Management Development Institute of Singapore (MDIS)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Institute Management Development di Singapore (MDI)

L'Istituto Management Development di Singapore (MDI), fondata nel 1956, è il più antico istituto professionale di Singapore non-profit per l'apprendimento permanente. MDIS ha due filiali principali: Gestione Development Institute di Singapore Pte Ltd (MDI Pte Ltd) per sorvegliare le sue operazioni accademici Singapore, e MDIS International Pte Ltd per ulteriormente la sua strategia di globalizzazione.

MDIS offre corsi ben accreditati-, seminari e servizi di gestione e le opportunità per le persone a crescere professionalmente attraverso programmi accademici in Business e Management, Ingegneria, Fashion Design, Information Technology, Salute e Scienze della Vita, comunicazioni di massa, Psicologia e turismo: Hospitality Management . Questi programmi sono offerti in collaborazione con università acclamato in Australia, Francia, Regno Unito e Stati Uniti d'America.

Nel settembre 2008, MDIS istituito il suo primo campus all'estero a Tashkent, la capitale dell'Uzbekistan in Asia centrale, per offrire di classe mondiale di istruzione terziaria per studenti della regione dell'Asia centrale. Un punto di riferimento accordo è stato raggiunto anche con EduCity @ Iskandar Johor, segnando la prima volta che un istituto superiore di Singapore privato ha fatto un incursione in Malesia. Questo sarà il secondo dei campus all'estero MDI 'e aprirà le sue porte a 2.000 studenti intorno al 2015. Al termine della terza fase di costruzione nel 2023, il campus sembra destinata a soddisfare più di 10.000 studenti. MDIS ha uffici di rappresentanza in Cina, India, Indonesia, Sri Lanka, Thailandia e Vietnam, così come gli agenti in tutta l'Asia, l'Africa e il Medio Oriente.

MDI Servizi

MDIS ha una storia di formazione e servizi educativi per la comunità e la nazione. L'S $ 35000000 MDIS Campus in Stirling Road occupa una superficie di tre ettari e vanta di state-of-the-art aule, scienze della vita e laboratori informatici, un centro di formazione di ospitalità, uno studio di comunicazione di massa, laboratorio di ingegneria e laboratorio, come così come un studio di moda. Il campus dispone anche di un anfiteatro per ospitare performance artistiche e altri eventi, così come impianti sportivi completamente attrezzati, come una palestra e badminton.

Il campus è abilitato Wi-Fi, consentendo agli studenti l'accesso al World Wide Web in qualsiasi punto del campus. Inoltre, MDIS migliora l'esperienza di apprendimento degli studenti con Blackboard Learning System e la tecnologia di video streaming che consente l'accesso on-line per appunti delle lezioni, risorse didattiche e lezioni registrate, sempre e ovunque.

MDIS ha un altro centro di apprendimento, MDIS Dhoby Ghaut, a Orchard Road.

Ottenimento della certificazione EduTrust

Il successo dei laureati MDI 'è dovuto al forte impegno dell'istituto di elevati standard qualitativi di istruzione. Il conseguimento della Certificazione EduTrust (4 anni) rilasciato dal Consiglio per Istruzione privata, nel 2010 è una pietra miliare per MDIS come attesta a standard di istruzione e di eccellenza di business esemplari dell'istituto. MDIS è anche tra il primo lotto di istruzione istituzioni private (Peis) da registrare nell'ambito del quadro Registrazione avanzata.

Campus MDIS integrato del futuro

Il MDIS Residences @ Stirling è il primo ostello a Singapore ad essere insignito del premio Green Mark Gold Plus. Costing S 80 milioni di $, il nuovo ostello 15 piani e dispone di 782 camere con aria condizionata, 14 suite, una sala conferenze e una caffetteria. L'ostello eco-friendly in grado di ospitare circa 1.700 studenti ed è completamente integrato in modo che gli studenti possono vivere, imparare e giocare in un ambiente interattivo e favorevole.

Sedi

Singapore

Address
501 Stirling Road
148951 Singapore, Singapore

Grenoble

Address
Grenoble, Auvergne-Rhône-Alpes, Francia