Flight Training College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

BENVENUTO IN Flight Training College

Flight Training College (FTC) offre un ampio spettro di addestramento pilota. Mentre ci concentriamo principalmente sulla formazione professionale per piloti, il nostro obiettivo include anche il miglioramento degli standard di conoscenza, abilità e sicurezza nel settore del volo ricreativo / privato. Non solo ci impegniamo a fornire la migliore formazione possibile, ma aiutiamo anche a preparare i nostri laureati di piloti commerciali per una carriera nel settore dell'aviazione.

Se vuoi volare privatamente o commercialmente, il nostro obiettivo è prepararti ad essere il meglio che puoi essere.

L'aeroporto George è una delle regioni più idilliache del Capo Orientale ed è dotato di standard internazionali.

La nostra formazione spazia dalla licenza di pilota privato di base (PPL) alla licenza di pilota commerciale avanzata (CPL) e alla licenza di pilota di trasporto aereo (ATP).

Altri corsi includono il punteggio strumentale (IF), Multi-Engine (ME) e Instructor Rating (IR).

Si prega di visitare la sezione Orientamento sulla carriera scritta dal nostro CEO Captain Walter Waldeck (Airbus A330 / A340 Training Captain con South African Airways) sulle prospettive di carriera nel settore dell'aviazione locale e internazionale.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i corsi »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Corsi

Classificazione notturna

Campus A tempo pieno Part time February 2019 Sudafrica George

Il prossimo passo nel tuo allenamento pilota, e uno che migliora la tua capacità di volare in visibilità ridotta, è ottenere una valutazione notturna. Questo ti permette di condurre o continuare un volo durante le ore di buio e il vantaggio è ovvio in termini di minore restrizione durante la pianificazione e l'esecuzione del tuo particolare volo. [+]

Il prossimo passo nel tuo allenamento pilota, e uno che migliora la tua capacità di volare in visibilità ridotta, è ottenere una valutazione notturna. Questo ti permette di condurre o continuare un volo durante le ore di buio e il vantaggio è ovvio in termini di minore restrizione durante la pianificazione e l'esecuzione del tuo particolare volo.

A questo punto, sarai consapevole della tua dipendenza dall'essere in grado di vedere gli ambienti esterni, in particolare l'orizzonte, mentre controlli un aereo in volo. Di notte, questi segnali visivi sono notevolmente ridotti, o addirittura completamente assenti e quindi è necessario interpretare e fare affidamento sugli strumenti nell'aereo. Allo stesso modo i segnali che hai usato per aiutarti durante l'atterraggio sono anche diversi, quindi è necessario un ulteriore allenamento di notte.... [-]


Licenza di piloti commerciali

Campus A tempo pieno Part time February 2019 Sudafrica George

Questa è la valutazione che ti consentirà di entrare nel mondo commerciale e della compagnia aerea dell'aviazione. Come pilota commerciale, puoi volare come pilota al comando, per remunerazione, qualsiasi aeromobile certificato per operazioni con un solo pilota. [+]

Questa è la valutazione che ti consentirà di entrare nel mondo commerciale e della compagnia aerea dell'aviazione. Come pilota commerciale, puoi volare come pilota al comando, per remunerazione, qualsiasi aeromobile certificato per operazioni con un solo pilota.

È possibile operare come copilota, dietro compenso (una volta completata la formazione specifica per tipo) su qualsiasi velivolo commerciale di medie dimensioni certificato per operazioni a equipaggio plurimo.

Per operare come pilota in comando su velivoli multi equipaggio è necessario completare la licenza di pilota di trasporto aereo (ATPL).

È ovvio che la CPL è necessaria nel caso in cui una carriera nel settore dell'aviazione sia il tuo sogno. Ti permetterà anche di costruire l'esperienza obbligatoria richiesta per l'ATP.... [-]


Licenza di piloti privati

Campus A tempo pieno Part time 3 - 5 mesi February 2019 Sudafrica George + di 1

Il primo passo per ottenere una licenza di pilota privato è la licenza pilota per studenti. Questa è la prima qualifica formale richiesta per la progressione da un doppio volo (volando con un istruttore) al volo da solo. Il tuo primo volo da solista sarà un ricordo che rimarrà vividamente con te per sempre, e in sostanza significa la tua transizione verso il regno privilegiato degli aviatori. [+]

Il primo passo per ottenere una licenza di pilota privato è la licenza pilota per studenti.

Questa è la prima qualifica formale richiesta per la progressione da un doppio volo (volando con un istruttore) al volo da solo. Il tuo primo volo da solista sarà un ricordo che rimarrà vividamente con te per sempre, e in sostanza significa la tua transizione verso il regno privilegiato degli aviatori.

Requisiti per il rilascio di una Student Pilot's License (SPL):

Devi avere almeno 16 anni e non esiste un limite massimo di età.È necessario completare un esame medico formale (Classe I o II).Prenderai una legge aeronautica di base e un esame scritto procedurale, il cui contenuto sarà semplice da afferrare dopo alcune lezioni con il tuo istruttore di volo.Avrai bisogno di due foto formato tessera.Il nostro team di amministrazione ti aiuterà a completare il modulo di domanda di licenza per piloti studenti (SPL).Pagare il canone di licenza prescritto all'African Civil Aviation Authority (SA-CAA). Ti verrà quindi rilasciata una licenza che ti permetterà di volare da solo, da solo, e da solo su un aereo, sotto la supervisione addestrata del tuo istruttore di volo.Licenza di pilota privato... [-]

Licenza per piloti di trasporto aereo

Campus A tempo pieno Part time February 2019 Sudafrica George

Questa è la licenza necessaria per entrare nel mondo aereo dell'aviazione. Per operare come pilota in comando su velivoli multi equipaggio è necessario completare la licenza di pilota di trasporto aereo (ATPL). [+]

Questa è la licenza necessaria per entrare nel mondo aereo dell'aviazione.

