Barcelona Flight School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

A Barcellona Scuola di Volo, Ci sforziamo di fornire ai nostri studenti con la migliore formazione di qualità possibile, dal momento che questo farà la differenza tra successo e fallimento in seguito la loro carriera. Compagnie aeree cercano sempre i candidati meglio qualificati, e metterà alla prova e valutare appenderci gli standard di conoscenza e di volo effettive prima di commettere ad un nuovo noleggio.

È per questo che prendiamo la vostra istruzione e formazione molto seriamente, e prepareremo non solo per passare gli esami e le recensioni dei voli, ma di lasciare a raggiungere un livello di eccellenza abbastanza alto per essere sicuri di avere le massime opportunità quando si tratta di applicare per un lavoro di linea.

La nostra formazione I nostri programmi di formazione sono certificati sotto Agenzia europea per la sicurezza aerea (EASA) Regolamento parte FCL, e sono progettati per aiutare i nostri allievi piloti di raggiungere gli obiettivi di apprendimento richiesti e esperienza di volo nel periodo minimo necessario, massimizzando le loro opportunità di lavoro con le compagnie aeree.

Barcellona Scuola di Volo è certificato dal rappresentante spagnolo EASA, l'Agencia Estatal de Seguridad Aérea (AESA), come un centro di formazione aerea (ATO) con il numero di E-ATO-037.

Le nostre risorse

Barcellona Scuola di volo è di gran lunga il più grande operatore all'aeroporto di Sabadell, di Barcellona aeroporto di aviazione generale naturali business e, e tutto funziona La Cerdanya aeroportuale, la gestione e la prestazione effettiva di servizi aeroportuali per la base dell'Accademia, ma anche per un gran numero di aerei transitori che vengono per godersi l'incredibile paesaggio e il paesaggio del luogo e della sua regione.

Con una grande flotta di più di 40 aerei, la maggior parte dei quali dotati di Digital abitacoli in vetro, e la nostra manutenzione e riparazione negozio, la vostra formazione riposa assicurato con noi. I nostri istruttori professionali e di grande esperienza teorica e di volo sarà sempre aiuterà a muoversi in avanti nel piano di formazione.

Barcellona Scuola di Volo è anche parte di Barcellona Aviation Center, dove è possibile impegnarsi in altre attività aeronautiche come Aerobatic Volo, Volo a vela e Ultraligths.

La nostra posizione Godere della vita a Barcellona, ​​una delle migliori città del mondo, mentre si impara. Lavorare duro per guadagnare la vostra futura carriera come pilota non significa che non si può prendere una pausa per godersi le spiagge oi teatri nella città vivace capitale della Catalogna. Infatti, nessun altra città al mondo in grado di offrire una tale combinazione di condizioni di volo e la convenienza per lo studente:

Impressionante il tempo - si volerà più giorni Buona trasporti e comunicazioni - per lo studente internazionale , L'atteggiamento globale internazionale - vi sentirete come a casa Belle cultura, spettacoli e gastronomia - di prendere una pausa Sopra la qualità media della vita - concentrarsi sulla tua formazione

La nostra storia Barcellona Scuola di volo, ha aperto la strada pilota di formazione in Spagna, fornendo una formazione aeronautica da 1.953. Fin dal suo inizio, la nostra scuola ha formato più di 4.000 piloti ed è attivo in ogni momento la promozione di tutti i tipi di corsi di aviazione, siano essi per ab-initio pilota di formazione o per la ricorrente e formazione professionale.

Attualmente stiamo riconosciuti dall'EASA come ATO (Organizzazione di formazione aeronautica) con il numero di E-ATO-037. Dal 15 settembre 2011 il nostro Aviation Academy è riconosciuto da EASA come un'organizzazione di formazione sia per modulare e integrata Airline Transport Pilot ATPL corsi (A). Dal 14 luglio 2011 siamo autorizzati a formare i futuri piloti verso modulare pilota commerciale CPL licenza (A) Dal 13 Agosto 2010 siamo autorizzati a impartire formazione dell'equipaggio di cabina. Dal 10 dicembre 2009 ci sono anche TRTO-H (Training Organisation Type Rating) ad approvare i candidati verso Robinson elicotteri R22 e R44 per tipo. Dal Apr 14, 2009 siamo stati autorizzati come una scuola di volo e Centro di volo per Ultraleggeri. Dal Nov 7, 2001, abbiamo anche stati riconosciuti dall'EASA come (Organizzazione Flight Training) FTO con le licenze (A) e corsi modulari per numero di E-FTO-020 autorizzato a impartire scuola a terra e la formazione di volo ai candidati di formazione verso PPL ottenere la strumentale IR (a) e multiengine Valutazione ME (a), in base alle JAR-FCL 1.055 regolamenti. Dal Feb 20, 1999 ci sono stati omologati come una scuola di volo e Centro di Volo per alianti attualmente in vendita a La Cerdanya Aerodrome. Dal 10 novembre, 1.953 siamo certificati da un centro di formazione per Aircraft pilota privato (PPL-A) di formazione, elicottero pilota privato (PPL-H) la formazione e la formazione del pilota dell'aliante.

