The Italian Academy

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Accademia di Siracusa È una scuola internazionale specializzata nella facilitazione e amministrazione di programmi di studio all'estero per studenti universitari in Sicilia, con particolare attenzione agli studi mediterranei, antichi e contemporanei.

Con oltre 30 anni di esperienza come centro educativo, l'Accademia di Syracuse offre l'ambiente ideale per studiare: si trova nel centro della città di Siracusa, accanto al famoso parco archeologico e al museo. Tutti i corsi sono tenuti in inglese.

La Villa di San Giovanni

La villa storica vanta 2 ettari di lussureggiante giardino botanico riempito di alberi di agrumi, flora mediterranea, palme secolari, così come molte altre piante esotiche.

Situato accanto alla chiesa di San Giovanni, che dà accesso al catacombe e la Cripta di San Marzano: Il primo luogo di culto cristiano in Occidente, dove si dice che San Paolo ha predicato. La villa è anche adiacente alla Museo Archeologico e la Basilica di Nostra Signora delle Lacrime, Mentre il Teatro Greco E l'isola di Ortigia Sono a breve distanza a piedi.

Un'oasi tranquilla nel centro della città di Siracusa, dove gli studenti si trovano circondati da siti archeologici e dalla natura. Un punto di partenza strategico per esplorare l'isola della Sicilia e scoprire la cultura mediterranea.

UNA TREASURE TROVE PER STORIA, ARTE E SCIENZA PASSIONA

Siracusa (Siracusa in italiano), dichiarata come patrimonio mondiale dell'UNESCO, è un tesoro situato sulla costa sud-orientale dell'isola italiana della Sicilia. Oltre tre millenni, ha raccolto una ricchezza di arte e di preziosa architettura, che testimonia il passaggio di molte gloriose civiltà.

Oggi la città di Siracusa È una città accogliente e accogliente Con tanto da offrire ad anime avventurose e ai colli culturali: si può scegliere di perdersi nel labirinto di strade strette del centro storico, fare una passeggiata nel castello medioevale che si affaccia sul porto naturale o esplora le spiagge incontaminate e le riserve marine che Circondano la città.

"La più grande delle città greche in Italia e la più potente di tutti"Come definito da Cicerone, Siracusa era una volta La più potente di tutte le colonie greche In Italia (noto al momento come Magna Grecia o Greater Grecia). Nel V secolo aC, all'altezza del suo potere e contando due volte l'attuale popolazione, Siracusa ha sconfitto la grande flotta di Atene per reclamare il controllo sul Mediterraneo.

La città era la patria di molti grandi greci, soprattutto il grande inventore e genio matematico, Archimedes. Tra i suoi numerosi momenti "Eureka", ha promosso lo studio della matematica, della combinatoria e del calcolo prima di essere ucciso da un soldato romano dopo aver difeso con forza la sua città dall'assedio. È l'antenato degli inventori e degli scienziati successivi, come Leonardo e Galileo.

L'isola di Ortigia, Il centro storico e il cuore culturale della città, con il suo tradizionale mercato stradale ei deliziosi caffè, ospita un'atmosfera amichevole e colorata, che rende piacevole la visita a piedi. Questo quartiere della città ospita il maestoso Tempio di Apollo e la Tempio di Athena, Costruito in onore della dea greca per celebrare la vittoria su Atene e utilizzata ininterrottamente nei secoli come luogo di culto da parte dei Romani, degli Arabi e dei Cristiani.

Siracusa è anche a Base strategica Per coloro che desiderano godere di tutte le bellezze della Sicilia, a pochi passi da tutte le altre attrazioni principali dell'isola: la Valle dei Templi e la Scala dei Turchi di Agrigento, Mt. Etna, il vulcano più alto d'Europa e la cima della città di Taormina. È anche molto facile raggiungere tutte le principali località italiane: il vicino aeroporto di Fontanarossa collega Syracuse con tutte le principali città (Roma, Firenze, Venezia, Milano, Napoli), giornalmente e con voli a basso costo.

Anche se la natura in uscita e Management dell'Ospitalità Degli italiani è conosciuto a livello mondiale, gli studenti internazionali sono sempre sorpresi dall'accoglienza delle armi aperte ricevute dalle persone locali, che contribuisce a creare l'atmosfera amichevole e confortevole che tutti i nostri studenti raccontano volentieri.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i corsi »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Corsi

Corso Di Lingua Italiana

Campus Part time 1 - 48 settimane Iscrizioni aperte Italia Syracuse

I nostri corsi di lingua italiana sono focalizzati sul dare agli studenti le opportune capacità di comunicazione imparando l'italiano nel modo più naturale, combinando gli strumenti comunicativi con uno studio completo della grammatica e della sintassi italiana. [+]

Il nostro insegnamento si basa sull'approccio comunicativo. Attraverso lo sviluppo delle quattro competenze - parlare, scrivere, leggere e ascoltare - il corso fornisce agli studenti gli strumenti necessari per utilizzare la lingua e interagire in varie situazioni nella vita quotidiana. Questo approccio comunicativo è completato dallo studio approfondito delle strutture grammaticali italiane, importanti per l'uso corretto della lingua italiana. I materiali utilizzati sono accuratamente selezionati, sulla base degli interessi degli studenti e in linea con le linee guida stabilite dal Quadro Comune Europeo.

I nostri studenti di lunga durata che desiderano seguire corsi di esame specifici possono preparare e condurre gli esami CILS ai livelli da A1 a C2 del CEFR. ... [-]


Contatto
Indirizzo
Via San Giovanni alle Catacombe, 7
Syracuse, 96100 IT