Per operare come pilota in comando su velivoli multi equipaggio è necessario completare la licenza di pilota di trasporto aereo (ATPL).

È ovvio che la CPL è necessaria nel caso in cui una carriera nel settore dell'aviazione sia il tuo sogno. Ciò consentirà anche di costruire l'esperienza obbligatoria richiesta per la ATPL.

Requisiti per il rilascio di una licenza di pilota di trasporto aereo (ATPL):

Avere almeno 21 anni.Essere titolare di un certificato medico di classe 1.Tenere un certificato di telefonia radio generale.Tenere una CPL validaAver completato, nei 60 mesi precedenti, un corso di cooperazione multi-equipaggio presso un'ATO approvatoDevi aver completato con successo gli esami di teoria ATPL SACAA.È necessario completare un test di volo ATPL, come pilota in comando (pilot-in-command), in un velivolo plurimotore, in uno scenario multi-equipaggio e IFR effettivo o simulato, condotto da un esaminatore di volo di grado 1 (DFE I).La domanda deve essere presentata al SACAA per la licenza di pilota di trasporto aereo. La tassa applicabile deve essere pagata.Devi aver completato, non meno di:1500 ore di volo di cui;500 ore PICUS,250 ore come PIC, di cui fino a 150 ore possono essere PICUS, e200 ore devono coincidere con il tempo di volo tra paesi, di cui 100 ore come copilota o PICUS,75 ore devono essere il tempo dello strumento, di cui non più di 30 ore possono essere acquisite in un FSTD approvato per lo scopo; e100 ore devono essere ore di volo notturno come PIC o... [-]

Multi Engine Rating

Campus A tempo pieno Part time February 2019 Sudafrica George

Volare un velivolo plurimotore è una pietra miliare dell'essere un pilota commerciale e assicura che la nuova persona CPL sia il più commerciabile possibile nel mercato dell'aviazione generale. È altamente raccomandato che un pilota ottenga questo punteggio. [+]

Volare un velivolo plurimotore è una pietra miliare dell'essere un pilota commerciale e assicura che la nuova persona CPL sia il più commerciabile possibile nel mercato dell'aviazione generale. È altamente raccomandato che un pilota ottenga questo punteggio.

Requisiti per il rilascio di una valutazione di Classe Multi-Engine (VFR):

Tenere una licenza di pilota valida.Avere almeno 70 ore di Pilot in Command time su velivoli monomotore e completare un minimo di 6 ore di volo in più motori.Completa con successo un test di volo pratico con un esaminatore di volo di grado 1 (DFE).Applicazione a SA-CAA per la nuova classificazione di classe e pagamento della tariffa appropriata.

Requisiti per il rilascio di un rating di classe Multi-Engine (IF):... [-]


Valutazione dell'istruttore

Campus A tempo pieno Part time February 2019 Sudafrica George

Questa valutazione consente al pilota commercialmente valutato di agire come istruttore sui tipi di aeromobili appropriatamente approvati. Alcuni candidati ritengono che questo sia un metodo utile per acquisire esperienza, sebbene debba essere considerato un impegno a lungo termine per il settore dell'aviazione. [+]

Questa valutazione consente al pilota commercialmente valutato di agire come istruttore sui tipi di aeromobili appropriatamente approvati. Alcuni candidati ritengono che questo sia un metodo utile per acquisire esperienza, sebbene debba essere considerato un impegno a lungo termine per il settore dell'aviazione.

Requisiti per il rilascio del punteggio dell'istruttore:

Essere titolare di una licenza di pilota commerciale valida o di una licenza di pilota di trasporto aereo.È necessario completare un corso di formazione approvato, che comprende le conoscenze teoriche relative all'istruzione e la presentazione di briefing sull'esercizio terrestre e aereo.Devi aver completato 20 ore di "Patter", che è il processo di apprendimento per insegnare nell'ambiente della cabina di pilotaggio, e imparare come dimostrare efficacemente le varie manovre di volo, fornendo al contempo commenti significativi.Devi aver superato gli esami teorici SA-CAA.Supera un test di volo combinato teorico e pratico con un DFA (Designated Flight Examiner) nominato da SA-CAA.... [-]

Valutazione dello strumento

Campus A tempo pieno Part time February 2019 Sudafrica George

Per l'aspirante pilota professionista o per il pilota privato dedicato, la valutazione dello strumento ti porta nel mondo del volo avanzato, offrendoti la possibilità di volare, navigare e atterrare in condizioni meteorologiche che mantengono gli uccelli a terra. [+]

Per l'aspirante pilota professionista o per il pilota privato dedicato, la valutazione dello strumento ti porta nel mondo del volo avanzato, offrendoti la possibilità di volare, navigare e atterrare in condizioni meteorologiche che mantengono gli uccelli a terra.

Avrai riscontrato le basi del volo strumentale durante l'allenamento per la valutazione notturna e queste 10 ore di tempo dello strumento sono contate per il tuo allenamento di valutazione dello strumento. Da questa base, ora apprendi la navigazione radio, le comunicazioni controllate dello spazio aereo, le procedure di tenuta, la gestione del rischio in rotta, le procedure di avvicinamento e go-around, la transizione verso l'immagine e l'atterraggio con visibilità ridotta. Anomalie ed emergenze vengono continuamente introdotte e viene sottolineato il comportamento appropriato.... [-]