Nessun altra scuola singolo in Spagna ha la stessa esperienza di formazione futuri piloti di Barcellona Scuola di volo. Questo fatto, in coppia con il tempo eccezionale e un eccellente team aeromobili in flotta e istruttore, rende la nostra scuola la selezione naturale per lo studente serio.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i corsi »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Corsi

ATPL Integrato (a) Il Programma

Campus A tempo pieno 55 settimane September 2017 Spagna Barcellona

Il programma integrato ATPL (A) è un corso Airline Transport Pilot completato con un MCC in un Airbus A320 o Beechcraft King Air B200, rivolto a coloro che sono reali seri su come ottenere un lavoro compagnia aerea. Questo programma è un corso di ab-initio rivolto a tutti quei futuri piloti che desiderano ottenere una CPL (pilota commerciale License) con la ME (Multi-motore) e feedback IR (strumento), insieme con la ... [+]

Il programma integrato ATPL (A) è un corso Airline Transport Pilot completato con un MCC in un Airbus A320 o Beechcraft King Air B200, rivolto a coloro che sono reali seri su come ottenere un lavoro compagnia aerea. Questo programma è un corso di ab-initio rivolto a tutti quei futuri piloti che desiderano ottenere una CPL (pilota commerciale License) con la ME (Multi-motore) e IR (strumento) voti, insieme con la conoscenza teorica necessaria verso un ATP licenza . Anche all'interno del programma, lo studente completerà il MCC (Multi-Crew Coordination) formazione necessaria per agire come un FO (primo ufficiale) in aereo categoria di trasporto multi-pilota, indispensabile per essere impiegato da una compagnia aerea, presso le nostre strutture socio . Inoltre, gli studenti di volo del Programma Integrato ATPL hanno accesso esclusivo a una serie di opzioni progettate per rendere questo corso l'investimento più sicuro, aiutando a superare tutti gli ostacoli di formazione aeronautica, mentre si prepara per essere pronti per un colloquio compagnia aerea nel più breve possibile arco di tempo. supporto intensivo attraverso corsi di auto-apprendimento tutor materiale didattico online domanda banca Volo disponibilità linea di massima Formazione in acrobazia Barcellona Scuola di Volo è un centro autorizzato dalla Agencia Estatal de Seguridad Aérea sotto EASA parte FCL con il numero ATO E-ATO-037 per fornire addestramento al volo, con oltre 60 anni di esperienza. Training Ground formazione terra è composto da 795 ore di scuola a terra, e dura circa per 55 settimane, tra cui ATP e la teoria MCC.... [-]

ATPL Modulare (a) Il Programma

Campus A tempo pieno Part time 18 - 24 mesi September 2017 Spagna Barcellona + di 1

Questo programma ATPL vi permetterà di ottenere un passo licenza ATPL dopo passo, in un approccio modulare, attraverso una serie di corsi individuali e le licenze che si possono adottare in base al vostro proprio programma e le esigenze. Poiché è possibile ottenere credito per precedenti esperienze aeronautico che si può avere, questo programma vi permetterà di personalizzare la vostra formazione ATPL alla vostra situazione attuale, approfittando di qualsiasi licenza si può ... [+]

Questo programma ATPL vi permetterà di ottenere un passo licenza ATPL dopo passo, in un approccio modulare, attraverso una serie di corsi individuali e le licenze che si possono adottare in base al vostro proprio programma e le esigenze. Poiché è possibile ottenere credito per precedenti esperienze aeronautico che si può avere, questo programma vi permetterà di personalizzare la vostra formazione ATPL alla vostra situazione attuale, approfittando di qualsiasi licenza si può già contenere. Poiché ogni modulo o corso è indipendente dagli altri, e vi fornirà una licenza individuale o di qualificazione, non è necessario prendere tutti in una volta. Invece, è possibile impostare il ritmo con cui si impegnano ogni modulo e di acquisire tutte le conoscenze e l'esperienza necessarie per qualificarsi per la licenza ATPL, che si ottiene dopo aver completato tutti i moduli. Lungo il percorso, si otterrà anche tutti i singoli titoli, quali PPL, CPL, ME-IR e MCC, dopo aver completato ciascun modulo. Barcellona Scuola di Volo è un centro autorizzato dalla Agencia Estatal de Seguridad Aérea sotto EASA parte FCL con il numero ATO E-ATO-037 per fornire addestramento al volo, con oltre 60 anni di esperienza. Pilota Privato License (PPL) Per iniziare la formazione modulare ATPL è un prerequisito per tenere una licenza di pilota, se un PPL o CPL, quindi, nel caso in cui si inizia da zero il primo passo sarà l'ottenimento di un pilota privato di licenza. Una volta che avete le PPL alla cintura, si è permesso di progredire verso il... [-]

