Avel Flight School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

r6hm

Avel Scuola di Volo è FAA Part 141 e FAA Part 65 approvati di addestramento al volo dei piloti di formazione organizzazione di tutto il mondo. Siamo inoltre orgogliosi di poter dire che siamo in grado di formare i veterani finanziati dal Department of Veterans Affairs come siamo approvati pure VA. Avel Scuola di Volo è tra un selezionare alcune scuole di volo che sono anche SEVIS autorizzato dall'Immigration and Customs Enforcement, Dipartimento di Sicurezza di formare studenti internazionali.

wrjyetyDotato di aerei da dell'arte, simulatori di volo, le camere e le strutture di classe, Avel Scuola di Volo mantiene molto elevati standard di sicurezza superiori a Federal Aviation Administration (FAA) e requisiti internazionali Civil Aviation Organization (ICAO).

Avel Scuola di Volo si trova a Aeroporto DuPage, west Chicago, , Stati Uniti d'America, Con un altro ramo in Chennai, India catering per il subcontinente asiatico.

Il nostro obiettivo è quello di fornire una formazione di livello mondiale utilizzando le ultime tecnologie e le tendenze nel settore dell'aviazione per produrre i piloti di grosso calibro. Alcuni dei corsi che offriamo comprendono licenza di pilota privato, pilota commerciale licenza, strumentale, volo Valutazioni Istruttore, unico e valutazioni multi-motore, Aereo / Flight Dispatcher Course.

A Avel Scuola di Volo la sicurezza è la nostra massima priorità. Tutti i nostri aerei hanno record di sicurezza eccellente e sono mantenuti da FAA meccanici professionisti certificati. Con il nostro staff amministrativo gentile, esperto capo istruttore di volo e dei nostri istruttori altamente qualificati, si riceverà la più alta addestramento al volo qualità e hanno una fantastica esperienza di apprendimento con noi.

wr6jA Avel Scuola di Volo, È necessario completare la tua formazione di volo su tempi e budget. Inoltre, potrete godere di una formazione senza precedenti e di beneficiare di una vasta sistema di supporto. Iscriviti alla nostra scuola di volo di oggi e fare i vostri sogni in realtà!

Avel Scuola di Volo a Chicago, Illinois, Stati Uniti d'America offre una serie di programmi di formazione di volo. Se state cercando la migliore formazione di volo a Chicago, Illinois, Stati Uniti d'America o scuola Pilot o Pilot Training, siete venuti nel posto giusto.

Studenti Internazionali

A Avel Scuola di Volo, Offriamo addestramento al volo a studenti internazionali. I nostri corsi sono progettati per soddisfare le esigenze degli studenti internazionali e le loro rispettive disposto dalle autorità dell'aviazione civile.

Il nostro obiettivo è quello di fornire sicurezza, addestramento al volo di alta qualità in un ambiente amichevole e professionale. Ci sforziamo di rendere il vostro tempo con noi comodo e regolare in modo da poter concentrarsi sul raggiungimento del vostro sogno di diventare un pilota professionista.

Le nostre procedure di ammissione sono stati fatti semplice per rendere più facile per gli studenti internazionali che si iscrivono alla nostra scuola di volo. Ulteriori informazioni sulla nostra procedura di ammissione.

Offriamo diverse opzioni di corso di formazione pilota progettati per soddisfare i requisiti e le esigenze dei nostri studenti internazionali e assistere nel posizionamento lavoro pure.

WRH
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i corsi »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Corsi

Aereo Strumentale

Campus A tempo pieno 4 - 6 settimane September 2017 Stati Uniti d'America West Chicago India Chennai + di 2

Un volo strumentale è richiesto per un pilota di volare sotto regole del volo strumentale (IFR). In queste condizioni il pilota è in grado di utilizzare i riferimenti visivi esterni per la navigazione e vola l'aereo basata esclusivamente sugli strumenti nella cabina di guida. Questo punteggio è anche un requisito per l'occupazione come un pilota professionista ed è un prerequisito per la licenza di pilota di linea (ATPL). [+]

