AMIDEAST America-Mideast Educational & Training Services

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

AMIDEAST È una delle principali organizzazioni non profit americane impegnate in attività di istruzione, formazione e sviluppo internazionali nel Medio Oriente e nel Nord Africa. Fondata nel 1951, AMIDEAST Nei suoi primi anni si è concentrata sulla promozione dello studio statunitense agli studenti della regione MENA e la gestione di borse di studio e scambi statunitensi come il flagship Fulbright Foreign Student Program. Mentre questi importanti programmi continuano ad aprire, il nostro lavoro si è ampliato notevolmente.

Oggi AMIDEAST Programmi e servizi toccano la vita di mezzo milione individui all'anno - migliorando le opportunità educative e la qualità, rafforzando le istituzioni locali e sviluppando le abilità linguistiche e professionali critiche per il successo nell'economia globale.

Missione

  • Costruire la comprensione interculturale
  • Espandere le opportunità educative
  • Preparare gli individui per i lavori nell'economia globale
  • Rafforzare le istituzioni e le comunità
  • Empowering donne e giovani

Il nostro lavoro

Ogni anno, AMIDEAST Fornisce alla lingua inglese e alla formazione professionale di competenze, consulenze educative e servizi di test a centinaia di migliaia di studenti e professionisti del Medio Oriente e del Nord Africa. Sostieni anche numerosi progetti di sviluppo istituzionale nella regione e gestiscono alcuni dei più alti programmi di scambio di scuole a livello mondiale.

Dove Operiamo

Con sede a Washington, DC, il AMIDEAST NETWORK Attraversa il Medio Oriente e il Nord Africa - una regione di enorme diversità e ricco patrimonio culturale. Dal Marocco all'Oman e all'Iraq allo Yemen, AMIDEAST Gestisce più di 20 uffici in 11 Paesi MENA e impiega circa 1.000 professionisti dedicati.

I singoli uffici nazionali supportano i portafogli specifici per paese di programmi e servizi. Ognuno lavora ogni giorno per far progredire la missione fondamentale di AMIDEAST di ampliare l'opportunità attraverso l'istruzione, rafforzando la comprensione reciproca tra gli americani e le persone del Medio Oriente e del Nord Africa.

Notizie annuali

Empowering Youth e Donne - il tema della nostra relazione annuale del 2016 - riflette l'accentuazione crescente della nostra programmazione su questi due gruppi demografici chiave. La logica è semplice: ciò che accade oggi per migliorare l'accesso dei giovani e delle donne all'istruzione e alla formazione determinerà i futuri dei loro paesi e della regione MENA. Attraverso i nostri programmi sviluppiamo competenze professionali e di lingua inglese, promuoviamo l'occupabilità, espandiamo l'accesso all'istruzione superiore degli Stati Uniti, miglioreremo le scuole, promuoviamo prospettive globali e faciliteremo l'impegno. Le storie ispiratrici della relazione mostreranno come i giovani e le donne beneficiano di questi programmi e come AMIDEAST sta incontrando questa sfida più importante.

Sedi

Tunisi

Address
Tunisi, Tunisi, Tunisia

Rabat

Address
Rabat, Rabat-Salé-Kénitra, Marocco

Amman

Address
Amman, Governatorato di Amman, Giordania

Washington

Address
Washington, Distretto della Colombia, Stati Uniti d'America

Cairo

Address
Cairo, Governatorato del Cairo, Egitto

Baghdad

Address
Baghdad, Governatorato di Baghdad, Iraq

Città di Kuwait

Address
Città di Kuwait, Al Asimah Governate, Kuwait

Beirut

Address
Beirut, Governatorato di Beirut, Libano

Riyadh

Address
Riyadh, Riyadh Province, Arabia Saudita

Abu Dhabi

Address
Abu Dhabi, Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti

Sana'a

Address
Sana'a, Capitale Comune, Yemen

Gaza

Address
Gaza, Stato di Palestina