Nelson Marlborough Institute of Technology

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Homepage NMIT domestica da NMIT NZ su Vimeo.

Nelson Marlborough Institute of Technology è un fornitore di istruzione terziaria di proprietà del governo di alta qualità che ha sede nella parte superiore dell'isola meridionale della Nuova Zelanda.

Kia ora tatou

Da oltre 100 anni, il Nelson Marlborough Institute of Technology fornisce istruzione terziaria di alta qualità per studenti come te. Il nostro personale di talento internazionale è interamente dedicato a darti le competenze del mondo reale e una qualifica riconosciuta per intraprendere la carriera che meriti.

So che troverai quel futuro proprio qui, alla NMIT.

Liam Sloan, amministratore delegatoSponsored by Google Chromebooks Brooke Cagle / Unsplash

La nostra storia

Tā mātou kōrero tuku iho

Da oltre 110 anni, NMIT fornisce istruzione terziaria nella parte superiore del sud. Abbiamo le nostre origini nella Nelson Technical School, aperta a Hardy Street, Nelson nel 1905.

Apre la Nelson Technical School

La Nelson Technical School (precursore del NMIT) fu fondata nel 1904 e l'edificio fu progettato da Stead Ellis, architetto e segretario del Nelson Education Board. Le porte si aprirono nel 1905, offrendo inizialmente corsi di cucina, ingegneria, lavorazione del legno, commercio, artigianato, segreteria e idraulica. Il terreno su cui sorge l'edificio è stato donato dal Consiglio comunale di Nelson e la costruzione è stata guidata da John Scott Jnr al costo di £ 1124. Nel 1930, la Technical School fu fusa con il Nelson College con molte lezioni di hobby part-time e alcuni corsi professionali offerti. Il Nelson Polytechnic divenne ufficialmente un istituto tecnico nel 1971.

Supportare le industrie chiave della regione

Sin dall'inizio, si è ritenuto che il futuro dell'istituto fosse nelle industrie chiave della regione. Nel corso degli anni nuovi programmi sono andati e venuti, ma la nostra attenzione è sempre rimasta sulla formazione per supportare le industrie e i servizi locali chiave.

A Time of Expansion

Gli anni '80 e '90 videro le operazioni di espansione del Politecnico del Nelson a Tasman e Marlborough. Nel 1985 Nelson Polytechnic e Blenheim Borough Council affittarono terreni a Budge Street, Blenheim dell'orticoltore locale Ralph Ballinger e il Centro di orticoltura Ballinger da $ 300.000 fu aperto l'anno successivo. Successivamente divenne il campus di Marlborough che si espanse negli anni '90 / primi anni 2000 con lo sviluppo di nuovi programmi in settori come la viticoltura e l'ingegneria del vino e dell'aviazione. Il Nelson Polytechnic ha anche aperto nuovi campus a Richmond (1988) e Motueka (1989). Nel 1992, abbiamo iniziato a offrire istruzione a livello di laurea per la prima volta, con l'introduzione del Bachelor of Commerce. Nel 1995, il campus di Richmond è stato spostato da Salisbury Road a un nuovo sito di 4,5 ettari in Lower Queen Street con programmi incentrati su orticoltura, silvicoltura e altre industrie primarie. Il campus Motueka ha chiuso nel 1993, con alcuni programmi trasferiti a Richmond o Nelson.

Il Nelson Polytechnic diventa il Nelson Marlborough Institute of Technology

Nel 2000, abbiamo cambiato il nostro nome dal Nelson Polytechnic al Nelson Marlborough Institute of Technology , per riflettere meglio la nostra più ampia attenzione regionale. Alla fine del 2006, tutti i programmi in esecuzione nel campus di Richmond sono stati trasferiti a Nelson e il campus di Richmond è stato affittato a un altro fornitore di formazione, Skills Update, che ha continuato a eseguire programmi di formazione dal sito.

Istruzione internazionale

Dalla metà degli anni '90, abbiamo attratto un numero significativo di studenti internazionali. Abbiamo inoltre stretto partenariati offshore con numerose istituzioni in America, Brasile, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Giappone, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna e Svezia.

NMIT oggi

Oggi continua l'offerta di istruzione terziaria nella parte superiore del sud. Siamo il principale fornitore di istruzione e formazione della regione Nelson-Marlborough e offriamo un contributo sostanziale all'economia regionale. Offriamo oltre 100 qualifiche dal certificato fino al livello post-laurea e abbiamo sviluppato specializzazioni in settori come l'acquacoltura, marittima / marina, viticoltura

Un NMIT straordinario

120896_NMIT-Strategy2.png

I nostri obiettivi strategici

Distinguersi educativamente

Punte NMIT sopra il suo peso.

