Red & Yellow School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Siamo Rosso e siamo giallo. La nostra formula segreta: Logic and Magic. E 'un mix di astuzia sano e sciocca, la fisica e la fantasia, vitamine e gomma da masticare. Fin dall'inizio, abbiamo ottenuto che il giusto equilibrio.

Le nostre dita sono saldamente sul polso del settore pubblicità e marketing, in modo da rimanere in contatto con ciò che sta accadendo. Noi crediamo che l'incoraggiamento positivo e un'atmosfera di divertimento competitivo è il modo migliore per imparare.

E noi sappiamo per certo: che la fiducia universo-conquista viene da spingere te stesso e scoprire quanto intelligente sei veramente, e in che modo ridicolmente alto si può saltare.

PERCHE 'impostare la barra

Crediamo che la nostra unità e la nostra energia si distinguono dal resto. Che cosa è che stai chiedendo? Come fa una misura di auto e di energia? Chiedi nostri alunni compiuto - onestamente, che era l'orgoglio, non snark.

Siamo dinamica, in costante crescita e molto in sintonia con le esigenze della pubblicità e del marketing del settore. Noi attribuiamo questo al nostro stretto rapporto con l'industria, che ci dà accesso alle ultime tendenze e la ricerca, e mette in evidenza le capacità e le competenze che saranno presto a richiesta.

Siamo un'azienda indipendente che distilla la conoscenza e la condivide praticamente applicabile con una comunità di apprendimento attivo che attraversa i confini geografici, culturali e tecnologici per la produzione di ansiosi, menti ambiziose che guidano il settore.

Coraggiosi menti curiose

Nel 2013, la nostra scuola si è scontrato con Quirk Education per formare una istituzione accademica pratico che crediamo servirà a prova di futuro ai nostri studenti. Questa nuova entità combina enorme esperienza nello spazio accademico di marketing con competenze digitali e competenze formazione on-line. contenuti pertinenti e pratico può quindi essere espresso attraverso la metodologia più adatta per i nostri studenti - in linea, contatto o un ibrido di entrambi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Certificati » Visualizzazione Diplomi »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Diploma

Diploma In Comunicazioni Di Marketing E Pubblicità

Campus A tempo pieno 1 anno January 2017 Sudafrica Città del Capo Johannesburg + di 1

Marketing & Pubblicità Communications è di circa il rapporto tra consumatori, i loro stili di vita e le marche che li fanno sentire bene. Potrete costruire brand e dare loro la possibilità di avere un impatto vita, la loro installazione nella nostra Zeitgeist culturale. [+]

