Malaysian Institute of Art (MIA)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Fondata nel 1967 come associazione senza scopo di lucro, l'Istituto ha formato migliaia di artisti professionisti, designer e musicisti per le industrie creative in questo paese. Oggi, l'Istituto offre una serie di corsi di Diploma nel campo dell'arte, del design e della musica con contenuti completi e ben progettato corsi.

L'accento è posto sulla padronanza delle competenze creative, approfondite inchieste, sviluppo concettuale, il pensiero critico e le conoscenze informatiche. L'Istituto si impegna a integrare le conoscenze informatiche e dei valori culturali multietniche nei suoi programmi di formazione ad estendere la portata di apprendimento e la qualità creativa degli studenti.

Malaysian Institute of Art (MIA) si sforza di fornire istruzione a prezzi accessibili e di qualità nel campo delle arti creative, fornendo un ambiente favorevole per gli studenti di sviluppare le loro potenzialità creative e lottare per l'eccellenza artistica. Il suo scopo è quello di formare creativi, innovativi, sicuri e autosufficienti professionisti artisti, designer e musicisti per soddisfare le esigenze di sviluppo nazionale. L'Istituto si impegna a soddisfare le esigenze di risorse umane, fornendo i laureati ben preparati che contribuiranno verso la promozione del settore creativo.

Sedi

Kuala Lumpur

Malaysian Institute Of Art (MIA)

Address
Institut Seni Lukis Malaysia 294-299, Jalan Bandar 11, Taman Melawati
53100 Kuala Lumpur, Territorio Federale di Kuala Lumpur, Malesia
Telefono
+60 3-4108 8100