Escuela Unidad Editorial

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La School of Journalism and Communication of Editorial Unit è il più importante centro di formazione in Spagna associato a un folto gruppo di unità editoriali mediatiche, proprietario delle sorgenti EL MUNDO, MARCA, EXPANSIÓN, TELVA e YO DONA.

Fondata nell'aprile 2011, la Editorial Unit School ha raggiunto una vasta diversificazione dei suoi prodotti di formazione in questo momento e oggi ha 6 master e 2 corsi di esperti, tutti con un diploma universitario. Offre inoltre corsi specializzati, programmi di sviluppo professionale, seminari e conferenze di giornalismo e comunicazione strettamente collegati alle principali voci del gruppo.

Gli insegnanti della scuola sono professionisti dell'unità editoriale e esperti pertinenti nel campo della comunicazione, del marketing, della pubblicità e delle nuove tecnologie.

La scuola UE, con sede nel cuore dell'azienda a Madrid, ha avuto più di 1.800 studenti, professionisti, neolaureati e studenti che sono uniti da una chiara passione per la comunicazione e il giornalismo.

Scegli il formato più adatto alle tue circostanze personali e alla tua formazione precedente per apprendere tecniche giornalistiche o comunicazioni specializzate.

Scopri cosa ti piace, con gli insegnanti che hai sempre desiderato avere.

Cosa offriamo

EscuelaUE offre una formazione di qualità, altamente specializzata e molto vicina alla realtà professionale del momento, immersa com'è, in una società di media di grande prestigio e notorietà in Spagna. Gli insegnanti della scuola sono professionisti dell'unità editoriale e esperti pertinenti nel campo della comunicazione, del marketing, della pubblicità e delle nuove tecnologie. La scuola UE, con sede nel cuore dell'azienda a Madrid (Spagna), ha avuto più di un migliaio di studenti, professionisti, neolaureati e studenti a cui si unisce una chiara passione per la comunicazione e il giornalismo.

people, girls, womenStockSnap / Pixabay

Programmi intersettoriali

I programmi semestrali della Scuola di giornalismo e comunicazione dell'unità editoriale si svolgono nei mesi di dicembre, gennaio, giugno e luglio. Si tratta di una formazione complementare a quella ricevuta all'università, con un alto contenuto pratico e una specializzazione.

Il nostro valore differenziale risiede nel fatto di ESSERE media e TRAIN in queste discipline. Inoltre, abbiamo un vantaggio competitivo molto importante, rispetto ad altre scuole di giornalismo e comunicazione, poiché abbiamo un'offerta formativa ampia e molto consolidata, basata sui nostri programmi Master, alcuni dei quali stanno già celebrando la loro XIX Edizione.

laurea

La scuola di giornalismo e comunicazione dell'unità editoriale collabora con diverse università spagnole. In effetti, tutti i loro programmi di master hanno un titolo universitario. Inoltre, i programmi inter semestrali sono certificati dalla stessa Scuola di Giornalismo e Comunicazione. Oggi EscuelaUE ha firmato accordi di collaborazione con le seguenti università:

  • CEU-Università di San Pablo
  • Università Carlos III di Madrid
  • Università Rey Juan Carlos

Università LATAM

Missioni accademiche internazionali, programma intersemestrale e formazione con qualifica europea per studenti latinoamericani.

Oltre il 20% degli studenti della School of Journalism and Communication dell'unità editoriale proviene dall'America Latina .

Oggi la scuola ha firmato accordi con la Fondazione Carolina, la Fundación Beca de México e con alcune delle principali università latinoamericane .

129106_Colaborado.jpg

Perché Madrid?

Madrid è una città affascinante, piena di opportunità di svago, cultura e affari, aperta 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno. Madrid è una città moderna con una società dinamica che non ha dimenticato come godersi la vita. Una buona infrastruttura, come il trasporto pubblico esemplare, offre una mobilità confortevole. La metropolitana di Madrid è una delle più efficienti e moderne d'Europa.

Madrid è una città ricca di storia. Ha un centro storico apprezzato in tutto il mondo. La Madrid degli Austrias, il Barrio de Las Letras, la Cattedrale dell'Almudena, il Palazzo Reale o musei come il Museo del Prado o la Reina Sofia che attirano milioni di visitatori ogni anno. Né possiamo dimenticare i suoi ristoranti emblematici, i suoi teatri, concerti, mostre o spazi all'aperto, come il Retiro o il Trail, che sono un'altra attrazione per i visitatori.

È considerata una città sicura, che attira sia turisti che professionisti, è il centro politico e finanziario del paese. La città è piena di vita e divertimento.

Sedi

Madrid

Address
Avenida San Luis, 25
28033 Madrid, Comunità di Madrid, Spagna