European Summer School Prague

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

EUROPEUM Istituto per la politica europea è un'organizzazione non-profit, apartitica e indipendente, think-tank incentrate sull'integrazione europea. EUROPEUM contribuisce alla democrazia, la sicurezza, la stabilità, la libertà e la solidarietà in tutta l'Europa e per l'impegno attivo della Repubblica Ceca nell'Unione Europea. EUROPEUM svolge attività di ricerca, editoria e attività educative e formula nuove idee e opinioni per la definizione delle politiche dell'UE e ceco.

Partecipiamo nell'organizzazione di vari progetti a lungo termine incentrati su una maggiore sensibilizzazione nei confronti dell'Unione europea e il rafforzamento della cooperazione internazionale. Tra i nostri progetti principali sono il vertice europeo di Praga, un concorso didattico per gli studenti delle scuole superiori Europa Secura, una conferenza identità nazionale CEE identità e la Summer School europea.

Si organizzano inoltre regolarmente seminari e dibattiti incentrati sulle attuali tematiche europee, che sono aperti alla comunità accademica, così come il pubblico in generale. Inoltre, organizziamo una serie di conferenze, workshop e tavole rotonde su specifiche questioni europee selezionate.

Il nostro team di assegnisti di ricerca pubblica regolarmente articoli che rispondono ad alcune delle questioni più urgenti legate all'integrazione europea e altro ancora. Negli articoli sezione è possibile trovare così la maggior parte dei blog up-to-date, analisi, rapporti e slip di politica da parte dei nostri esperti.

Per saperne di più www.europeum.org

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Ceco

Visualizzazione Summer courses »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Corsi estivi

Unione Sfidato: Dare Un Senso Dei Facinorosi (o Almeno Tentare Di)

Campus A tempo pieno 10 giorni July 2017 Repubblica Ceca Praga

La scuola estiva europea a Praga è un programma di apprendimento intensivo di 10 giorni incentrato sull'integrazione europea. E 'organizzata da uno dei principali think-tank a Praga, EUROPEUM Istituto per la politica europea, in collaborazione con Praga College, la Facoltà Charles University di Scienze Sociali e sotto gli auspici della rappresentanza della Commissione europea in Repubblica Ceca. [+]

Il Scuola estiva europea a Praga è un intenso programma di apprendimento 10 giorni focalizzata sull'integrazione europea. E 'organizzata da uno dei principali think-tank a Praga, EUROPEUM Istituto per la politica europea, in collaborazione con Praga College, la Facoltà Charles University di Scienze Sociali e sotto gli auspici della rappresentanza della Commissione europea in Repubblica Ceca. Scuola europea estiva di quest'anno è intitolata "Unione Challenged: Making Sense delle Troublemakers (o almeno tentare di)". Come vengono sfide attuali cambiando le dinamiche dell'integrazione europea? Chi sono gli euroscettici e che cosa vogliono? Scopri a Praga, al 15 ° Summer School annuale europeo! Il team di ESS 2017 non vede l'ora di darvi il benvenuto a Praga questa estate! storia La prima Summer School europea ha avuto luogo nel 2003. Da allora, il programma è stato valutato e aggiornato periodicamente, sulla base della nostra esperienza e il feedback degli studenti, con un sincero desiderio di rendere il più utile e piacevole possibile. La prova del nostro successo in questa missione è semplice - siamo lieti di invitarvi alla già il 15 ° anno della Scuola estiva europea! I temi variano di anno in anno, ma il denominatore comune del nostro programma di scuola estiva rimane lo stesso - l'integrazione europea. Il secondo costantemente presente aspetto unico è la prospettiva centrale europea che i nostri docenti offrono. Ogni anno, vi invitiamo esperti provenienti da Slovacchia, Polonia e Ungheria per unirsi ai loro colleghi cechi a condividere le loro opinioni con gli studenti. Nel corso... [-]