ELISAVA Barcelona School of Design and Engineering

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Missione

ELISAVA promuove la conoscenza, la ricerca, lo sviluppo e l'innovazione in tutti i settori che ruotano attorno a design, ingegneria e comunicazione. Ciò si ottiene mediante una formazione accademica che prepara gli studenti a far fronte alle sfide professionali a livello internazionale, promuovendo le relazioni della nostra comunità con il settore delle imprese, nonché con le istituzioni e la società di oggi. In questo modo, la Scuola garantisce la fattibilità dello studente per trasformarsi e crescere in un ambiente globale e mutevole.

135482_IMG_0919.jpgELISAVA Barcelona School of Design and Engineering","author_url":"","source":"©ELISAVA Barcelona School of Design and Engineering"}" alt="135482_IMG_0919.jpg" />

Visione

ELISAVA vuole diventare un centro universitario con lo status di modello internazionale, contribuendo alla trasformazione dell'ambiente umano e alla creazione di nuove realtà; combinando lo sviluppo del design, dell'ingegneria e della comunicazione con creatività e qualità.

135483_DSC03668.jpgELISAVA Barcelona School of Design and Engineering","author_url":"","source":"©ELISAVA Barcelona School of Design and Engineering"}" alt="135483_DSC03668.jpg" />

Valori

In ELISAVA , le opportunità di istruzione e ricerca che offriamo sono innovative, flessibili, creative, multidisciplinari e fortemente focalizzate sul settore professionale. Con questo obiettivo, la Scuola collabora ampiamente con aziende, istituzioni e università locali, nazionali e internazionali.

Le sue linee guida metodologiche sono state implementate come modelli di ruolo in altre scuole di design.

La scuola è un catalizzatore di formazione e ricerca cross-line, flessibile e creativa, inserita nel mondo professionale e in stretta collaborazione con aziende e università internazionali.

ELISAVA Barcelona School of Design and Engineering è un centro universitario fondato nel 1961 ed è la più antica scuola di design in Spagna. ELISAVA è tra le 100 migliori scuole di design e architettura in Europa secondo la rivista Domus.

135481_elisava_workshop_2.jpegELISAVA Barcelona School of Design and Engineering","author_url":"","source":"©ELISAVA Barcelona School of Design and Engineering"}" alt="135481_elisava_workshop_2.jpeg" />

ELISAVA è collegata all'Università Pompeu Fabra (UPF) e ha 2.000 studenti provenienti da ogni parte del mondo che prendono gli studi ufficiali della Laurea in Design e della Laurea in Ingegneria in Design Industriale e una vasta gamma di Master e programmi post-laurea collegati a diversi aree: Graphic Design e Comunicazione, Product Design, Space Design e Architecture, e Design Strategy and Management.

ELISAVA è una piattaforma per scambiare conoscenze ed esperienze che promuovono studi che combinano il processo creativo con lo sviluppo tecnico di progetti per la formazione di professionisti competenti. ELISAVA metodologia ELISAVA si basa su un'istruzione avanzata offerta da oltre 700 professionisti altamente qualificati. La scuola si trova nel cuore di Barcellona e dispone di 11.000 m2 di servizi moderni.

ELISAVA metodologia ELISAVA è rivolta al mondo professionale e vanta collaborazioni con aziende, istituzioni e università di tutto il mondo. Ha una filosofia che dal 1961 ha contribuito alla formazione di imprenditori professionisti nei settori della progettazione e dell'ingegneria.

Sedi

Barcellona

Address
La Rambla, 30-32

08002 Barcellona, Catalogna, Spagna

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Programmi

Questa scuola offre anche: