Martinair Flight Academy

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Benvenuti al Martinair Flight Academy

L'Accademia del volo Martinair nato 40 anni fa e fa parte del gruppo KLM / Air France. L'accademia è il più antico in Olanda che gestisce tutte le pratiche istruzione di volo da un aeroporto olandese. Quindi usiamo una flotta giovane e moderna che ha la sua base di origine a Lelystad Airport.

Questo corso di formazione integrata intensivo dura circa 24 mesi ed inizia a 3 volte l'anno. La teoria è data utilizzando un sistema di formazione Computer Based ed è completamente integrato con le lezioni di volo pratiche. Ciò significa che la teoria alternata con lezioni di volo pratiche, dichiara la teoria può essere applicato direttamente in pratica.

Mensile vi è una giornata di orientamento presso l'accademia di volo, qui si ottiene tutte le informazioni necessarie e di esplorare e capire la Martinair Flight Academy. La selezione può iniziare in qualsiasi momento e può essere completato in circa 3 settimane.

Martinair Flight Academy è orgogliosa di annunciare l'alleanza con altre due società, Trener Kft e FSC. La nuova società che si forma è chiamato centrale europea Accademia di volo, CEFA.

Dopo attenta valutazione centrale Accademia di volo europea è stata scelta da Wizz Air come partner per il programma di formazione unico Mentored pilota.

Perché Martinair Flight Academy?

Martinair102

E 'importante sentirsi a proprio agio con il modo di formazione che' il tuo 'la scuola vi offre.

Una delle ragioni più importanti per scegliere per la Martinair Flight Academy è la sua piccola scala. Un massimo di 36 studenti iniziano la loro formazione ATPL ogni anno e le classi non superano un certo numero di 12 studenti. Ciò si traduce in un approccio molto personale in cui l'individuo è centrale.

Al Martinair Flight Academy attuale volanti inizia dopo solo quattro settimane di allenamento scuola a terra. Il tuo primo volo da solista ha luogo circa due mesi dopo l'inizio il vostro addestramento di volo. Ciò significa che la teoria è combinato con una formazione pratica di volo durante il primo anno. Nel secondo volo vero e proprio anno con la flotta giovane e moderno è sottolineato.

Nel primo anno, l'intera teoria ATPL saranno trattati utilizzando CBT (Computer Based Training), che è supportato da regolari tutti gli insegnanti di teoria rotonde, che possono dare istruzione di volo e che sono facilmente in grado di fare un collegamento tra teoria e pratica.

In questo anno sarà anche ottenere la prima licenza, il Pilota Privato di licenza. Questo ti permette di volare il numero di ore per la navigazione ATPL con un compagno, quindi si guadagna un sacco di esperienza insieme. Inoltre è possibile effettuare voli per aeroporti stranieri più remote, perché insieme si ha il doppio del numero di ore disponibili.

A differenza di alcune altre scuole Voli, la formazione completa volo al Martinair Flight Academy sarà eseguita in un unico luogo, nel nostro caso si tratta di Lelystad Airport.

Prospettive future

Martinair103

Martinair Flight Academy è una filiale piena di Martinair Holland NV Martinair Holland NV è di proprietà di KLM, così de AMF è anche parte della AIR FRANCE / KLM Group. Questo significa che se le società all'interno di questo gruppo, come la KLM, Transavia e Martinair, hanno bisogno i piloti saranno reclutare le proprie scuole di volo. Concretamente, ciò significa che la KLM Flight Academy offre la KLM e Martinair Flight Academy è un "fornitore preferito" per Transavia e Martinair Holland. Se la KLM Flight Academy non può fornire abbastanza piloti di KLM, studenti-piloti della Martinair Flight Academy saranno assunti.

I nostri studenti volare con compagnie aeree diverse, all'interno e all'esterno dell'Europa. Tra le compagnie aeree si trovano vettori nazionali e di bandiera, vettori regionali e gli operatori del settore. Gli studenti, che sono ancora in attesa di un lavoro, si terrà il normale dal Martinair Flight Academy dalla cosiddetta formazione periodica. Queste sessioni di formazione mensili sono forniti da un team di capitani delle compagnie aeree, che hanno guadagnato le loro tracce in posizioni di leadership nel settore dell'aviazione commerciale (MD-11, B767, B747).