Istruttore Di Volo (FI) Corso

Campus A tempo pieno 9 settimane September 2017 Spagna Barcellona

L'istruttore di volo (FI) Corso è il primo e più facile modo per aggiungere l'esperienza di volo al vostro giornale di bordo prima di applicare ad una compagnia aerea. Dopo aver completato la formazione necessaria, la Flight Instructor Valutazione vi permetterà di agire come un istruttore di volo, l'insegnamento Groundschool e dell'addestramento al volo ad altri studenti. Facendo un lavoro di istruttore di volo presso una scuola di volo è uno dei modi migliori possibili per ... [+]

L'istruttore di volo (FI) Corso è il primo e più facile modo per aggiungere l'esperienza di volo al vostro giornale di bordo prima di applicare ad una compagnia aerea. Dopo aver completato la formazione necessaria, la Flight Instructor Valutazione vi permetterà di agire come un istruttore di volo, l'insegnamento Groundschool e dell'addestramento al volo ad altri studenti. Facendo un lavoro di istruttore di volo presso una scuola di volo è uno dei modi migliori possibili per costruire ore, mentre la formazione di altri piloti, e consolidare la vostra abilità di volo in un lavoro entrata in aviazione che, allo stesso tempo, permetterà di rimanere in contatto con il mercato del lavoro Airline Pilot. Barcellona Scuola di Volo è un centro autorizzato dalla Agencia Estatal de Seguridad Aérea sotto EASA parte FCL con il numero ATO E-ATO-037 per fornire addestramento al volo, con oltre 60 anni di esperienza. Training Ground Il corso si compone di 125 ore di scuola a terra dove l'aspirante sviluppare questioni come i processi di apprendimento, la pedagogia, le tecniche di istruzione e processi di insegnamento al fine di trasmettere la conoscenza del settore aeronautico, sia in teoria che in pratica, il mantenimento di uno standard minimi di sicurezza e regolamenti per i diversi processi di apprendimento. Flight Training La fase di volo sono costituiti da almeno 25 ore di volo che si svolgono in quattro fasi: Visivo Fase: 14 ore e 45 minuti Le manovre avanzate: 2 ore e 15 minuti Navigation Fase: 8 ore voli... [-]

Strumentale (IR) Corso

Campus A tempo pieno 12 settimane September 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo del corso strumentale (IR) è quello di raggiungere i requisiti di apprendimento della scuola a terra e di volo, le competenze e l'esperienza necessaria per ottenere il voto della classe IR (A). Lo studente deve essere titolare di una licenza PPL (A) o CPL (A) ottenuto secondo parte FCL ... [+]

L'obiettivo del corso strumentale (IR) è quello di raggiungere i requisiti di apprendimento della scuola a terra e di volo, le competenze e l'esperienza necessaria per ottenere il voto della classe IR (A). Lo studente deve essere titolare di una licenza PPL (A) o CPL (A) ottenuto secondo parte FCL. Al termine del corso, lo studente deve dimostrare il livello richiesto di conoscenze per esercitare i privilegi concessi al titolare di una IR (A), come agire come PIC di un monomotore o aeromobile plurimotore in IFR a IMC (Condizioni meteorologiche strumento) fino ad una altezza di decisione di 200ft. Tutti scuola a terra deve essere assistito in loco e gli studenti devono frequentare un minimo di sessioni di classe 75% di ciascun soggetto, al fine di beneficiare di AESA (Agencia Estatal de Seguridad Aérea) esami. Training Ground formazione terra è composto da 215 ore di scuola a terra, e dura circa 12 settimane. La struttura del corso è composto dai seguenti programma e lo studio abbattere per argomento: diritto aeronautico Navigazione e radionavigazione Meteorologia Human performance VFR e IFR Communications (in inglese) Prestazioni e Flight Planning Aircraft conoscenza generale (sistemi e strumentazione) Regole del volo locali Una volta che la scuola terra è completato e le prove di validazione obbligatorio interne di ciascun soggetto sono soddisfatte con successo, lo studente sarà presentato alle prove d'esame EASA ufficiali che accrediterà l'allievo verso la conoscenza teorica necessaria per ottenere un rating IR. Flight Training La fase di volo inizia la terza settimana... [-]