Marketing & Pubblicità Communications è di circa il rapporto tra consumatori, i loro stili di vita e le marche che li fanno sentire bene. Potrete costruire brand e dare loro la possibilità di avere un impatto vita, la loro installazione nella nostra Zeitgeist culturale. Imparerete come Marketing Integrated Communications canale La voce del marchio e come Consumer Insight porta a idee che costruiscono soluzioni campagna creativa per i marchi dei clienti. Che cosa si impara Si sono immediatamente esposti al campo di applicazione del settore e le persone vivaci in essa, e invitati a provare a suoi principali discipline. Miglioramento delle capacità personali si svolge anche nella fase iniziale - massimizzare il potenziale individuale, dinamiche di gruppo e capacità di presentazione - che sono tutti molto apprezzati nel settore, migliorerà il vostro successo professionale e rimarrà con te per sempre. Strategia I fondamenti della comunicazione efficace sono priorità e radicate in modo da riflettere l'importanza che la strategia porta sia nella scuola e l'industria. Gli studenti imparano ad applicare concetti e processi che danno una maggiore comprensione delle forze presenti sul mercato, la disponibilità dei consumatori e la capacità di comprare, e l'effettiva posizionamento dei marchi. Si diventa compiuto in applicazione dei principi e dei processi di comunicazione integrata di marketing e comprendere le componenti principali di questa entusiasmante professione. competenze funzionali A metà gara, avrete giocato ruoli e funzioni chiave nella strategia di business / progettazione e formulazione (Get-A-By), agenzia di management / project, canale di comunicazione / gestione dei media (comprato / Owned / Earned media), la ricerca, Tendenze e di tendenza, Behavioral Economics. Potrai svolgere ruoli specifici in situazioni di squadra, la forma più efficace di apprendimento, che porta alla costruzione del brand, marketing di destinazione e le competenze acquisite in modo permanente costruzione. Come si impara laboratori di comunicazione Sarete esposti a taglio processi all'avanguardia nel settore - IMC, virali, e la comunicazione di marketing digitale. Questo risultato è ottenuto attraverso laboratori interattivi dove le persone del settore presentano le sfide che devono affrontare e cercare di Project Team per le soluzioni. Progetti Il lavoro a progetto che coinvolge i marchi contemporanei e problemi è parte di ogni aspetto del corso. Gli studenti lavorano in team di progetto per risolvere i problemi di business, assumendo ruoli chiave: coordinatore del progetto, stratega, pianificatore, e ricercatore. Per prendere le cose al tipo di lavoro finito si vede nel prospetto, ma anche "CrossOver" per lavorare al fianco dei loro colleghi creativi (specialisti in copywriting, art direction e design) per produrre luminoso, fresco, campagne creative in linea con un "live "marchio breve. Molte di queste campagne sono stati eseguiti dai clienti coinvolti con successo del mondo reale - un fiore all'occhiello degli studenti coinvolti. I benefici orientamento professionale In rete con potenziali datori di lavoro, la preparazione per le interviste e guida personale sono i passi finali per rendere gli studenti lavoro-ready. Gli studenti hanno anche la possibilità, alla fine del corso per dimostrare individuale, leader prodezza bordo in un progetto industriale di loro scelta per la quale ottenere un feedback dal mondo reale migliori giocatori del settore. Tu e il corso Potrai lavorare sodo. Ti divertirai e fare amicizia duraturi. Otterrai una ricchezza di mondo reale, l'esperienza pratica. Sarete sorpresi di quello che si compirà. Avrete bisogno di essere auto-motivati ​​e hanno una forte etica del lavoro, perché il ritmo è dinamico, fluido, e urgente. Se hai fatto la scelta di carriera corretta, tuttavia, potrai godere e assaporare ogni giorno perché l'ambiente di lavoro riflette la filosofia della scuola che la gioia è raggiunto però realizzazione. Dopo la laurea, sarai parte di un molto selezionato, gruppo compiuta; lavorare pronti e desiderosi di colpire la strada di corsa. Tasse R 75 560.00 Si può fare uso del esteso piano di credito di pagamento. Primo pagamento dovuto 25 gennaio, 2016 seguita da nove rate mensili uguali. Il termine ultimo per l'iscrizione e il pagamento delle tasse per il corso 2016 è Lunedi, 25 ° gennaio, 2016. Gli studenti che non hanno pagato le loro tasse entro tale data non saranno ammissibili per iniziare il corso il Martedì, 26 gennaio 2016. La Scuola Red & Yellow è una organizzazione a conduzione privata e non riceve alcun finanziamento statale. La maggior parte del reddito è generato da tasse degli studenti e dei compensi da progetti commissionati. [-]

Diploma In Grafica E Art Direction

Campus A tempo pieno 3 anni January 2017 Sudafrica Città del Capo Johannesburg + di 1

Il corso si propone di equipaggiare con le competenze strategiche e creative necessarie per diventare un art director competenti, compresa la progettazione del marchio, il pensiero concettuale, capacità digitale e strategia creativa tra le altre discipline. [+]

