International College of Music

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

uoæøvj

Il Collegio Internazionale di Musica (ICOM), con sede a Kuala Lumpur, in Malesia è una delle migliori scuole di musica in Asia che offrono corsi di musica, come fondamento per la musica, diplomato in musica, diplomato in produzione del suono e grado nella musica. Se siete alla ricerca di un corso di musica, ICOM è la migliore scuola di musica a preparare per una carriera musicale.

Vision / Mission

La visione del Collegio è quello di essere la musica hub educativo in Asia per le industrie musicali e di intrattenimento.

La missione principale del Collegio è quello di scoprire e sviluppare i talenti musicali. Le seguenti dichiarazioni di missione delineano gli sforzi del college per soddisfare la missione:

  • Per offrire carriera programmi centric per soddisfare le esigenze di lavoro nel settore
  • Per produrre laureati che sono tecnicamente e creativamente abili a plasmare il futuro del settore
  • Per fornire un ambiente che accoglie e rispetta la diversità
  • Per supportare lo sviluppo professionale continuo per i dipendenti
  • Per sostenere la ricerca e lo sviluppo che promuove l'innovazione e impresa
  • Per stringere partnership strategiche per mantenere la posizione di leadership nella musica in Asia

Studiare in Malesia

Malesia è stata a lungo la scelta della destinazione di studio per gli studenti internazionali provenienti da nazioni ASEAN, Asia del Sud, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa. Scoprirete una deliziosa fusione delle più antiche civiltà dell'Asia - malesi, cinesi e indiani, con festa colorata di feste, costumi e tradizioni e una serie di cucine multiculturali. Mangiare fuori in Malesia è un'avventura per gli amanti del cibo. C'è una grande varietà - da ristoranti gourmet a bancarelle di ambulanti per soddisfare ogni gusto e tasca!

st6ilfi

Sedi

Kuala Lumpur

Address
Wisma ICOM, Lot 126, Section 85A, Lorong Setapak
53000 Kuala Lumpur, Territorio Federale di Kuala Lumpur, Malesia