Seychelles Tourism Academy

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il Seychelles Tourism Academy è l'unica università del turismo alle Seychelles.

Il Seychelles Tourism Academy assume la responsabilità di garantire la qualità e l'affidabilità dei suoi programmi di formazione molto seriamente. Come un Academy abbiamo l'obbligo di pianificare i nostri corsi di istruzione con attenzione per rispondere alle esigenze degli studenti. Valutiamo costantemente l'efficacia di ogni programma di formazione in termini di variazione si determina negli studenti e fare miglioramenti in questi programmi al fine di essere più reattivi alla domanda datore di lavoro. Noi aspiriamo anche ad aumentare il volume e la gamma di disposizioni consegnati ai datori di lavoro, e quindi affrontare le esigenze del mercato del lavoro.

I nuovi piani sono in corso con la costruzione imminente di un nuovo hi-tech, moderno complesso che risponderà meglio discente bisogno e la domanda.

Un po 'di storia

L'apertura dell'aeroporto internazionale, nel 1972 ha fornito l'impulso iniziale per aggiornare il livello di servizio e strutture nel crescente numero di alberghi ed aziende di ristorazione che sono state costruite sulla scia di questo importante sviluppo.

Nel 1976 molte innovazioni hanno avuto luogo, e le porte della scuola sono stati aperti al pubblico in modo che gli studenti possano acquisire esperienza hands-on. Da allora in poi, Seychelles sono stati addestrati per insegnare successive generazioni di studenti. Il primo gruppo di studenti che seguono il primo programma intrapreso studi pratici nel settore, mentre il Ministero della Pubblica Istruzione impiegato coloro che volevano lavorare alla scuola, studiando con maestri francesi.

Nel gennaio del 1978, i partecipanti erano pronti a intraprendere la formazione finale presso l'Ecole Hoteliere de Paris come istruttori a pieno titolo. Nel dicembre del 1979, erano di nuovo e pronto per iniziare l'insegnamento.

Nonostante le strutture relativamente limitate di quei giorni, molti di quegli studenti che hanno studiato alla scuola tra il 1976 e il 1982 hanno continuato a intraprendere una carriera all'estero, o hanno le imprese di successo qui in Seychelles.

Visione e missione

La STA Vision

Per essere riconosciuto come il leader dell'ospitalità e del turismo istituto di formazione nella regione, noto per i suoi programmi in offerta e la qualità dei suoi laureati.

La dichiarazione d'intenti

Per addestrare, sviluppare e aggiornare impegnati abbandoni scolastici e dipendenti del turismo, con l'obiettivo di garantire una forza lavoro altamente competente del turismo al fine di migliorare la competitività complessiva del paese verso il raggiungimento di uno sviluppo sostenibile del turismo.

obiettivi

  • Migliorare la qualità e gli standard di formazione offerti ai pre-servizio degli studenti e del personale in servizio del settore turistico;
  • Fornire opportunità di sviluppo e di formazione professionale per tutto il personale al fine di migliorare la qualità e gli standard per quanto riguarda i loro ruoli e le responsabilità presenti e future presso l'accademia;
  • Motivare e trattenere tutto il personale attraverso la fiducia reciproca e il rispetto, la disponibilità di opportunità e incentivi per lo sviluppo professionale, l'apprendimento e l'avanzamento di carriera;
  • Aggiornamento strutture e infrastrutture presso l'accademia in allineamento con la missione e la visione dell'Accademia, norme e standard internazionali e tenendo conto delle esigenze presenti e future del settore turistico delle Seychelles;
  • Mantenere i contatti con e ottenere il sostegno di tutti i partner, tra cui il governo delle Seychelles attraverso il Ministero del Turismo e del Seychelles Tourism Board (STB) e il settore privato a sostegno della missione, visione e strategici obiettivi dell'Accademia;
  • Garantire che i fondi e le altre risorse messe a disposizione attraverso il bilancio annuale e le altre fonti sono in modo efficace e gestite in modo sostenibile a sostegno della missione, visione e strategici obiettivi dell'Accademia;
  • Diversificare e ampliare la gamma di pre-servizio e in servizio programmi di formazione offerti presso l'accademia attraverso sforzi di collaborazione e partnership con partner locali e internazionali dell'Accademia sostenuti;
  • Attrarre e offrire agli studenti internazionali pre-servizio e in servizio opportunità di formazione presso l'accademia;
  • Stabilire solide partnership con la comunità e con esse attraverso attività e iniziative per l'avanzamento complessivo del turismo alle Seychelles e;
  • Sviluppare una struttura organizzativa e della cultura che sarà il potere di guidare la crescita di qualità verso un futuro più sostenibile per l'accademia.