Hai due occhi. Sviluppare un terzo. Il corso si propone di equipaggiare con le competenze strategiche e creative necessarie per diventare un art director competenti, compresa la progettazione del marchio, il pensiero concettuale, capacità digitale e strategia creativa tra le altre discipline. Qual è la direzione artistica? direttori artistici non sono necessariamente i migliori illustratori, ma sono visive, pensatori concettuali, in grado di pensare fuori della scatola, generare idee, e immaginare il disegno complessivo in ogni punto di contatto del marchio. Potrai lavorare con designer, copywriter, esperti di marketing e di più per integrare perfettamente il vostro disegno attraverso packaging, siti web e social media, TV e pubblicità di stampa e altro ancora. direttori artistici hanno la capacità di lavorare per riviste patinate, prendere il loro posto nella storia della pubblicità presso un'agenzia, o afferrare cinque minuti di fama in TV e film, tocca a voi. Dopo il primo anno e un buon gusto di entrambe le direzioni del design e dell'arte con una compressione di illustrazione, sarete in grado di specializzarsi in entrambi progettazione grafica o direzione artistica come uno dei principali. Questo permette un portafoglio individuo molto concentrato e messo in percorsi specifici di carriera di progettazione, come editoriale, l'identità, confezione ed etichetta, digitale o un buon all portafoglio turno con un buon skillset in una vasta gamma di supporti. Alla fine del corso triennale si riceverà un quadro nazionale delle qualifiche di livello 6 Diploma in Graphic Design e Art Direction Che cosa si impara Pensiero concettuale - La comunicazione di idee innovative ed originali sulla base di intuizioni ricercate che otterrà mercati target di impegnarsi per un'azione. Una chiara comprensione di marca specificato disegno, filosofia e la strategia. Canale di conoscenza Media - La comprensione dei canali più adatti al mercato di destinazione di un brand in modo che i concetti sono efficaci e realizzare il loro potenziale. La conoscenza di creare TV, stampa, online, ambiente, campagne di posta elettronica esterni e diretti. Creativo strategia - La capacità di tradurre la conoscenza chiara in pensieri concettuali sulla base di ricerche di mercato sottolineando il loro target di mercato scelto e approccio visivo. Brand design, sviluppo e marketing integrato - Creazione di una nuova missione del brand, la strategia per il suo mercato di riferimento e la concettualizzazione di campagne di branding a base di slip. competenze funzionali Manipolazione di immagini - L'uso delle immagini appropriate per trasmettere un messaggio o un concetto. L'uso di illustrazione, collage, serigrafia e immagini fotografiche di alto livello all'interno di orientamenti di bilancio. Tipografia - La conoscenza e la comprensione del rapporto di lettere, frasi, paragrafi e come un'idea viene comunicato attraverso le parole. La scelta del tipo di carattere e la sua manipolazione al fine di portare un messaggio sul marchio. Visiva composizione - La capacità di combinare le parole e le immagini in un concetto visivo più ampio che risuona con target di riferimento di un marchio. Combinando i vari elementi del concetto in un risultato coerente singolare che è visivamente stimolante ed assicura un'azione da un target di mercato. Tecnica di stampa - Il packaging efficace e pubblicazione di disegni per essere fisicamente coinvolgente e di grande impatto. Capacità digitale - utilizzo competente di Photoshop, InDesign, Illustrator, Web Design e Motion Graphics per l'utilizzo in progetti. Come si impara Progetti Ogni anno, si sarà data 9 progetti per completare e sono valutati sui risultati di questi. Si sta infine chiesto di selezionare le 8 migliori progetti, di cui 6 deve essere dal 3 ° anno, da valutare per il voto finale. Questi progetti saranno utilizzati per valutare la competenza in tutte le discipline di Art Direction. Porfolio I suoi progetti sono compilati in un portafoglio che diventerà il vostro corpo di lavoro e può essere utilizzato per attrarre lavoro e dare il via una carriera. I benefici orientamento professionale Molti degli slip per i vostri progetti provengono da agenzie, per i marchi reali, in modo da ci si allena, si rete con potenziali datori di lavoro. Alla fine del corso avrai un portafoglio di lavoro dall'aspetto professionale, che metterà in mostra il tuo talento e le competenze, e ti aiuterà a trovare l'occupazione. Preparazione per le interviste presso le agenzie e guida personale sono le fasi finali si vuole per essere il lavoro-ready. Tu e il corso Potrai lavorare sodo. Otterrai una ricchezza di mondo reale, l'esperienza pratica. Sarete sorpresi di quello che si compirà. Avrete bisogno di essere auto-motivati ​​e hanno una forte etica del lavoro, perché il ritmo è dinamico, fluido, e urgente. Se hai fatto la scelta di carriera corretta, tuttavia, potrai godere e assaporare ogni giorno perché l'ambiente di lavoro riflette la filosofia della scuola che la gioia si ottiene attraverso la realizzazione. Dopo la laurea, sarai parte di un molto selezionato, gruppo compiuta; lavorare pronti e desiderosi di colpire la strada di corsa. Tasse R 69 620,00 all'anno. NOTA: Nel caso di corsi di 2 e 3 anni, le tasse aumenteranno di circa il 10% l'anno, o in conformità con prevalenti condizioni economiche. Il termine ultimo per l'iscrizione e il pagamento delle tasse per il corso 2016 è Lunedi, 25 ° gennaio, 2016. Gli studenti che non hanno pagato le loro tasse entro tale data non saranno ammissibili per iniziare il corso il Martedì, 26 gennaio 2016. [-]

