European Centre for Career Education

Summer Courses in Prague

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

European Centre for Career Education offre una formazione pratica sotto forma di programmi estivi unici nel campo del diritto, del commercio internazionale e dell'architettura. ECCE ha due obiettivi chiave: educare studenti giovani e di talento su come il mondo professionale funziona davvero e allo stesso tempo generare opportunità di business per le aziende con cui collaboriamo.

La base teorica dei programmi è coperta da lezioni tenute da esperti nel campo scelto, l'esperienza pratica è acquisita da uno stage in una delle ben note aziende come Siemens, Unicredit, Huawei, T-Mobile, DLA Piper o Lego , accade a Praga e in altre città del mondo. I programmi estivi ECCE sono adatti a studenti universitari e laureati che desiderano ampliare le loro conoscenze e acquisire maggiore esperienza prima di iniziare la loro carriera.

Programmi estivi

L'ECCE è stata istituita per garantire una soluzione a lungo termine per le pratiche inadeguate dei sistemi di istruzione obsoleti e la consulenza professionale senza alcuna base pratica. Poniamo un ponte tra la conoscenza accademica e l'esperienza della vita reale insieme con l'apprezzamento fornito dalle università teoriche. Riteniamo che la combinazione di conoscenze teoriche e abilità pratiche sia un prerequisito essenziale affinché gli studenti abbiano successo nei loro campi futuri. I nostri programmi estivi di due mesi si concentrano su diritto, affari internazionali e architettura. I programmi consistono in tre settimane di corsi pratici intensivi e quattro settimane di stage in una delle 250 aziende internazionali in tutta l'area Schengen.

Negli ultimi anni, il programma estivo ECCE è diventato il più grande progetto di educazione legale tra Europa e Cina. Nel 2018, abbiamo ricevuto più di 650 domande da 50 paesi in tutto il mondo e abbiamo accolto circa 200 studenti che sono stati accettati nel programma, trascorrendo una bellissima estate a Praga. A causa del continuo successo, ECCE prevede di estendere i propri programmi ad altre regioni con due nuove sedi aperte a New York e Varsavia nel 2019.

Lezioni e tirocini

Ogni estate, insegniamo ai nostri studenti 30 argomenti pratici contemporanei in tre settimane su questioni attuali che sono prevalentemente non incluse nei curricula accademici. Tutti gli argomenti sono tenuti da 30 diversi relatori che sono considerati esperti e professionisti nei rispettivi campi. Tra i nostri relatori, ci sono nomi come Padden Guy Murphy (Global Head of Policy

Stage di ECCE

I programmi ECCE non riguardano solo il trascorrere del tempo in classe. Dopo tre settimane di corsi intensivi pratici, i nostri studenti hanno la possibilità di utilizzare e migliorare le loro conoscenze appena acquisite in un ambiente di lavoro reale con uno stage di quattro settimane presso una delle aziende di punta del settore.

Possiamo contare su società come Siemens, UniCredit Bank, T-Mobile, Lego o studi legali come DLA Piper, Clifford Chance, Allen

Tutti i nostri partner sono ben consapevoli dell'enorme divario tra istruzione tradizionale e situazioni di vita reale; pertanto, hanno accettato volentieri di collaborare con l'ECCE per colmare questa lacuna e partecipare alla preparazione dei nostri studenti per diventare leader futuri di successo e esperti ben noti nei rispettivi settori.

Programma di formazione professionale OBOR (nuovo progetto)

Il programma di formazione professionale si concentra sull'aiutare giovani avvocati cinesi d'élite a ottenere preziose esperienze e pratiche commerciali globali dall'ambiente giuridico europeo e a fornire loro l'opportunità di far parte di un team legale in primari studi legali europei. La priorità di questo programma è quella di costruire relazioni tra studi legali europei e cinesi, che possono essere poi utilizzati dai nostri partner per estendere la loro rete di connettività e referral, e per stabilire una cooperazione affidabile e reciprocamente vantaggiosa che durerà a lungo . Insieme potranno imparare dagli ambienti di lavoro e dalle culture divergenti e aiutarsi a vicenda a comprendere le differenze tra loro.

Il programma è diviso in due parti e richiede da cinque a otto settimane in totale. Inizia in Cina la prima settimana con la formazione per la risoluzione delle controversie organizzata dalla Camera di Commercio Internazionale, seguita poi in Europa da conferenze progettate su misura su specifici argomenti legali organizzati da ECCE. La componente chiave del programma è lo stage presso importanti studi legali europei.

Partenariato per la costruzione della comunità cinese

ECCE ha solide basi non solo nel settore legale di fascia alta, ma anche nei collegamenti con gli studi legali di boutique in varie giurisdizioni. Pertanto, siamo in grado di fornire ai nostri partner assistenza su uno standard globale e una specialità anche nel mercato cinese. Apprendiamo approfonditamente le specialità dei nostri partner e conosciamo bene le loro attività. Con l'introduzione e l'organizzazione di incontri per i nostri partner cinesi con gli studi legali nell'UE, i nostri partner possono estendere la loro rete, acquisire la consapevolezza del marchio in modo efficiente e sviluppare le loro attività direttamente in quella specifica area a livello internazionale.

La principale priorità del progetto di partenariato cinese è costruire una comunità forte. Ciò aiuterà i nostri partner nella crescita del loro business, in particolare introducendoli e collegandoli
alle aziende e agli imprenditori di maggior successo di varie regioni e settori. Facendo parte di questa comunità, questo dà loro la possibilità di incontrarsi e discutere una cooperazione potenziale, reciprocamente vantaggiosa.

Per i nostri partner, non siamo solo "sulla carta", ma siamo pronti ad aiutarli in qualsiasi momento.

Lancio ufficiale a Shenzhen nella primavera del 2019.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Summer courses » Visualizzazione Law Corso »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Corsi estivi

Corso: programma estivo in architettura

Campus A tempo pieno 6 settimane July 2019 Repubblica Ceca Praga

L'obiettivo principale del Summer Program on Architecture è quello di coprire una vasta gamma di materie professionali normalmente non studiate nelle scuole di architettura o almeno non studiate praticamente; qualcosa che sarà essenziale per gli studenti nel mondo reale. [+]

L'obiettivo principale del Summer Program on Architecture è quello di coprire una vasta gamma di materie professionali normalmente non studiate nelle scuole di architettura; qualcosa che sarà molto utile per gli studenti nel mondo reale.

Architettura, Land Development, Real Estate

Inizialmente, il lavoro di un giovane architetto viene eseguito sotto la guida di architetti senior. Mentre i giovani architetti progrediscono nella loro carriera, diventano essi stessi i leader di vari progetti. Il programma ECCE, in generale, è orientato a preparare gli studenti a future carriere in vari campi ea diventare leader nella loro professione. Il programma unico di conferenze ECCE Architecture è progettato su questa base. Le tre parti del curriculum (le lezioni, il programma di tirocinio e l'incarico di progettazione) daranno agli studenti più sicurezza e una migliore comprensione del mondo degli affari di architettura, pianificazione, immobiliare, sviluppo del territorio e costruzione.... [-]


Corso: Summer Program in International Business

Campus A tempo pieno July 2019 Repubblica Ceca Praga

Prova il nostro famoso concetto di Business in Context e partecipa al Summer Program in International Business. 8.7.2019 - 23.8.2019 [+]

Concetto di "Imparare per esperienza"

La conoscenza approfondita del proprio campo è essenziale, ma i veri leader nel mondo degli affari devono essere in grado di applicare tali conoscenze nella pratica. Il nostro obiettivo è offrire ai diplomati ECCE un ulteriore vantaggio e aiutarli a distinguersi dai loro colleghi. Il programma riceve 4 crediti ECTS per ogni laureato di successo.

Vogliamo che gli studenti ECCE sperimentino cosa vuol dire lavorare nel campo delle transazioni commerciali internazionali e migliorare ulteriormente le loro competenze, concentrandosi sia sul loro sviluppo personale che professionale. Gli argomenti trattati dal Summer Program on International Business nel 2019 saranno attentamente selezionati per adattarsi al mondo degli affari in costante cambiamento. Gli argomenti possono differire leggermente da ogni anno.... [-]


Contatto

Indirizzo Palackého 15
110 00 Praga, Prague, Repubblica Ceca