ammissione: il completamento della scuola superiore o centrale "C" (media GPA 2.0) se il trasferimento da un college o università degli Stati Uniti e dichiarazioni personali
  • TOEFL: 450 nella versione stampata o 45 su esame iBT. O IELTS (esame del British Council) con un punteggio 4.5
  • Tasse e contributi (Anno Accademico: 2016-2017): US $ 6.385. Costo del corso per "non residente" = US $ 205 per unità
  • spese stimate il costo della vita (off-campus, per 10 mesi): $ 12.000
  • calendario accademico: Sistema semestrale (periodi di 16 settimane) e "sessioni" a breve termine. Il semestre autunnale inizia ai primi di settembre; Il semestre di primavera inizia a metà febbraio; la sessione invernale ha inizio ai primi di gennaio; la sessione estiva inizia a fine giugno
  • Dimensione media delle classi: 25 a 30 studenti
  • Gli insegnanti e gli istruttori hanno master e dottorato
  • L'inglese come seconda lingua sono conteggiati come crediti che possono essere utilizzati nel corso di laurea. Il corso prevede l'insegnamento avanzato di abilità di grammatica, scrittura, ascolto e conversazione
  • I corsi più popolari sono: Arte e Animazione Design, aerea (con una concentrazione in assistente di volo), Economia aziendale, comunicazione, cucina, computer Scienza / Sistemi Informativi, Hotel Management e Ristoranti, Musica, Infermieristica, Teatro , produzione televisiva e Arti visive. Ci sono 75 corsi in totale.
  • moderno e high-tech campus situato su una collina di 40 ettari con 18 edifici permanenti
GCC

corsi accademici

La Community College di Glendale ha servito Glendale e la zona circostante dal 1927 dove ha acquisito una reputazione eccellente per l'eccellenza accademica che soddisfa le esigenze di un mondo che cambia. In quanto istituzione debitamente riconosciuto, Glendale CC offre una vasta gamma di corsi accademici, professionale, e corsi brevi. E più di 75 istruzione superiore che offre grado di socio, oltre ad un'ampia gamma di corsi di istruzione generale -permette studenti l'opportunità di completare i requisiti dei primi due anni di college per essere in grado di trasferire al terzo anno di un'università . Questo permette agli studenti internazionali di risparmiare tempo e denaro per la sua formazione negli Stati Uniti.

Gli studenti internazionali di Glendale hanno incontri individuali con tutor degli studenti che li aiutano con i loro piani di studio e le competenze di orientamento generale necessarie per avere successo, e li aiutano nella scelta dei materiali come studenti a tempo pieno (12 crediti per semestre) .

La formazione accademica in un college è offerto in piccole classi personalizzate; comoda tempo con corsi diurni e serali che si basano sulla più recente tecnologia, attrezzature, laboratori e metodi di insegnamento moderni.

Requisiti di ammissione

Gli studenti stranieri devono presentare i seguenti documenti al fine di applicare per il visto F-1: (1) modulo di registrazione internazionale di GCC e l'elaborazione tassa di $ 60 (2) trascrizione ufficiale tradotto in inglese (3) dichiarazione di sostegno finanziario e estratto conto bancario che mostra un saldo di US $ 20.800 - costo totale per un anno accademico o 10 mesi (4) minimo punteggio TOEFL di 450 (versione stampata) o 45 nel nuovo esame iBT (5) dichiarazione / saggio personale

periodi di ammissione richiesta (International Students)

  • Semestre autunnale (settembre) = 1 luglio
  • Semestre primaverile (febbraio) = 1 dicembre

Si prega di notare: Le scadenze possono essere flessibili prega di contattare l'Ufficio Studenti internazionale per i dettagli.

GCC

Posizione e clima

La Community College di Glendale si trova a Glendale, una comunità residenziale sicura a circa dieci miglia (20 chilometri) a nord est di Los Angeles.

Con un mix di moderno e tradizionale, il Glendale College è all'interno di un bellissimo campus tra le colline delle montagne di San Rafael dove si vedono le valli di Glendale e parti dello skyline di Los Angeles. Il suo campus si compone di 40 ettari e 18 edifici tra i quali il nuovo complesso "Science Center" e un planetario e il centro biblioteca / studente di recente ristrutturato, uno snack bar e strutture per la cottura.

Altri servizi e disponibili una biblioteca ristrutturata, diversi computer laboratori, centro di salute degli studenti, il centro di trasferimento, Centro per la matematica / scienza, centro di tecnologia avanzata, auditorium per le arti dello spettacolo, mostrano studenti d'arte, palestra e pista di atletica.

La città di Glendale ha una popolazione di 200.000 abitanti. Il tempo nella California del Sud è generalmente temperato e caldo tutto l'anno, con temperature medie che vanno dai 15 ° C nei mesi invernali a 35 ° C in estate.

The Life International Student

Tutti i principianti studenti stranieri sono tenuti a frequentare un orientamento speciale prima della caduta e la primavera semestri. Si raccomanda che gli studenti arrivino almeno due settimane prima dell'inizio delle lezioni per ricevere consulenza speciale, fare prova e sviluppare il programma. Gli studenti sono accolti dal rettore del collegio, diversi insegnanti, dipendenti e rappresentanti delle compagnie di assicurazione. Ricevono istruzioni dettagliate e assistenza nel processo di registrazione. Tutte le norme vigenti e le procedure di immigrazione sono spiegate in dettaglio. Un test d'ingresso è disponibile per gli studenti che non hanno potuto fare il test prima di orientamento. Informazioni in materia di alloggi off-campus è offerto agli studenti interessati in appartamenti o che vogliono vivere con un partner o magari con una famiglia americana ospite.

La popolazione studentesca internazionale di Glendale è parte attiva e integrante della comunità universitaria. attività culturali e sociali includono l'Students Association Internazionale relative al governo degli studenti, e la "Settimana Internazionale" annuale di primavera - con tanto di sfilata di moda, world music, mostre culturali, equo e cena tipica danza. L'Ufficio Internazionale promuove anche varie "gite" per le attrazioni locali della California meridionale.

Sedi

Glendale

Address
1500 North Verdugo Road

91208-2894 Glendale, California, Stati Uniti d'America

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti