University of Almería

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Dichiarazione ufficiale

Indipendentemente dalla situazione attuale della pandemia, il team STUDY ABROAD continua a lavorare per celebrare un'edizione di successo dei programmi estivi a luglio 2020.

Vogliamo anche informare gli studenti che la situazione ad Almería è sotto controllo e che la regione di Almeria è una con il minor numero di persone infette con COVID-19.

Un mare di conoscenza

Fondata nel 1993, l' University of Almería (UAL) è un'università di ricerca pubblica famosa per la sua ricerca e sviluppo nei settori dell'energia solare, dell'agricoltura e della gestione delle risorse idriche. Classificato tra i primi 40 a livello nazionale e tra i primi 1000 in tutto il mondo, è diventato una destinazione attraente per gli studenti internazionali, che ora rappresentano il 12% della popolazione studentesca. Oltre alla sua eccellenza accademica, una delle caratteristiche più interessanti è la sua posizione, in quanto è l'unico campus spagnolo di fronte al Mar Mediterraneo.

132135_BANCOUAL.png

¿Perché scegliere UAL?

È l'unica università in Europa vicino al Mar Mediterraneo.

Ci sono molti motivi per scegliere UAL. Le sue strutture e attrezzature sono senza dubbio le più moderne e innovative in Europa. I nostri insegnanti altamente qualificati godono della tecnologia più avanzata per insegnare le loro materie. I programmi sono meticolosamente progettati per ottenere una formazione completa di altissima qualità in base alle esigenze dei partecipanti e alle esigenze della società di oggi.

In prima linea nella conoscenza

Principali aree di conoscenza:

• Ingegneria (agricola, industriale, meccanica, elettrica, chimica, informatica)

• Scienza (ambientale, chimica, energie rinnovabili)

• Scienze sociali (economia aziendale, economia, finanza, contabilità, marketing internazionale, turismo, diritto, pubblica amministrazione)

• Scienze della salute (infermieristica, fisioterapia, psicologia)

• Lettere e istruzione (storia, lingue moderne, filologia ispanica, studi di inglese, istruzione primaria e secondaria, istruzione speciale)

L' University of Almería è la terza università dell'Andalusia nella produzione scientifica con oltre 300 accordi di ricerca firmati con aziende, circa 20 brevetti, oltre 900 opere pubblicate e l'edizione di oltre 6 riviste scientifiche

132136_10990803_765211853571797_3947666054271627669_n.png

I corsi estivi STUDY ABROAD of UAL sono corsi progettati dai più prestigiosi esperti nelle aree più avanzate della nostra Università, tenuti da professori di riconosciuta esperienza.

I programmi si svolgono nel mese di luglio di ogni anno. Includono vitto e alloggio, voucher di trasporto locale, assicurazione medica, tra gli altri servizi.

L'Università di Almeria comprende l'importanza dell'apprendimento che va oltre le mura dell'aula. Al fine di comprendere appieno la storia europea e la passione spagnola, offriranno una serie di attività culturali progettate per aiutare ad espandere la conoscenza degli studenti. Ci sono visite programmate come un tour della città, un'escursione al parco naturale di Cabo de Gata, Granada e Alhambra.

I programmi possono durare da 22,5 ore (1 settimana) a 80 ore (4 settimane) e possono essere riconosciuti per un massimo di 10,6 crediti ECTS presso l'università di provenienza. Esistono corsi tenuti solo in inglese o solo in spagnolo o che possono essere tenuti in inglese e / o spagnolo, a seconda della lingua scelta dagli studenti.

132137_ACTIVIDADESSABROAD.png

Servizi inclusi nei programmi

• Tassa di iscrizione, certificato ufficiale e trascrizione dei registri.

• Sistemazione in camera doppia con bagno privato presso le Halls of Residence (costruito nel 2016), con bagno privato, aria condizionata, TV, asciugamani, armadio e scrivania e servizio di pulizia della camera.

• Pensione completa (dal lunedì al venerdì: colazione, pranzo e cena; sabato: colazione; domenica: cena).

• Connessione WI-FI gratuita presso Campus e Halls of Residence.

• Pieno accesso alle sale comuni e studio della residenza presso le Halls of Residence.

• Visite ad aziende e centri sperimentali correlati

• Formazione in loco e in laboratorio

• Accesso gratuito alle strutture universitarie: biblioteca, aule studio, centro di calcolo, ecc.

• Accesso gratuito al vasto padiglione sportivo del campus, tra cui palestra, piscina coperta e spa completamente attrezzata.

• Scheda bus locale (per un mese) da utilizzare in tutte le linee di autobus urbani

• Attività culturali e sociali

• Viaggi nei punti salienti della città e della provincia di Almeria e dintorni.

• Assicurazione sanitaria, di viaggio e di responsabilità civile.

I gruppi di oltre 15 studenti possono includere (gratuitamente) un docente di accompagnamento dell'Università di provenienza, con lo stesso alloggio e mezza pensione degli studenti.

132138_CIVITAS.pngResidence della Civitas

Sedi

Almería

Address
Universidad de Almería
Vicerrectorado de
Internacionalización
Edificio PITA
Planta 2, Despacho 2.34 Ctra.
Sacramento s/n
La Cañada de San Urbano
04120 Almería

Almería, Andalusia, Spagna