Un volo strumentale è richiesto per un pilota di volare sotto regole del volo strumentale (IFR). In queste condizioni il pilota è in grado di utilizzare i riferimenti visivi esterni per la navigazione e vola l'aereo basata esclusivamente sugli strumenti nella cabina di guida. Questo punteggio è anche un requisito per l'occupazione come un pilota professionista ed è un prerequisito per la licenza di pilota di linea (ATPL). I requisiti minimi per ottenere uno strumento Valutazione Avere almeno 17 anni di età Essere in grado di leggere, parlare, scrivere e capire la lingua inglese fluente. Tenere un pilota privato di licenza. Ottenere almeno un terzo certificato medico di classe da un aereo medico legale Superare un test computerizzato conoscenze aeronautiche Accumulare e registrare un determinato periodo di formazione e di esperienza ai sensi della parte 61, Titolo 14 del Code of Federal Regulations (CFR) Sezione 61,65. Superare un test di prova e di volo orale somministrato da un ispettore FAA o esaminatore designato Il tempo minimo richiesto per il volo strumentale è di 40 ore di tempo reale o simulato strumento sotto i 14 CFR Part 61. Durata del corso 4 - 6 settimane * *Soggetto a volare disponibilità tempo e l'attitudine dello studente Teoria PARTE I - scoprire nuovi orizzonti COSTRUIRE ESPERIENZE PROFESSIONALI STRUMENTO / formazione commerciale e OPPORTUNITA ' Concetti avanzati Human Factor PRINCIPI DI STRUMENTO DI VOLO SISTEMI volo strumentale ATTITUDE volo strumentale strumento di navigazione L'AMBIENTE DI VOLO AEROPORTI, dello spazio aereo e INFORMAZIONI DI VOLO... [-]

Licenza Di Pilota Privato

Campus A tempo pieno 6 - 8 settimane September 2017 Stati Uniti d'America West Chicago India Chennai + di 2

Il Pilota Privato di licenza permette di essere comandante di un aeromobile per scopi non commerciali. Questo è anche il primo passo per ottenere il vostro licenza di pilota commerciale e successivamente un lavoro compagnia aerea. Tra i tanti privilegi di del Pilota Privato di licenza, si sono anche permesso di operare voli di beneficenza a determinate restrizioni, e può partecipare ad attività simili, come Angel Flight, Civil Air Patrol e molti altri. [+]

Il Pilota Privato di licenza permette di essere comandante di un aeromobile per scopi non commerciali. Questo è anche il primo passo per ottenere il vostro licenza di pilota commerciale e successivamente un lavoro compagnia aerea. Tra i tanti privilegi di del Pilota Privato di licenza, si sono anche permesso di operare voli di beneficenza a determinate restrizioni, e può partecipare ad attività simili, come Angel Flight, Civil Air Patrol e molti altri. Requisiti minimi per ottenere una licenza di Pilota Privato Avere almeno 17 anni di età Essere in grado di leggere, parlare, scrivere e capire la lingua inglese fluente. Ottenere almeno un terzo certificato medico di classe da un aereo medico legale Superare un test computerizzato conoscenze aeronautiche Accumulare e registrare un determinato periodo di formazione e di esperienza ai sensi della parte 61, Titolo 14 del Code of Federal Regulations (CFR) sezione di 61,109. Superare un test di prova e di volo orale somministrato da un ispettore FAA o esaminatore designato Mentre il tempo minimo richiesto per Pilota Privato di licenza è di 40 ore. La media nazionale per il completamento di Pilota Privato di licenza è di circa 65 ore di volo. Durata del corso 6 - 8 settimane * *Soggetto a volare disponibilità tempo e l'attitudine dello studente Teoria PARTE I FONDAMENTI DI VOLO SCOPERTA AVIATION Pilot Training OPPORTUNITA 'AVIAZIONE INTRODUZIONE AL FATTORI UMANI gli impianti del velivolo AEREI I SISTEMI motopropulsore e CORRELATE STRUMENTI DI VOLO PRINCIPI AERODINAMICI Quattro forze della VOLO STABILITÀ AERODINAMICA... [-]

Naturalmente Dispatcher Aerei

online & campus combinato A tempo pieno Part time 2 - 4 settimane September 2017 Stati Uniti d'America West Chicago India Chennai + di 3

Il Dispatcher Airline noto anche come Flight Dispatcher o volo ufficiale delle operazioni è uno dei lavori meglio pagati e interessanti nel settore del trasporto aereo. Ogni compagnia aerea richiede spedizionieri aerei tanto quanto i piloti per le operazioni di volo. Con un Dispatcher certificato FAA Aircraft, le opportunità di carriera si aprono nel mondo! [+]

Il Dispatcher Airline noto anche come Flight Dispatcher o volo ufficiale delle operazioni è uno dei lavori meglio pagati e interessanti nel settore del trasporto aereo. Ogni compagnia aerea richiede spedizionieri aerei tanto quanto i piloti per le operazioni di volo. Con un Dispatcher certificato FAA Aircraft, le opportunità di carriera si aprono nel mondo! Dopo la laurea da Avel Scuola di Volo e di acquisire la vostra FAA Aircraft Dispatcher certificato, sarete pronti a lavorare in una compagnia aerea, la condivisione di decisioni di comando con un capitano d'aereo. Alcune delle responsabilità e lavoro descrizione di un Dispatcher di volo sono: Responsabile per la pianificazione e il monitoraggio dei progressi di un viaggio volo Dispatcher è legalmente responsabile per la sicurezza del volo insieme con il comandante Ha l'autorità di ritardare, deviare o annullare un volo La maggior parte delle operazioni commerciali richiedono sia il dispatcher volo e comandante combinati per autorizzare e rilasciare un volo Un dispatcher volo è tenuto a dimostrare una conoscenza approfondita del trasporto aereo paragonabile al Capitano di un aereo titolare di una licenza di pilota di linea, che è la licenza di pilota più alto possibile. Questo eccellente carriera può pagare più di 100.000 dollari l'anno con la qualifica giusta e l'esperienza. Iscrizione Prerequisito Avere almeno 21 anni per essere ammessi a sostenere la prova Aircraft Dispatcher conoscenza ed essere in grado di completare il corso. Essere in grado di leggere, parlare, scrivere e capire la lingua inglese fluente. Descrizione del corso Il... [-]

Pilota Commerciale Licenza

Campus A tempo pieno 6 - 8 mesi September 2017 Stati Uniti d'America West Chicago India Chennai + di 2

Il pilota commerciale di licenza permette di volare un aereo di indennizzo o di noleggio. Questo è anche il requisito di licenza minima per l'impiego come pilota o diventare un istruttore di volo. piloti commerciali possono anche essere pagati per alcuni tipi di operazioni, come la bandiera di traino, applicazioni agricole, e la fotografia. [+]

Il pilota commerciale di licenza permette di volare un aereo di indennizzo o di noleggio. Questo è anche il requisito di licenza minima per l'impiego come pilota o diventare un istruttore di volo. piloti commerciali possono anche essere pagati per alcuni tipi di operazioni, come la bandiera di traino, applicazioni agricole, e la fotografia. Requisiti minimi per ottenere una licenza di pilota commerciale Avere almeno 18 anni di età Essere in grado di leggere, parlare, scrivere e capire la lingua inglese fluente. Tenere un pilota privato di licenza. Ottenere almeno un secondo certificato medico di classe da un aereo medico legale Superare un test computerizzato conoscenze aeronautiche Accumulare e registrare un determinato periodo di formazione e di esperienza ai sensi della parte 61, Titolo 14 del Code of Federal Regulations (CFR) sezione di 61,129. Superare un test di prova e di volo orale somministrato da un ispettore FAA o esaminatore designato Il tempo minimo richiesto per il pilota commerciale licenza è di 250 Ore allacciato alla CFR 14 Part 61. Durata del corso 6 - 8 mesi * *Soggetto a volare disponibilità tempo e l'attitudine dello studente Teoria PARTE I OPERAZIONI pilota commerciale Advanced Systems Propulsori PERFORMANCE - ALTA Sistemi di controllo ambientale e ghiaccio SCOMPARSA carrello di atterraggio Aerodinamica e limiti delle prestazioni aerodinamica avanzata PREVEDERE PRESTAZIONI Controllo del peso ED EQUILIBRIO CONSIDERAZIONI volo commerciale PROCEDURE DI EMERGENZA COMMERCIALE PRENDERE DECISIONI pratico FASE I Decolli, atterraggi, e GO-around NORMALE & X-WIND Take Off & SALITA NORMALE & X-WIND APPROCCIO... [-]

Video

IFR Flight In The Multi Engine At Avel Flight School.