Core Values

eccellenza: Ci sforziamo di soddisfare i più elevati standard del settore del turismo e dell'ospitalità. Siamo impegnati a migliorare sulla gamma di programmi offerti, la qualità del nostro personale e laureati, nonché gli standard di servizio offerto ai nostri clienti.

Etica: Siamo impegnati a più elevati standard di rispetto, onestà, responsabilità e professionalità. Ci aspettiamo che la condotta del nostro personale e agli studenti di essere basato sulla fiducia reciproca e il rispetto e guidato da i più alti standard etici.

Lavoro di squadra : Apprezziamo il lavoro di squadra come un approccio integrato nel riunire una vasta gamma di talenti per un processo decisionale informato e l'azione di collaborazione. Crediamo nella condivisione di conoscenze ed esperienze e sostenere il nostro personale e gli studenti a raggiungere il loro pieno potenziale.

Servizio : Siamo impegnati ad offrire i più alti standard di servizio al nostro personale, studenti e clienti. In tal modo, il nostro obiettivo è di vendere l'accademia come ente di formazione di scelta per i futuri studenti e vendere Seychelles come destinazione di scelta per i potenziali clienti.

diversità: Abbracciamo la diversità del personale e gli studenti e apprezziamo la loro necessità nella creazione di un ambiente che è sicuro, solidale e accogliente. Ci impegniamo anche per la diversità nel nostro curriculum e servizio offerto ai nostri clienti.

Crescita : Siamo impegnati a favorire la crescita personale e professionale del personale e degli studenti promuovendo l'apprendimento e la leadership sviluppo permanente in tutti i nostri sforzi.

partnership: Lavoriamo con partner locali e internazionali nel settore del turismo e dell'ospitalità di migliorare la qualità della formazione e servizio che offriamo agli studenti e clienti. Noi apprezziamo il loro contributo per aiutare l'Accademia realizzare la sua visione, la missione e gli obiettivi strategici.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Diplomi Avanzati »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Diploma Avanzato

Diploma Avanzato In Hospitality Management

Campus A tempo pieno 3 anni September 2018 Seychelles Victoria

Il Diploma Avanzato in Hospitality Management fornisce le conoscenze necessarie, capacità di gestione, Competenza e le competenze essenziali per la gestione dell'ospitalità. Il corso applicherà imparare a concentrarsi sulle esigenze del cliente e si svilupperà le conoscenze, le abilità e le competenze per diventare manager efficaci. [+]

Diploma Avanzato in Hospitality Management

Si tratta di un corso triennale, destinati a coloro che vogliono essere gestori di ristoranti, bar, alberghi, club, locali di vendita al dettaglio di alimentari, stazioni e le operazioni di ristorazione collettiva.

Il Diploma Avanzato in Hospitality Management fornisce le conoscenze necessarie, capacità di gestione, Competenza e le competenze essenziali per la gestione dell'ospitalità. Il corso applicherà imparare a concentrarsi sulle esigenze del cliente e si svilupperà le conoscenze, le abilità e le competenze per diventare manager efficaci. Dal corso, i candidati dovranno ottenere la conoscenza e la comprensione della gestione delle varie strutture turistiche e di ospitalità e la gamma di approcci e strategie adeguate al loro contesto. Inoltre essi saranno in grado di applicare gli approcci e le strategie in materia di gestione dei settori del turismo e dell'ospitalità e attuare le strategie, ove necessario, in linea con il contesto locale.... [-]