Leggi la descrizione ufficiale

L'Istituto per la strategia per l'Asia e la conoscenza ("I-ASK") è un istituto educativo che offre seminari di formazione professionale in tutta l'Asia su misura per le esigenze dei gestori e analisti senior di aziende multinazionali che operano imprese nei paesi asiatici. Il nostro obiettivo è fornire alla direzione del suono corsi di formazione strategia aziendale e un hands-on della conoscenza dell'Asia. &nbsp I nostri seminari permettono ai partecipanti di dotarsi di nuove competenze, gli strumenti e le tecniche per raccogliere e analizzare informazioni che è fondamentale per rimanere competitivi nei mercati in rapida e continua evoluzione asiatici. I nostri istruttori professionisti educare i partecipanti su temi importanti come la competitive intelligence, tracking concorrente e benchmarking, segmentazione del mercato e posizionamento, l'ingresso sul mercato e strategie di crescita e quindi consentire al personale chiave delle imprese di prendere decisioni migliori e garantire il successo futuro delle loro imprese.&nbsp&nbsp Vision & Obiettivi &nbsp L'Istituto per la strategia per l'Asia e la conoscenza ("I-ASK") è un istituto di istruzione che si sforza di essere il principale fornitore di servizi di seminari di formazione executive per le aziende in Asia. &nbsp I-ASK è un mondo di classe, primo nel suo genere istituzione, ospita top-notch seminari di formazione in tutta l'Asia per permettere ai gestori di aziende multi-nazionali e locali che hanno la responsabilità strategica per le imprese, di stabilimenti o linee di prodotti con i più strumenti avanzati e opportuno creare valore sostenibile per le loro imprese in Asia.&nbsp I-ASK riunisce professori rinomati ed esperti del settore con un gruppo eterogeneo di manager e dirigenti di condividere le loro preziose esperienze e acquisire conoscenze sulla più recente ricerca accademica nei settori di mercato e competitive intelligence.

Questa scuola offre anche:

Corsi

Institute For Asia Strategy And Knowledge (I-ASK)

In questo seminario di due giorni si lavorerà con uno del mondo 's pensatori strategici per costruire le vostre abilità di competitive intelligence e aggiungere real ... [+]

Competitive Intelligence in Asia

Panoramica del corso

In questo seminario di due giorni si lavorerà con uno del mondo 's pensatori strategici per costruire le vostre abilità di intelligence competitiva e un reale valore aggiunto per la vostra azienda ' business s performance. Il corso si concentra su un approccio strutturato alla raccolta, conservazione e distribuzione delle informazioni chiave per la gestione del processo decisionale. Esso delinea le principali componenti di un sistema concorrente di intelligence all'interno di una società dove l'intelligenza e spettacoli concorrente si adatta per fornire un quadro consolidato, che può contribuire allo sviluppo della strategia e fornire informazioni immediate per le decisioni tattiche. ... [-]

Malesia Kuala Lumpur
Gennaio 2020
Tempo pieno
2 giorni
Campus
Per saperne di più in italiano
Institute For Asia Strategy And Knowledge (I-ASK)

In questo seminario di due giorni lavorerai con uno dei più importanti pensatori strategici del mondo per acquisire conoscenze, approfondimenti e strumenti per la distrib ... [+]

Analisi di distribuzione e valore-catena in Asia

Presentazione del corso

In questo seminario di due giorni lavorerai con uno dei più importanti pensatori strategici del mondo per acquisire conoscenze, approfondimenti e strumenti per portare la distribuzione della tua azienda a livello mondiale. Il corso si focalizza su un approccio strutturato per analizzare i canali di distribuzione esistenti e le catene di valore in Asia e introduce le migliori pratiche nel design, operazioni e gestione del centro di distribuzione che miglioreranno le proprie capacità e l'efficacia della catena di fornitura della propria azienda. Inoltre consente ai partecipanti al seminario di migliorare l'efficienza complessiva dell'offerta di un'organizzazione.... [-]

Malesia Kuala Lumpur
Gennaio 2020
Inglese
Tempo pieno
2 giorni
Campus
Per saperne di più in italiano
Institute For Asia Strategy And Knowledge (I-ASK)

In questo seminario di due giorni si lavorerà con uno del mondo 's pensatori strategici per costruire le vostre abilità due diligence commerciale ... [+]

Commercial Due Diligence in Asia

Panoramica del corso

In questo seminario di due giorni si lavorerà con uno del mondo 's pensatori strategici per costruire le vostre abilità due diligence commerciale e un reale valore aggiunto per la vostra azienda ' s piani di espansione riducendo al minimo il rischio di fallimento dell'investimento. Il corso si concentra su un approccio strutturato per aiutarvi a valutare una società target 's in corso e le prestazioni di business proiettata attraverso un'indagine dettagliata del mercato e dell'ambiente competitivo.

&nbsp

Perché vi accompagnerà?

La crescita attraverso fusioni e acquisizioni in Asia può essere un passo molto rischioso intraprendere. Esecuzione corretta diligenza professionale in Asia è uno dei modi più efficaci per ridurre il rischio e migliorare le vostre probabilità di una transazione di successo.Se la vostra azienda vuole crescere sia da M & A, è necessario comprendere a fondo tale società 's prestazioni attuali e future. Questo seminario di due giorni si allena sulle più recenti metodologie per condurre una due diligence commerciale sul potenziale di M & A target per evitare sorprese indesiderate e disegnare un quadro trasparente e il suono della vostra azienda obiettivo di prestazione 's commerciale. ... [-]

Malesia Kuala Lumpur
Gennaio 2020
Tempo pieno
2 giorni
Campus
Per saperne di più in italiano
Institute For Asia Strategy And Knowledge (I-ASK)

In questo seminario di due giorni si lavorerà con uno del mondo 's pensatori strategici per imparare a condurre un professionista ... [+]

Partner Search (M & A) in Asia

Panoramica del corso

In questo seminario di due giorni si lavorerà con uno del mondo 's pensatori strategici per imparare a condurre una ricerca partner professionale ed efficace (M & A) in Asia. Il corso si concentra su un approccio strutturato per addestrare voi sui vari passi da identificare potenziali bersagli che si inseriscono nella vostra azienda 'portfolio s per selezionare professionalmente obiettivi principali (long-list / shortl-ist) in Asia per M potenziale & A ' s. Essa delinea collaudate bersaglio processi di identificazione aziendali, criteri di selezione e approcci di comunicazione adeguati e di successo in Asia per permettere ai partecipanti dei seminari per gestire con successo i processi di ricerca di partner in Asia. ... [-]

Malesia Kuala Lumpur
Gennaio 2020
Tempo pieno
2 giorni
Campus
Per saperne di più in italiano
Institute For Asia Strategy And Knowledge (I-ASK)

In questo seminario di due giorni si lavorerà con uno del mondo 's pensatori strategici per la costruzione di market intelligence e capacità di ricerca di mercato ... [+]

Market Intelligence e ricerche di mercato in Asia

Panoramica del corso

In questo seminario di due giorni si lavorerà con uno del mondo 's pensatori strategici per la costruzione di market intelligence e capacità di ricerca di mercato per migliorare la vostra azienda ' s prestazioni. Questo corso insegna un approccio strutturato per raccogliere, analizzare e fornire informazioni chiave per il processo di gestione decisionale. Esso delinea le componenti di un sistema di market intelligence e mostra come per condurre una ricerca di mercato che guideranno la vostra azienda strategia 's e fornire immediata, informazioni utili per le decisioni tattiche.

&nbsp... [-]

Malesia Kuala Lumpur
Gennaio 2020
Tempo pieno
2 giorni
Campus
Per saperne di più in italiano
Institute For Asia Strategy And Knowledge (I-ASK)

In questo intensivo seminario di due giorni si valuterà e bilanciare veicoli di investimento e le strategie per un possibile ingresso sul mercato in Asia ... [+]

Mercato strategia di ingresso in Asia

Panoramica del corso

In questo intensivo seminario di due giorni si valuterà e bilanciare veicoli di investimento e le strategie per un possibile ingresso sul mercato in Asia. Il corso ti aiuterà a ridurre il rischio e incertezza finanziaria da parte dei concorrenti di mappatura, clienti, partner, fornitori, canali e le dinamiche del mercato. Essa vi aiuterà a creare una roadmap dettagliata per soddisfare le vostre capacità con il contesto di mercato e vi permette di riconoscere i segnali di preallarme.

&nbsp

&nbsp

Perché vi accompagnerà?

L'ingresso sul mercato può essere una delle decisioni più rischiose, ma più gratificante che un'azienda può fare. La scelta del veicolo giusto investimento permetterà alla vostra azienda di evitare problemi legali e amministrativi che possono mettere in pericolo una nuova attività.Inoltre, selezionando la strategia corretta voce imposta vostro business fino a raccogliere i benefici di mercati nuovi e in espansione. Questo seminario di due giorni la procedura per selezionare la corretta strategia di ingresso sul mercato e la configurazione operativa per superare gli ostacoli iniziali. Esso si equipaggia con strumenti professionali per rilevare i segnali di allarme nel mercato e di utilizzare indicatori di performance chiave che vi aiuterà nel monitoraggio e miglioramento delle prestazioni aziendali. ... [-]

Malesia Kuala Lumpur
Gennaio 2020
Tempo pieno
2 giorni
Campus
Per saperne di più in italiano
Institute For Asia Strategy And Knowledge (I-ASK)

Questo seminario di due giorni che si allena per valutare e gestire i clienti nel settore B2B in Asia.Il corso ti insegna un approccio strutturato ... [+]

Valutazione dei clienti B2B in Asia

Panoramica del corso

Questo seminario di due giorni che si allena per valutare e gestire i clienti nel settore B2B in Asia. Il corso ti insegna un approccio strutturato per valutare offerte di prodotti di fitness rispetto al concorrente, di quantificare la dimensione dei mercati e testare questi mercati senza assumere troppi rischi. Inoltre, il seminario fornisce un'introduzione alla creazione di canali di vendita, preparazione di campagne di lancio di prodotto e di gestione dei rapporti con i clienti chiave.

&nbsp

&nbsp

Perché vi accompagnerà?

Valutare i clienti nel settore B2B, la scelta di una strategia adeguata di vendita tra le alternative confusione e la gestione dei clienti chiave sono cruciali per il successo a lungo termine e la redditività in Asia.Questo seminario di due giorni si equipaggia con strumenti professionali per stabilire sostenibile, efficace e redditizio canale di vendita in Asia. ... [-]

Malesia Kuala Lumpur
Gennaio 2020
Tempo pieno
2 giorni
Campus
Per saperne di più in italiano
Institute For Asia Strategy And Knowledge (I-ASK)

In questo seminario intensivo di due giorni si impara a segmentare correttamente i mercati in Asia e prevedere gli sviluppi del mercato per guidare le performance azienda ... [+]

Valutazione di opportunità di mercato in Asia

Presentazione del corso

In questo seminario intensivo di due giorni si impara a segmentare correttamente i mercati in Asia e prevedere gli sviluppi del mercato per guidare le performance aziendali. Questo corso ti insegna a individuare segmenti di mercato ad alto potenziale in modo strutturato e impostare nuove direzioni per la tua azienda a superare i concorrenti in Asia. Nel corso imparerai ad applicare metodi potenti per monitorare le prestazioni del mercato della tua azienda e creare risultati.

Perché dovrai frequentare?

Le valutazioni sulle opportunità di mercato portano i risultati mostrando quali mercati mirano e indicano la corretta allocazione delle risorse aziendali. La differenza tra la vittoria e la perdita in Asia dipende dalla capacità della vostra azienda di individuare un'opportunità, prendere in carico in un nuovo mercato e agire decisamente per vincere le attività nei segmenti di mercato giusti. Questo seminario di due giorni ti darà le competenze per segmentare i mercati in Asia, individuare mercati attraenti e agire quando la tempistica è giusta per l'ingresso sul mercato.... [-]

Malesia Kuala Lumpur
Gennaio 2020
Inglese
Tempo pieno
2 giorni
Campus
Per saperne di più in italiano