Cracow School of Art and Fashion Design

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Cracow School of Art and Fashion Design di Cracovia è stata fondata 30 anni fa a Cracovia, una capitale culturale della Polonia. La scuola offre lezioni di inglese nei seguenti campi:

  • Fashion Design - diploma con il titolo di stilista
  • School of Creative Photography - Diploma con il titolo Photographer of Fine Arts

98015_97748_cracow1.png

Il nostro personale docente è composto da specialisti in diverse aree della moda o della fotografia, che consente loro di fornire programmi di studio che aiutano gli studenti a liberare tutto il loro potenziale. Gli studenti della Cracow School of Art and Fashion Design ricevono un'istruzione intensiva con attenzione individuale. Alla fine dell'istruzione, possono iniziare una carriera professionale con un portafoglio straordinario.

La scuola consente agli studenti di interagire liberamente e spesso, incoraggiando uno scambio di idee e dibattiti. L'atmosfera informale e vivace crea una comunità di artisti che lavorano.

Requisiti linguistici

Le lezioni si svolgono in inglese ed è richiesta la padronanza della lingua inglese a un livello intermedio. Le lezioni di lingua polacca si tengono per il primo anno di istruzione e non sono obbligatorie. Ti consigliamo di completare un corso di polacco di sopravvivenza di almeno un mese prima dell'inizio dell'anno scolastico per semplificarti la vita in Polonia.

Per i nostri studenti in prospettiva che decidono di studiare il polacco a Cracovia, apriremo un corso di lingua di un mese a settembre.

Prospettive di carriera dei laureati

I nostri laureati di moda lavorano in tutti i settori della moda in importanti aziende di moda in Polonia e all'estero. Molti hanno aperto le proprie aziende. Lavorano anche come designer e consulenti freelance, modellisti, giornalisti di moda, stilisti, fotografi, illustratori, personal shopper, merchandiser e rappresentanti di pubbliche relazioni.

I nostri laureati in fotografia hanno trovato lavoro in aziende pubblicitarie e riviste di moda. Alcuni si sono anche specializzati in giornalismo fotografico o fotografia di matrimonio, mentre altri hanno aperto la propria attività.

Sedi

Cracovia

Address
ul. Zamoyskiego 52
30-523 Cracovia, Voivodato della Piccola Polonia, Polonia