CSM Academy International

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Messaggio dal CEO

CSM Academy International stata fondata nell'aprile del 2005. Offre programmi di formazione correlati alla gestione dei servizi che sono migliorati attraverso i nostri collegamenti con diverse università e organizzazioni all'estero rinomate per i loro corsi specialistici nell'arena dei servizi. Inoltre, abbiamo ricevuto un premio EduTrust Singapore di 4 anni ad agosto 2017.

Riconosciamo il fatto che le offerte dei programmi accademici sono abbondanti e, quindi, vogliono essere in grado di soddisfare le esigenze del settore dei servizi in base al quale non vi sono praticamente diplomi o diplomi di servizio accademico. L'industria dei servizi rappresenta ora più della metà del PIL di un paese in questa regione e quindi il messaggio diventa chiaro che l'eccellente servizio clienti è ora la chiave per un vantaggio competitivo in un'azienda.

Il servizio è tutto per il successo della vostra organizzazione, indipendentemente dalla natura del vostro settore, essere in sanità, ospitalità, turismo, informatica e persino produzione.

Un buon servizio clienti non è solo il dovere del personale di prima linea. Dovrebbe permeare in tutta l'organizzazione in cui il senior management deve crederci e parlare al fine di creare una cultura del servizio in azienda, quindi i nostri programmi di gestione dei servizi, dai certificati ai livelli master, soddisfano le esigenze di tutta l'azienda in tutti i settori .

Ci impegniamo a fornire un elevato standard di servizio promuovendo un ambiente favorevole all'apprendimento degli studenti. Abbiamo sviluppato politiche di ricorso trasparenti che sono state divulgate ai nostri studenti e veicolate nel nostro canale di comunicazione nel manuale dello studente, sul sito web, ecc. Per assicurare che il loro benessere sia curato oltre alle loro esigenze di studio.

I nostri docenti e tutor sono selezionati in base alla loro competenza, esperienza e dedizione. Abbiamo più di 61 dipendenti accademici a tempo pieno e / o part-time, tra cui un pool di 16 docenti / professori / professori associati delle nostre università partner, che partecipano regolarmente a lezioni intensive per i corsi di laurea e di perfezionamento. . Su 61 membri del personale accademico, una giuria di 11 Singapore Registered Nurses assume il ruolo di leader come educatori infermieri part-time per formare i nostri studenti nel Certificato III in Aged Care Work, Certificate in Therapy Services e Nursing. Non risparmiamo sforzi per fornire ciò che è meglio per i nostri studenti nelle loro aspirazioni per realizzare i loro sogni e le loro ambizioni.

csm-about-ceo-signature.png

Amministratore delegato (responsabile PEI)

CSM Academy International

La nostra visione

Essere l'educatore premier per l'eccellenza del servizio

La nostra missione

Ispirare la passione per il servizio e il contributo alla società attraverso l'eccellenza nell'educazione continua

I nostri valori

Responsabilità, integrità, passione ed eccellenza (RIPE)

La nostra cultura

Un ambiente di apprendimento aperto e conduttivo, con rispetto reciproco e professionalità per costruire un'organizzazione ad alte prestazioni

Sedi

Singapore

CSM Academy International

Telefono
+65 629 629 62