Victoria Junior College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Victoria Junior College (noto anche come Victoria o VJC ) è un junior college coeducativo a Singapore che offre istruzione pre-universitaria a studenti di imbarco e diurni. Victoria Junior College curriculum biennale del Victoria Junior College culmina con gli esami Singapore GCE Advanced Level.

L'idea del Victoria Junior College stata discussa per la prima volta negli anni '70 da illustri vittoriani come il signor Wong Hung Khim, il signor Foo Kok Swee e il signor Ong Teong Pin. Questa visione è stata presto realizzata e una nuova fase nella storia del Victoria ha preso forma con la costituzione del Victoria Junior College ( VJC ) insieme a Marine Vista. Nel 1984, il College ha ricevuto il suo primo gruppo di studenti sotto la guida del primo preside del Victoria Junior College , la signora Lee Phui Mun. La sig.ra Lee ha continuato a essere preside per 18 anni e ha guidato il College a aprire nuovi orizzonti in diverse aree. Le successe come preside la signora Chan Kah Gek, seguita dal signor Chan Poh Meng e dalla signorina Ek Soo Ben. Sotto la guida astuta e stimolante dei suoi presidi, il Victoria Junior College ha scalato nuove vette ed è ora riconosciuto come un centro per l'eccellenza accademica, sportiva e culturale.

Sedi

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Programmi

Attualmente nessun programma da mostrare

Affina la ricerca in alto, controlla i nostri categorie popolari qui sotto oppure eseguire una ricerca per parola chiave.


... or simply by choosing your degree: