NZMA

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

NZMA offre formazione professionale incentrata sull'occupazione in 11 campus in Nuova Zelanda a 4.500 studenti ogni anno nei settori dell'ospitalità, della cucina, degli affari, dei servizi, della farmacia e della salute.

NZMA è dedicata a sostenere i nostri studenti per ottenere il meglio dai loro studi, con oltre l'80% dei nostri laureati che si spostano verso un impiego o uno studio superiore *.

Perché sceglierci?

NZMA fa parte dei college professionali di ACG; siamo un fornitore di servizi educativi di qualità. NZQA ci ha classificato come fornitore di categoria 1, che è il loro ranking più alto.

Beneficio per gli studenti

  • Piccole dimensioni di classe
  • Ambiente di apprendimento divertente e solidale
  • Grandi maestri con molta esperienza nel settore
  • La formazione professionale e basata sul settore ti offre reali competenze sul posto di lavoro
  • Strutture di alta qualità
  • Autentici ambienti di allenamento in tutti i campus (bar, ristoranti, caffè gestiti da studenti e suite di contact center pienamente operative solo per citarne alcuni)
  • Qualifiche accreditate NZQA
  • Partnership industriali: siamo il fornitore di formazione preferito da molti dei principali datori di lavoro della Nuova Zelanda
  • Opportunità di esperienza lavorativa
  • Sostegno al lavoro gratuito tramite NZMA Careers
  • Pathways di studiare ulteriormente, sia all'interno NZMA e alle università in Nuova Zelanda e all'estero

I nostri campus

Tutti i nostri campus sono completamente attrezzati con strutture appositamente progettate e all'avanguardia. Da bar, caffè e cucine commerciali, a negozi al dettaglio, suite per contact center dal vivo e laboratori di costruzione: i nostri ambienti di formazione sul posto di lavoro realistici ti aiuteranno a lavorare più velocemente.

Requisiti generali di accesso;

Età: l'età minima per gli studenti internazionali che studiano in NZMA è 17 *.

Prerequisiti: alcuni programmi hanno requisiti accademici o di abilità specifici. Spesso questi possono essere soddisfatti completando un programma di livello inferiore. Si prega di controllare NZMA .ac.nz per i dettagli di tutti i requisiti di accesso.

Conoscenza della lingua inglese: è necessario dimostrare un livello di conoscenza della lingua inglese che soddisfi i requisiti IELTS per il proprio livello di studio. Esistono molti modi alternativi per dimostrare il tuo livello di competenza. Il tuo consulente per le iscrizioni ti assisterà in questo processo. Quando saliti le scale, devi dimostrare di raggiungere il livello IELTS o l'equivalente del programma di livello superiore in cui stai scalando in *

* Fare riferimento a requisiti di accesso specifici.

Requisiti di ingresso specifici;

Diploma Program in Applied Hospitality Management (Livello 6)

Questo programma include il Diploma neozelandese di livello 5 in Hospitality Management.

Età: 17 Prerequisiti: completato l'equivalente di 12 anni della Nuova Zelanda e / o un equivalente concordato. IELTS: Academic 6.0 (nessuna banda inferiore a 5.5)

Diploma in Tourism and Hotel Management (Livello 7)

Età: 18 Prerequisiti: qualifica pertinente, ad esempio Ospitalità (Livello 6), OP esperienza lavorativa pertinente (almeno 1-2 anni come supervisore in un hotel o ambiente turistico). IELTS: Academic 6.0 (nessuna banda inferiore a 5.5)

Certificato della Nuova Zelanda in tecnico della farmacia (livello 5)

Età: 18 Prerequisiti: rendimento scolastico 12-13 anni, qualifica terziaria complementare o dimostrazione di capacità e conoscenze equivalenti. IELTS: Academic 6 (nessuna banda inferiore a 5.5)

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Diplomi » Visualizzazione Health Certificates »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Diploma

Diploma neozelandese in gestione dell'ospitalità (livello 6)

Campus A tempo pieno 80 settimane November 2018 Nuova Zelanda Auckland

Questo programma è l'ideale se stai prendendo di mira una carriera nella gestione dell'ospitalità, o se hai già esperienza di servizio di ospitalità in prima linea e sei desideroso di portare la tua carriera al livello successivo e progredire nella gestione. [+]

80 settimane

Questo programma di 80 settimane è offerto al Auckland Sylvia Park Campus di NZMA .

Cosa imparerò?

Questo programma è l'ideale se stai prendendo di mira una carriera nella gestione dell'ospitalità, o se hai già esperienza di servizio di ospitalità in prima linea e sei desideroso di portare la tua carriera al livello successivo e progredire nella gestione.

Il contenuto del programma include:

La prima metà del programma prevede moduli basati su classi e nella seconda metà espandi le tue conoscenze e le tue abilità di ospitalità attraverso uno stage a tempo pieno (si applicano i criteri di ammissibilità) o moduli basati su campus.

Semestre uno:... [-]