Camden County College (CCC)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il Camden County College è uno dei community college più grandi e completi del New Jersey e della regione circostante. È una risorsa vitale per l'istruzione di trasferimento, la formazione della forza lavoro e gli eventi culturali ed è stata autorizzata dallo Stato del New Jersey dal 1965. La missione del College è stata lanciata quando quello che era stato il Seminario Madre del Salvatore è stato acquistato all'inizio del 1967. Quello autunno, la prima classe di studenti del Camden County College iniziò a seguire corsi nel Blackwood Campus e la prima classe di laurea fu il 1969.

Oggi, i due campus del College a Blackwood e Camden, insieme ad altre sedi a Cherry Hill e altri siti didattici, condividono la missione comune di fornire un'istruzione superiore accessibile e conveniente e uno studio professionale. La presenza del College nella città di Camden è iniziata nel 1969 e ha ottenuto lo status di campus completo nel 1991. Oggi, il Camden City Campus aiuta a sostenere lo sviluppo economico della città di Camden e della contea di Camden attraverso studi di laurea associati e formazione della forza lavoro.

Nel 2011, CCC ha assunto l'amministrazione del Camden County Regional Emergency Training Center (RETC), a Lakeland, che ospita la Camden County Fire Academy e la Camden County Police Academy. Nello stesso anno tutta la formazione per adulti offerta presso l'Istituto tecnico della contea di Camden a Sicklerville è stata sotto la supervisione del College. La sede di Cherry Hill nel Camden County College è stata aperta nel 2000 come risultato di una partnership pubblico / privata unica tra il College, Cherry Hill Township e la William G. Rohrer Charitable Foundation.

Il College si impegna a fornire attivamente un'istruzione post-secondaria di qualità che porti a un lavoro retribuito per i residenti della contea di Camden e della comunità circostante. Recenti studi sui dati del Dipartimento dell'Istruzione degli Stati Uniti hanno dimostrato che CCC si colloca tra i primi 50 college della nazione per il completamento di un diploma associato nell'istruzione e tra i primi 100 nei diplomi associati completati da studenti afroamericani. Il College iscrive ogni anno oltre 17.000 studenti di credito in più di 100 programmi di laurea e certificati ed è riconosciuto a livello nazionale come leader nei programmi di tecnologia avanzata. Il College è anche una risorsa vitale per l'istruzione al trasferimento, la formazione personalizzata per le imprese e l'industria e le arti culturali basate sulla comunità.

Il College mantiene le tasse scolastiche più basse nello stato attraverso la gestione fiscale e le partnership imprenditoriali. Guidati da una solida pianificazione strategica, l'amministrazione, i docenti e il personale si sforzano di fornire programmi e servizi che assicurino il successo degli studenti.

Sedi

Camden

Address
North Broadway,200
08102 Camden, New Jersey, Stati Uniti d'America

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Programmi

Questa scuola offre anche: