Brighton College

Introduzione

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Brighton College - Programmi di apprendimento a distanza accreditati


Brighton College offre programmi online accreditati con particolare attenzione alla qualità e alla convenienza. Dal momento in cui ti chiedi per la prima volta al giorno della laurea, ci impegniamo a fornirti la migliore esperienza educativa e a garantire il tuo successo finale./>

Dichiarazione di missione istituzionale

La missione del Brighton College è offrire programmi educativi pertinenti, accessibili, unici, orientati alla carriera a tutti gli studenti qualificati in modo flessibile e personalizzato.

The Goals of Brighton College

  • Fornire una formazione a distanza di qualità a studenti di diversa provenienza che cercano preparazione per una carriera in un campo guidato dal datore di lavoro.
  • Offrire programmi accessibili e aiutare gli studenti a laurearsi con un debito minimo o inesistente.
  • Fornire un curriculum attuale, pertinente e preparare gli studenti al successo nel loro campo prescelto.
  • Assicurare che ogni studente progredisca verso i propri obiettivi educativi in ​​un ambiente favorevole e positivo.
  • Fornire istruzioni di qualità ai professionisti della pratica, specializzarsi nelle rispettive aree e condividere le loro competenze ed esperienze assicurando che ciò che gli studenti stanno imparando è rilevante e attuale nel mondo di oggi.
  • Aiutare i laureati a realizzare i loro obiettivi di carriera dopo aver completato il loro programma e per tutta la loro carriera offrendo servizi di formazione per la preparazione al lavoro.
  • Fornire agli studenti l'accesso a una comunità di partnership all'interno di industrie e organizzazioni mirate.
  • Garantire la stabilità istituzionale mantenendo processi altamente efficienti e alti standard di supporto agli studenti

obiettivi

La missione e gli obiettivi del Brighton College vengono raggiunti realizzando con successo i seguenti obiettivi:

  • Fornire un ambiente di apprendimento a distanza positivo e di supporto attraverso eccellenti servizi per gli studenti che porta all'apprendimento di nuove competenze e al conseguimento di obiettivi educativi.
  • Preparare i laureati con competenza e competenza per una posizione nel campo prescelto attraverso un curriculum che incorpora l'applicazione pratica delle competenze apprese.
  • Fornire un curriculum che prepara gli studenti a sostenere con successo un esame di certificazione quando appropriato al programma di studio.
  • Per rivedere, aggiornare o aggiungere continuamente un nuovo curriculum al fine di offrire le informazioni più aggiornate e soddisfare gli standard del settore.
  • Valutare la sua missione e il raggiungimento dell'efficacia istituzionale attraverso il progresso accademico degli studenti, l'efficacia della facoltà, la soddisfazione degli studenti, l'accessibilità economica e gli esiti dei laureati.
  • Per aumentare le nostre alleanze strategiche con organizzazioni di sensibilizzazione della comunità, forza lavoro e partner educativi.

Sette comportamenti fondamentali che descrivono la nostra cultura

  1. Sii un risolutore di problemi. Risolvere un problema con un bisogno è come dovremmo fare affari con i clienti e nell'assistere altri membri del team.
  2. Sii un fanatico dei tempi di risposta. Le persone si aspettano che rispondiamo alle loro domande e preoccupazioni rapidamente e una rapida risposta è uno dei modi più semplici e migliori per emergere.
  3. Imposta le aspettative chiare. Quindi non ci sono equivoci e chiariamo tutto il tempo.
  4. Benvenuto Innovazione. La creatività nei nostri prodotti e offerte può essere prodotta e confezionata in modo diverso per soddisfare le esigenze dei clienti.
  5. Sii un grande ascoltatore. Comprendere le aspettative e le esigenze dei clienti è il modo in cui vogliamo fare affari.
  6. Fai i tuoi compiti. Preparati per i clienti, idee sui prodotti, referenze, supporto per i membri del team e il modo migliore per dimostrare che sei serio.
  7. Sfrutta i membri del team. Per fare le cose, rispettare le scadenze e soddisfare le esigenze dei clienti.

Comportamenti fondamentali che descrivono la nostra cultura degli studenti

  • Desiderio di migliorare le capacità di occupabilità:
    • Cambio di carriera
    • Avanzamento nella carriera attuale
  • Capacità di gestire l'impegno nel tempo
  • Aderire all'impegno accademico di completare una media di 3 lezioni a settimana
  • Disponibilità a comunicare in modo proattivo
  • Prendi l'iniziativa chiedendo apertamente aiuto da docenti, personale e allenatore di successo
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

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