State University of Management (SUM)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Per cento anni, la State University of Management (SUM) è stata un leader nella formazione manageriale in Russia . Oltre 12 mila studenti studiano al SUM. L'università offre 13 programmi di laurea, 9 programmi di master e 8 programmi post-laurea.

SUM comprende 6 istituti scolastici per un totale di oltre 40 dipartimenti accademici e divisioni di ricerca. Circa 4 mila specialisti e senior manager ricevono un'ulteriore formazione professionale presso SUM ogni anno. Fin dalla sua istituzione, l'università ha preparato con successo oltre 100 mila manager qualificati per diversi settori economici.

L' Università Statale di Management è un complesso educativo e di ricerca a più livelli affermato. È giustamente considerato il fondatore dell'educazione manageriale russa. SUM è leader nella formazione continua e nella scoperta di professionisti della gestione per l'economia russa .

La State University of Management è una delle università strategiche della Russia.

La State University of Management svolge con successo una cooperazione internazionale a livello regionale e globale con università e centri educativi di paesi stranieri. L'obiettivo principale delle attività di cooperazione internazionale è accrescere il prestigio dell'istruzione superiore russa e l'integrazione dell'Università nella comunità educativa e scientifica mondiale.

L'attività internazionale di SUM è svolta nell'ambito di programmi di cooperazione con le principali università straniere, attuazione di programmi e progetti educativi internazionali, realizzazione di attività di ricerca congiunta e sviluppo della mobilità accademica.

La State University of Management è co-fondatrice dell'associazione delle business school dei paesi membri BRICS . L'Associazione è stata fondata nel 2008 per sviluppare la cooperazione educativa internazionale e scambiare conoscenze scientifiche ed esperienza economica in condizioni economiche moderne.

L'università sostiene relazioni sostenibili con molte università straniere e organizzazioni internazionali. Personaggi politici e pubblici internazionali famosi, eminenti scienziati sono stati eletti dottori onorari dell'università.

Il campus universitario è un luogo conveniente per conferenze, riunioni e seminari, simposi e concorsi con la partecipazione di importanti docenti di università partner straniere.

L'intero complesso di edifici dell'Università statale di gestione si trova nel distretto amministrativo sud-orientale di Mosca, vicino alla stazione della metropolitana "Vykhino" Tagansko-Krasnopresnenskaya.

Il campus universitario comprende 5 edifici accademici: l'edificio scolastico principale (EB), l'edificio del laboratorio (LB), l'edificio con aule (P), l'edificio amministrativo (A) e il centro business (BC). L'università dispone del complesso sportivo (SC), il centro di programmi educativi (TSUVP), una piscina e due edifici dormitorio (mappa SUM).

La base materiale e tecnica dell'Università è intensamente riempita, migliorata e aggiornata.

L'infrastruttura dell'Università soddisfa tutti i requisiti moderni per la formazione di specialisti altamente qualificati.

Sedi

Mosca

Address
Ruazansky prosp. 99, metro Vykhino
109542 Mosca, Moskva, Federazione Russa

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Programmi