Maastricht University, University College Maastricht (UCM)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Maastricht University (UM) è l'università più internazionale nei Paesi Bassi e, con 16.861 studenti e 4.300 dipendenti, è ancora in crescita. L'università si distingue per il suo modello educativo innovativo, il carattere internazionale e l'approccio multidisciplinare alla ricerca e all'istruzione.

Grazie alla sua alta qualità di ricerca e programmi di studio, nonché una forte attenzione all'impegno sociale, la messaggistica unificata ha rapidamente guadagnato una solida reputazione. Oggi è considerata una delle migliori giovani università del mondo.

Dieci motivi per scegliere l'Università di Maastricht

  1. Approccio personale con l'apprendimento basato sui problemi
    Gli studenti di UM imparano in piccoli gruppi di tutorial, il che significa che partecipi attivamente e acquisisci competenze essenziali per il tuo futuro. Gli insegnanti di solito ti conoscono per nome e sono sempre accessibili e accessibili.


  2. Programmi unici
    UM offre una serie di programmi di studio che possono essere trovati in nessun'altra parte nei Paesi Bassi. Gli esempi includono il Bachelor in European Public Health, il Master in Forensics, Criminology and Law e il Master in Global Health.


  3. La maggior parte delle università internazionali nei Paesi Bassi
    La maggior parte dei nostri programmi sono offerti anche in inglese, e il 51% dei nostri studenti e quasi il 42% del nostro personale proviene dall'estero. Questo rende UM l'università più internazionale nei Paesi Bassi.


  4. Ricerca
    La nostra ricerca multidisciplinare, dalla crescita del tessuto umano all'esplorazione di problemi di sostenibilità, fornisce un fertile terreno fertile che alimenta la nostra educazione. Gli accademici sono fortemente coinvolti nell'insegnamento e gli studenti interessati hanno una serie di opzioni per essere coinvolti nella ricerca.


  5. Tra le migliori giovani università di tutto il mondo
    UM è la quinta migliore università giovane in tutto il mondo, secondo l'edizione 2017 della classifica di istruzione superiore Times per giovani università. Anche in altre classifiche, la messaggistica unificata ottiene costantemente buoni risultati: nel 2017, UM si è posizionata al 15 ° posto nella classifica QS per le università con meno di 50 anni.


  6. Innovazione educativa
    Lavoriamo continuamente per migliorare la nostra metodologia educativa nel UM Edlab, che supporta anche i tutor e fornisce programmi di eccellenza per gli studenti.


  7. Il cuore dell'Europa
    Maastricht si trova nella punta più meridionale dei Paesi Bassi, nel cuore dell'Europa. Nel giro di poche ore puoi essere a Bruxelles, Amsterdam, Parigi o Londra, e diversi aeroporti sono a un'ora di macchina.


  8. La città di Maastricht
    Da cinema, teatri e centinaia di caffè, bar e ristoranti a un nuovissimo centro sportivo e strutture per lo studio all'avanguardia in costruzione nel sito di Tapijn - Maastricht è una città viva con un centro storico. E ogni anno accademico prende il via con un'indimenticabile settimana Inkom.


  9. Programmi d'onore
    Per gli studenti che amano una sfida in più, offriamo una serie di programmi di onore: Premium, MaRBle e Honours.


  10. Trovare un lavoro
    La ricerca del UM Research Center for Education and the Labour Market (ROA) mostra che circa il 96% dei laureati lavora in un posto di lavoro retribuito entro pochi anni dalla laurea (sondaggi di Maastricht University 2017).


Fatti veloci

  • l'università più giovane e più internazionale nei Paesi Bassi
  • 16.861 studenti, 4.300 dipendenti, 65.000 alunni
  • una delle migliori giovani università del mondo (THE, QS)
  • l'unica università olandese nel Worldwide Universities Network (WUN) e la Young European Research Universities Network (YERUN)
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Lauree »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche: