Cambridge International College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Cambridge International College fornisce agli accreditati, studi professionali, formazione e istruzione dalla Gran Bretagna, UOMINI E DONNE NEL MONDO ambizioso per una carriera di successo

Cambridge International College è un esperto un'istituzione efficiente e professionale di tutto rispetto, nel campo di studio, formazione e istruzione. Il focus del Collegio, e la nostra priorità numero uno, è molto semplice; è:

"Per fornire, corsi professionali, convenienti di alta qualità, che forniscono i nostri soci con la conoscenza, la comprensione, capacità e competenza, e che permetterà ai nostri utenti di ottenere una buona occupazione e raggiungere il successo di carriera."

Qui ci sono altri 10 pezzi di informazioni per voi sapere su Cambridge International College, che speriamo troverete rilevanti, interessante e confortante:

  • Le origini di Cambridge International College risalgono al 1935 (2015 è stato il 80 ° anniversario). Nel 1935 quattro gentiluomini - JJ imprenditoriale Cleaver, accademico Dr Joseph Lee, insegnante di David Hume e amministratore Leslie Cowham - si sono riuniti a Cambridge e Londra per creare una istituzione che ha influenzato positivamente la vita di milioni di uomini e donne nei paesi in tutto il mondo - e sta ancora facendo così 80 anni dopo.
  • Le attività principali e aree di competenza del Collegio includono la scrittura professionale, sviluppo e produzione di studio e formazione materiali con una concentrazione sul business, la gestione e l'amministrazione, e una vasta gamma di aree tematiche connesse, quali contabilità, marketing e risorse umane. Questi materiali di studio sono parte integrante (incluso nella quota) della approvato, accettato e accreditati professionale carriere sviluppo di studio e formazione Programmi e programmi più elevati offerti, portando a diplomi e premi più elevati.
  • Il Collegio è accreditato, ha approvato, approvato e riconosciuto in Gran Bretagna e in tutto il mondo tra cui da The British Institute per l'apprendimento e lo sviluppo, EDI (Education International Development), l'Associazione Internazionale per la Formazione a Distanza (IADL), l'Istituto di Leadership & Management (ILM) , la valutazione e l'accreditamento dei fornitori di apprendimento (EALP), National Accreditation Board, TEVETA, e altri. Il Collegio ha inoltre ottenuto il prestigioso BILD Marchio di Qualità, è un marchio registrato nel Regno Unito Learning Provider (UKRLP), ed è anche registrato con organismi quali il Dipartimento per lo sviluppo internazionale.
  • Il Collegio offre attualmente oltre 100 diversi titoli dei corsi, e aggiunge regolarmente nuovi corsi che rispondono alle esigenze di uomini e donne ambiziose che cercano il successo della carriera, provenienti da tutto il mondo. Inoltre, il Collegio a volte può offrire - su specifica richiesta - su misura e appositamente preparati titoli dei corsi, in particolare le varie specializzazioni per i programmi baccalaureato e EBA offerti.
  • In qualsiasi momento particolare, il College ha di solito membri di tra i 100 ei 125 nazioni e paesi di tutto il mondo, rendendo il Collegio di una vera e propria istituzione internazionale. L'attuale prospetto stampato presenta Utenti universitari e laureati provenienti da più di 65 di questi paesi. In occasioni numerose generazioni della stessa famiglia - padri / madri e dei loro figli / figlie - hanno studiato con e raggiunto i loro premi dal College.
  • L'attuale direttore della Cambridge International College è il dottor Stephen M Lawson, altamente rispettato, di grande esperienza, noto pedagogista. Dr Stephen Lawson ha visitato tutti i continenti del mondo, e, insieme con il personale universitario e dirigenti ha una vasta conoscenza ed esperienza dello studio e di carriera le esigenze di uomini e donne in tutto il mondo ambiziosi. Dr Stephen Lawson è il nipote di uno dei fondatori del Collegio, il dottor Jospeh Lee, ed è stato coinvolto nel migliorare la vita di centinaia di migliaia di membri (studenti e studenti) e delle loro famiglie in tutto il mondo.
  • Mentre la maggioranza dei membri che stanno studiando con - o che hanno studiato con - il Collegio farlo attraverso il metodo di apprendimento a distanza professionale del College, il College ha anche più di 50 organizzazioni affiliate in tutto il mondo che offrono una serie di servizi, tra cui: l'assistenza candidati a iscriversi presso il college e di essere un punto di contatto locale; Alcuni affiliati forniscono anche lezioni, in aula o di supporto tutorial che potrebbe essere su un part-time o full-time, o la sera o durante il fine settimana; e un servizio di invigilation / supervisione esame.
  • In media tra il 30% e il 60% L'adesione del Collegio - arruolati Membri (studenti o studenti) - è costituito da uomini e donne che sono stati raccomandati o introdotti al collegio dal passato o attuali membri, o che hanno ri-arruolati per ulteriori studi con il Collegio, dopo aver completato un corso precedente con il Collegio.
  • L'età minima di studio con CIC è 18; non vi è alcun limite massimo di età, anche se crediamo che la persona più anziana ad iscriversi è 84 anni; questo è stato un signore - un medico - da Trinidad & Tobago nelle Indie Occidentali, che stava aprendo una nuova attività medica e che aveva bisogno di sapere come gestire in modo efficiente e con successo. L'attuale Vice Preside di Cambridge International College, che era in un tour delle Indie occidentali, al momento, è stato in grado di presentare il Medico con il suo diploma in Business Management & Administration, alla presenza di moglie e amici del dottore, e un gruppo di altri I membri che avevano anche recentemente completato i loro studi CIC; questo rimane una delle storie preferite di Vice Principal dai suoi 20 anni con il collegio.
  • Il Collegio prende molto sul serio il suo stato accreditato e approvato, la sua credibilità e l'approvazione, e la sua alta reputazione e gli standard (e il Collegio è felice di lasciare che i successi del membro attestano la qualità e lo stato del Collegio - questo sito, regolare newsletter e altre Università pubblicazioni forniscono esempi delle notizie, relazioni e storie di successo dei membri). Come parte del suo status riconosciuto e accreditato il Collegio è regolarmente verificata da organismi professionali e autorizzati, che include una rigorosa verifica dei processi: garanzia della qualità; standard di contenuto, la struttura e di valutazione per la fornitura di programmi di apprendimento; una formazione di qualità e di apprendimento disposizione; manutenzione degli obiettivi adeguati e le condizioni per la loro realizzazione; L'apprendimento di alta qualità e lo sviluppo.

STORIE DI SUCCESSO

"Grazie avermi aiutato di aggiornare il mio apprendimento che mi ha aiutato anche ottenere l'ammissione nella formazione Istituto universitario per il mio post certificato di laurea in gestione del progetto. Con i miei studi al vostro Collegio mia nuova società mi ha avanzato un prestito per me di pagare le tasse. "

Danial cardinale Langton ha scritto dal Ghana

Sedi

San Pietro

Address
Heron House
JE3 7BY San Pietro, San Pietro, Jersey
Telefono
+44 534 485485