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Olandese

Visualizza i corsi »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Corsi

Naturalmente Istruttore Di Volo (FI)

Campus A tempo pieno Part time 6 - 12 mesi September 2018 Paesi Bassi Lelystad + di 1

La formazione per istruttore di volo (Flight Instructor = FI), così come la formazione per il volo strumentale istruttore (strumentale istruttore = IRI e Multi Engine Istruttore = MEI) sono corsi di formazione specializzati. [+]

La formazione per istruttore di volo (Flight Instructor = FI), così come la formazione per il volo strumentale istruttore (strumentale istruttore = IRI e Multi Engine Istruttore = MEI) sono corsi di formazione specializzati.

FI - Istruttore di volo La formazione per istruttore di volo (formazione di base) ha già fatto parte della Martinair Flight Academy per molti anni. I requisiti per iniziare la formazione sono una CPL valido settembre abilitazione alla classe (EASA License). Un minimo di 5 ore deve essere volato negli ultimi 6 motnhs precedenti l'inizio del corso e un test di ingresso deve essere passato. Questo test è obbligatoria.

Gli elementi essenziali della parte teorica della formazione per istruttore di volo sono soprattutto insegnando allievi piloti di aerodinamica e di diritto di aviazione e imparare a dare briefing classica.... [-]


Naturalmente Licenza Di Pilota Privato (PPL)

Campus Part time 12 - 16 mesi September 2018 Paesi Bassi Lelystad

Il PPL (licenza di pilota privato) è una licenza EASA, con la quale quasi tutti i piccoli aerei possono essere volato in VFR, senza la restrizione dei confini europei. Una volta che si dispone di licenza PPL È possibile ottenere ulteriori valutazioni per Multi motore a pistoni o uno strumentale. Selezione e medicina Accettazione: Non ci sono criteri di preselezione per ottenere il vostro PPL, tranne l'età minima di 17 anni. Prima di iniziare il corso PPL è importante avere la vostra classe medica 2. Questioni come: le condizioni della vista, cecità ai colori, test dell'udito e un esame di salute generale, saranno controllati. Una volta ottenuto il PPL licenza, sarà ti dà il privilegio di volare VFR. Il corso teorico PPL sarà ottenuta tramite E-learning. Questo significa Computer Based Training in lingua inglese. Gli esami teorici, illustrate di seguito, si terranno presso il Belgio CAA. [+]

Il PPL (licenza di pilota privato) è un licenza EASA (European Aviation Safety Agency), con la quale quasi tutti i velivoli monomotore possono essere volato. Il PPL licenza può essere estesa con una serie di qualifiche. Per esempio il volo di qualifica cieco (strumentale), che è necessario per il volo strumentale.

Durante questo corso imparerete a volare un aereo e gradualmente esplorare le capacità del velivolo. Tutte le tecniche di volo di base sono discussi. Si tratta di decollo, atterraggio, arrampicata, volo livellato, a turno, bancarelle, discese, circuito volanti, le procedure di emergenza, ecc

Come allievo pilota si lavora verso il vostro primo volo da solista, il che significa che vola senza il tuo istruttore accanto a te. Il passo successivo dopo il primo volo da solista è quello di imparare a navigare con l'ausilio di grafici, bussola, radiofari ecc In primo luogo si vola ad altri aeroporti con il tuo istruttore accanto a te e poi si esegue questa operazione durante i voli da solista.... [-]


Trasporto Aereo Licenza Di Pilota (ATPL Integrato)

Campus A tempo pieno 23 - 24 mesi September 2018 Paesi Bassi Lelystad

Con il corso di formazione integrata si ottiene una licenza di pilota commerciale, il motore Multi, strumentale e di un'ATPL frozen. [+]

La differenza tra ATPL e CPL in breve:

CPL - licenza di pilota commerciale

ATPL - di pilota di linea Licenza / 1500 ore di esperienza

Il corso integrato offre la possibilità di ottenere le licenze (rating) in 24 mesi. Le scuole di terra sarà dato in aula, ma l'apprendimento a distanza tramite Internet, saranno utilizzati per la teoria ATPL. La formazione è suddivisa in moduli e in alcuni moduli di formazione può essere combinato con altre attività di un candidato ad esempio lavoro / voli da solista.

specifiche tecniche:

Per partecipare al corso integrato è necessario tenere un diploma di scuola superiore o equivalente con soggetti di matematica, fisica e inglese. Lo stesso corso prevede 200 ore di teoria. La parte pratica consiste di almeno 225 ore di volo pratici compreso il tempo simulatore. Prima di rilasciare la licenza di un'esperienza di almeno 200 ore di volo è richiesto, di cui almeno 100 ore come PIC (Pilot In Command). [-]