Certificato

Certificato Nella Pubblicità

Campus A tempo pieno 1 settimana February 2017 Sudafrica Città del Capo Johannesburg + di 1

La pubblicità è molto più di cartelloni pubblicitari e spot televisivi sfarzosi - è multimediale, progettazione grafica, servizi client, copywriting, e le menti di talento dietro a ciascuno di essi. [+]

La pubblicità è molto più di cartelloni pubblicitari e spot televisivi sfarzosi - è multimediale, progettazione grafica, servizi client, copywriting, e le menti di talento dietro a ciascuno di essi. Se stai cercando di iniziare la carriera nel mondo della pubblicità, o vogliono approfondire in un campo relativo settore, siete arrivati ​​nel posto giusto. Il Certificato Nazionale di pubblicità saranno attrezzate con le classe mondiale, conoscenze fondamentali, abilità e attitudine necessarie per gestire tutti gli aspetti della pubblicità. Lascerai con una qualifica di livello base che vi permetterà di lavorare con successo nelle agenzie e organizzazioni di marketing, oppure consegnare le chiavi per sbloccare gli studi futuri in un corso di diploma o laurea correlati. esenzione Matric non è richiesto per questo programma. Il corso è disponibile per lo studio in rosso e giallo Città del Capo e Johannesburg. CERTIFICATO nazionale di pubblicità Si tratta di un un anno, a tempo pieno programma, National Qualification Framework livello SETA accreditati 5 che è stato progettato per far crescere la tua qualifiche in tutti gli aspetti della pubblicità. Usando una combinazione di lavoro di gruppo, lezioni, tutoraggio e grandi opportunità per l'esposizione al settore, scoprirete dove si trovano i vostri talenti nel mondo della pubblicità e di essere pronti a colpire il suolo in esecuzione in un ruolo di entry-level o in un diploma correlato o corso di laurea. Che cosa si impara Concetti di marketing di base: Comprendere il ruolo che il marketing svolge nel risolvere le sfide di business. Riconoscere l'importanza di: contesto di mercato, concorrenti, bersaglio comprensione del mercato e raggiungere. Fine di conoscere: come agenzie e team di marketing funzionano e come iniziare la costruzione di una carriera in questo campo. L'esposizione a specializzazioni: Compreso copywriting, i media, il servizio clienti, la progettazione grafica e art direction e la produzione. Sviluppare la capacità di ricerca e di informare il processo creativo pubblicitario. Maggiori competenze professionali chiave: comunicazione, presentazione e personal branding I benefici Carriera Orientamento: Si otterrà una solida base da cui partire per ulteriori studi o entrare nel settore della pubblicità in una posizione di entry level. Attraverso il corso lavorare scoprirete come la vostra attitudine e abilità set può essere incanalato verso una carriera in copywriting, servizio al cliente, progettazione grafica e art direction o di produzione. Alla fine di un anno, sarete pronti per iniziare la vostra carriera con conoscenza del settore e la prospettiva rilevante. Tu e il corso Potrai lavorare sodo, guadagnare un patrimonio di conoscenza e comprensione, e realizzare il proprio potenziale all'interno di una data specializzazione del settore pubblicitario. Forse si sorprenditi in quanto siete in grado di. Avrete bisogno di avere un forte interesse e motivazione per intraprendere una carriera nel mondo della pubblicità, sia attraverso un ruolo di entry-level o di promuovere gli studi di Red & Yellow o un'altra istituzione teritary al termine del corso. Qualunque sia la vostra scelta, sarete di lavoro pronti e preparati per tutto ciò che viene il vostro senso. Tasse e criteri applicativi Tutti gli abbandoni scolastici sono invitati ad applicare per studiare al Red & Yellow del campus Johannesburg o Città del Capo. Requisiti per il programma sono: Un certificato anziano valida A 400 - lettera di 1000 parole di motivazione Un interesse a perseguire una carriera in pubblicità o un campo relativo settore. Prezzi del corso: R 41,900.00 per l'anno [-]