IEB - Executive Education

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Fondata nel 1989, l'IEB è stato il primo centro studi della Spagna dedicato esclusivamente alla formazione in Finanza, un Master in Mercati Finanziari ed Exchange, solo in quel momento e con il patrocinio della Borsa di Madrid.

Da allora, più di 85.000 studenti e professionisti si sono esibiti alcuni dei programmi educativi di IEB.

Nel 1994, IEB è stato un pioniere nell'offrire una doppia laurea, gli studenti che studiano giurisprudenza presso l'Università Complutense di Madrid Masters contemporaneamente in Borsa nel IEB. Successivamente, l'IEB sarebbe diventato il centro affiliato alla Università Complutense di Madrid, una delle università più antiche e prestigiose in Spagna, e più tardi anche al Rey Juan Carlos University. L'IEB ha sviluppato nel tempo un vasto catalogo di Maestri, dalla MBA per i più specializzati in vari settori finanziari e legali.

Nel 2003 l'IEB iniziato la sua carriera internazionale con l'alleanza con la London School of Economics, un'istituzione di riferimento globale con 20 premi Nobel e studenti provenienti da 5 continenti. Lo sviluppo internazionale non si è più fermato.

Dal fine degli anni '90, è stato ampliato in modo significativo offerte didattiche di IEB, con la creazione dell'area di formazione in azienda per la scala globale spagnolo e clienti aziendali internazionali.

Sin dal suo inizio, l'IEB ha dedicato notevoli risorse per la ricerca, in particolare nel settore finanziario, con diversi Osservatori. Tra le numerose pubblicazioni di ricerca IEB si aestimatio, L'IEB International Journal of Finance, con la partecipazione di due premi Nobel.

La presenza di IEB nei principali consessi settoriale è chiaro: nel 2008 l'IEB unito CLADEA (Consiglio latinoamericano delle Scuole Management), la più importante Associazione Latinoamericana di Schools of Business; nel 2011 AACSB (Association to Advance Collegiate Schools of Business), la principale associazione delle scuole di business negli Stati Uniti.; Due anni più tardi entra a far parte EFMD (Fondazione europea per la gestione develpoment), la principale associazione delle scuole di business in Europa; e, infine, dal 2012 è membro della Associazione Spagnola di scuole e di gestione.

Oggi, l'IEB offre quasi 100 programmi educativi, che coprono una solida preparazione accademica in grado e Master, un vasto catalogo di corsi di formazione esecutivo e un importante Summer School.

Learning by doing

l'insegnamento del motore in IEB

La metodologia IEB imparare facendo evidenziato dallo studio di casi reali di simulazioni aziendali di attualità e conduzione e valutazione quantitativa e qualitativa per gli studenti con gli stessi problemi, dilemmi e situazioni incontrate da manager in che devono affrontare la vita reale.

Gli studenti devono gestire esattamente le stesse situazioni tramite qualunque momenti aziendali di incertezza, trattative, pressione, scadenze, eventi imprevisti, ecc In questo contesto, gli insegnanti hanno già fornito un quadro di conoscenze tecniche che gli studenti devono essere fondate, mettendo in pratica ciò che hanno imparato ad affrontare queste sfide.

Attraverso questa guida di formazione, si impara in modo pratico, naturale e intuitivo prendere le decisioni migliori.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo

Visualizzazione Diplomi »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Diploma

Programma Di Gestione Delle Finanze Per Il Cambiamento Sostenibile E Clima

online & campus combinato A tempo pieno 147 orario March 2018 Spagna Madrid

Un pionieristico programma in collaborazione con l'Ufficio spagnolo per i cambiamenti climatici. Il programma comprenderà, da un punto di vista pratico, le strategie fondamentali sui cambiamenti climatici a livello internazionale e il suo impatto sulle politiche regionali e locali. [+]

Un pionieristico programma in collaborazione con l'Ufficio spagnolo per i cambiamenti climatici Dopo l'accordo dello storico accordo di Parigi nel dicembre 2015, il cambiamento climatico è al centro dell'agenda economica, politica e sociale, diventando un pilastro strategico e pongono sfide e opportunità importanti a livello globale.

I governi, le istituzioni, le imprese e la società nel suo complesso faccia un nuovo paradigma, sulla base di un modello di sviluppo a basso tenore di carbonio.

Il programma comprenderà, da un punto di vista pratico, le strategie fondamentali sui cambiamenti climatici a livello internazionale e il suo impatto sulle politiche regionali e locali.

... [-]