Elizabeth Galloway Academy Of Fashion

Introduzione

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Benvenuti a Elizabeth Galloway Academy Of Fashion Design

I nostri corsi accreditati a livello nazionale offrono agli studenti l'opportunità di sviluppare competenze pratiche, professionali, creative e commerciali. Ci sforziamo di produrre un calibro di professionisti del design che sia in grado di lavorare efficacemente nel settore della moda.
Miriamo a fornire alle persone le competenze e l'esperienza pratica necessarie per gestire l'intero processo creativo della moda, dall'idea al consumatore. L'attenzione personalizzata ai singoli studenti garantisce crescita e originalità. Ci sforziamo di produrre professionisti del design riflessivo che sono pronti ad entrare nel settore della moda con la massima competenza e fiducia.

La nostra dichiarazione di missione

Miriamo a fornire alle persone le competenze e l'esperienza pratica necessarie per gestire l'intero processo creativo della moda, dall'idea al consumatore. L'attenzione personalizzata ai singoli studenti garantisce crescita e originalità. Ci sforziamo di produrre professionisti del design riflessivo che sono pronti ad entrare nel settore della moda con la massima competenza e fiducia.

Obiettivi e visione

Il nostro obiettivo è quello di potenziare gli studenti attraverso la formazione e lo sviluppo delle competenze, consentendo loro di diventare economicamente indipendenti e trasferire le proprie competenze agli altri. La fondatrice dell'istituzione, Elizabeth, ha riconosciuto che l'industria della moda aveva bisogno di persone istruite e ben addestrate per mantenere gli elevati standard dell'industria della moda, sia a livello locale che internazionale. L'accademia è stata quindi istituita nel 1996 per rispondere a questa esigenza. Elisabetta è appassionata di educare gli studenti e assicurarsi di essere dotati delle competenze necessarie per aggiungere valore all'industria locale e anche di lasciare il segno a livello internazionale. Inoltre, l'accademia riconosce e promuove l'importanza delle competenze accademiche, che possono dare una voce più forte ai designer di moda tra gli altri professionisti.

Accreditamento nazionale

  • Il Dipartimento di istruzione superiore e formazione (DHET)
  • Consiglio per l'istruzione superiore (CHE)
  • Autorità per le qualifiche del Sudafrica (SAQA)

Dal concetto al consumatore

La nostra missione, la nostra visione e i nostri obiettivi sono riassunti splendidamente nella frase: dal concetto al consumatore. Dopo un'attenta considerazione, i fondatori e i direttori dell'accademia hanno approvato la dichiarazione di intenti, che è alla base della pianificazione e dello sviluppo del programma di apprendimento. Risorse adeguate ¬ (supporto intellettuale, alfabetico, finanziario e professionale in combinazione con un'infrastruttura istituzionale ben progettata) sono state implementate per assicurare il successo dei nostri corsi. Attraverso la garanzia della qualità interna ed esterna, siamo in grado di valutare e rivedere regolarmente la missione e gli obiettivi dell'istituzione.

Il concetto di apprendimento continuo è parte integrante della dichiarazione di intenti. Il nostro obiettivo è consentire ai laureati di lavorare nel settore della moda locale e internazionale in continua evoluzione attraverso l'osservazione, la scoperta, l'apprendimento continuo, l'autovalutazione e l'auto-riflessione. Sviluppando queste competenze, i laureati saranno eventualmente in grado di concettualizzare i propri progetti all'avanguardia e consegnarli all'industria e ai consumatori.

L'istituzione inoltre si sforza di produrre un calibro di un designer che è pronto ad entrare nel settore della moda con competenza e fiducia nella materia. Fornendo agli studenti l'opportunità di sviluppare competenze pratiche, professionali, creative e commerciali, il nostro programma spera di creare laureati in grado di lavorare efficacemente nel settore ed eccellere come stilisti del futuro.

Strategie di insegnamento e apprendimento

Dalla metà degli anni '90, la Elizabeth Galloway Academy Of Fashion Design ha formato persone che vogliono entrare nel mondo della moda o diventare imprenditori della moda. L'esperienza pratica gioca un ruolo importante nei nostri programmi, in quanto garantisce che gli studenti acquisiscano conoscenze specifiche del settore *. Inoltre, l'enfasi sulla riflessione teorica crea intuizione e comprensione, che consente ai facilitatori di adeguare di conseguenza le loro strategie di insegnamento.

Più recentemente, l'istituzione ha iniziato a concentrarsi sullo sviluppo della fiducia in se stessi degli studenti in modo tale da essere in grado di affrontare l'industria della moda esigente e frenetica. Per supportare questo nuovo modo di lavorare, abbiamo introdotto risorse aggiuntive - come una biblioteca con accesso a Internet e l'uso del Worth Global Style Network (WGSN), oltre a un bibliotecario a tempo pieno che offre supporto per la ricerca. Allo stesso tempo, l'organico è cresciuto e gli attuali membri del personale sono stati incoraggiati a proseguire gli studi.

La nostra strategia di insegnamento e apprendimento si basa sull'idea che l'insegnamento e l'apprendimento dovrebbero essere reciproci. I facilitatori mirano a fornire apprendimento e insegnamento rilevanti ed euristici. Agli studenti viene insegnata un'abilità pratica, quindi vengono guidati sul perché, come, quando e dove applicarlo. Gli studenti sono sfidati attraverso un breve, compito o domanda al fine di raggiungere un determinato risultato. Sono quindi tenuti a completare la sfida attraverso l'auto-direzione, l'esplorazione e la guida di un facilitatore. I compiti sono progettati per promuovere l'apprendimento creativo, incoraggiare le abilità portatili e sostenere scelte informate e rilevanti. La valutazione dei risultati attraverso la valutazione e l'auto-riflessione aiuta nella preparazione generale per il lavoro nel settore.

L'esperienza nel settore svolge un ruolo importante nel garantire che la formazione non avvenga nel vuoto. La componente teorica, la componente pratica e le componenti esperienziali giocano ruoli altrettanto importanti nella nostra strategia di insegnamento e apprendimento.

* Ginns et al (come citato in Norton, 2009) riportano che l'esperienza pratica gioca un ruolo importante nell'apprendimento e nell'insegnamento, ma non è adeguata, poiché si ottiene il raggiungimento solo del primo (e più basilare) livello in Blooms Tassonomia dell'apprendimento - conoscenza . Winkler (come citato in Norton, 2009) è d'accordo con Ginns et al. (Come citato in Norton, 2009), in quanto riferisce l'importanza della riflessione teorica nella creazione di intuizione e comprensione, che consente ai facilitatori di creare diversi collegamenti concettuali nel loro insegnamento e strategie di apprendimento e studenti per integrare le conoscenze. È anche ritenuto importante da Oblinger e Rush (1997), in quanto riportano che, mentre la società e le economie cambiano, è importante garantire che l'istruzione superiore sia orientata a soddisfare questi nuovi bisogni e sfide.

Sedi

Cape Town

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26 Techno Road, Techno Park, Stellenbosch
7600 Cape Town, Western Cape, Sudafrica