Riconosciuto a livello internazionale, siamo un punto di riferimento educativo nella rete di istruzione terziaria della Nuova Zelanda; un fornitore di Categoria 1 NZQA tra i primi 25% degli Istituti di Tecnologia e Politecnici per i tassi di completamento dei corsi e delle qualifiche - una posizione di cui siamo orgogliosi.

Aiutiamo le persone a passare da un livello di qualifica a quello successivo, eliminando gli ostacoli che potrebbero essere sulla loro strada. Gli studenti fanno bene qui perché l'attenzione è focalizzata sul "raggiungimento da parte di tutti".

Sapendo che la perfezione è un viaggio, ascoltiamo attivamente per migliorare l'esperienza NMIT.

Opportunità professionali eccezionali

Le porte si aprono per i laureati NMIT.

Con il contributo dell'industria e un dito sull'impulso globale, i nostri programmi raffinati insegnano ciò che è necessario affinché le persone facciano bene nella loro vocazione prescelta. I datori di lavoro desiderano che i nostri discenti vengano collocati perché, una volta terminata la qualifica, sono pronti per il lavoro.

Siamo efficienti e agili, ci muoviamo con i tempi per rafforzare le nostre aree di programma, indossando con orgoglio l'etichetta "fornitore di scelta" per numerosi settori.

In particolare, con un'alta probabilità di ottenere un lavoro dopo la laurea, le persone cercano specializzazioni sostenute dal nostro settore, come l'acquacoltura, marittima, ingegneria aeronautica, conservazione, viticoltura e vinificazione.

Squadre motivate e intelligenti

NMIT è un posto fantastico in cui lavorare.

Le persone migliori scelgono di lavorare presso NMIT; leader che sono intelligenti e motivati a cercare opportunità e risolvere problemi; persone in cui investiamo e i cui successi sono ampiamente celebrati.

Il nostro esclusivo processo di reclutamento coinvolge persone provenienti da tutto il campus, compresi gli studenti, contribuendo a creare un team di tutor esperti del settore che forniscono programmi informati in un ambiente di lavoro moderno.

Siamo inclusivi e flessibili, vivendo i nostri valori di Manaakitanga e Pono.

Collaborazione attiva

NMIT è sempre un giocatore di squadra attivo.

Essere al corrente ci aiuta a rimanere pertinenti a ciò che i giovani che abbandonano la scuola stanno cercando e ciò che è necessario sul posto di lavoro. Comprendendo la nostra spinta a preparare laureati pronti al lavoro e al mondo, altri lavorano volentieri con noi per migliorare i nostri programmi e coinvolgerci in iniziative regionali.

Collaboriamo con altri istituti tecnici e politecnici, insegnando alcuni dei loro programmi e condividendo conoscenze e risorse. Allo stesso modo, abbiamo forti relazioni con NZQA e TEC, poiché lavoriamo insieme per assicurarci che il meglio sia disponibile per gli studenti.

Idoneità finanziaria

NMIT è un abile gestore finanziario.

Essere finanziariamente idonei è fondamentale per la nostra reputazione, attrattiva come datore di lavoro e la nostra capacità di investire nelle nostre persone, infrastrutture, campus, ricerca e sviluppo.

Il percorso finanziario del NMIT è trasparente: dalle solide impostazioni di budget alle revisioni periodiche e alla riprogrammazione durante tutto l'anno. Con dati potenti a portata di mano, i nostri dipartimenti sono responsabili di prendere le giuste decisioni, tenere traccia delle proprie finanze e vedere come si inseriscono nel quadro generale.

Cerchiamo di estendere i flussi di entrate esistenti e aggiungerne di nuovi. Un pezzo importante del nostro lavoro è il Piano di gestione delle risorse patrimoniali (CAM), che esamina come possiamo usare meglio la nostra terra per investire nel futuro.

Prepararsi per il futuro

NMIT è ben preparato per oggi e domani.

Comprendiamo chi potrebbe essere il futuro discente e di cosa potrebbe aver bisogno. Pertanto, siamo ben equipaggiati con la tecnologia moderna, che abbraccia strumenti digitali che sono flessibili e utili per il lavoro e gli stili di vita delle persone.

Il piano Capital Asset Management (CAM) ci aiuta a comprendere meglio il nostro spazio fisico - come il nostro immobile viene utilizzato ora e da chi, e come le nostre strutture multiuso dovrebbero essere utilizzate in futuro. È alla base della nostra tabella di marcia per i campus di Nelson e Marlborough, in modo da poter offrire il meglio per i nostri studenti e per noi, collegandoci efficacemente con la città e la città.

Sedi

Nelson

Address
Hardy Street,322
7010 Nelson, Nelson, Nuova Zelanda

Richmond

Address
390 Lower Queen Street
7020 Richmond, Tasman, Nuova Zelanda

Blenheim

Address
85 Budge Street
7240 Blenheim, Marlborough, Nuova Zelanda