Kazan Innovative University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

114187_rsz_114139_n.jpg

Informazioni sull'università

Kazan Innovative University prende il nome da VG Timiryasov (IEML) è stata fondata nel 1994 e ora è la più grande istituzione privata di istruzione superiore nella Repubblica del Tatarstan e nell'intera regione del Volga. Il suo fondatore, il dott. Vitalij Timiryasov, uno degli ex-alunni delle università di Kazan e Mosca, ha posto le migliori tradizioni dell'istruzione universitaria classica nella fondazione di una nuova scuola.

L'università è tra i 100 migliori istituti di istruzione superiore russi e le 5 migliori università private della Russia, ha la medaglia d'oro ufficiale di "qualità europea" per l'implementazione del sistema di "Gestione della qualità" (ISO 9001: 2008).

Dal 2010 i docenti dell'Università diventano vincitori delle competizioni: "Best Innovation Lecture" e "The best university teacher".

Kazan Innovative University intitolata a VG Timiryasov (IEML), è stata la prima istituzione educativa nella Repubblica del Tatarstan che ha creato una rete integrata di comunicazioni tra i dipartimenti e le filiali dell'Istituto. Questa rete è costruita su apparecchiature e apparecchiature Cisco Systems per la videoconferenza "Tandberg". La sua combinazione con le reti in fibra ottica e lo sviluppo di software innovativo dell'università "Idis Education" ha permesso di ottimizzare la gestione dei processi educativi presso l'Università e trasferirli a un livello completamente nuovo.

Kazan Innovative University prende il nome da VG Timiryasov (IEML), è il principale istituto di istruzione superiore nel distretto scientifico e educativo nel commercio, nell'industria dell'ospitalità e nei servizi nella Repubblica del Tatarstan.

Missione

  • Soddisfare i bisogni degli individui, della società e dello stato per ottenere conoscenze sulla base di un'educazione continua che soddisfi i requisiti moderni per lo sviluppo innovativo e la modernizzazione dell'istruzione e della scienza.
  • Formare professionisti competenti e competitivi di nuova formazione in grado di sviluppare la scienza, il business, prendere decisioni efficaci e condurre ricerche specifiche coerenti con la reputazione nazionale e i benefici.
  • Creare le condizioni necessarie per l'implementazione e l'uso efficace di tecnologie didattiche innovative e risultati scientifici.
  • Educare persone professionalmente competenti, socialmente attive e socialmente responsabili.

Sedi

Kazan

Address
г. Казань, ул. Московская, 42
Kazan, Tatarstan, Federazione Russa