Leggi la descrizione ufficiale

Non a caso, la Chef Academy ha scelto Senigallia per la sua nuova sede italiana, essendo una delle città d'Italia che più rappresenta la vivacità del turista, la bellezza e la varietà del territorio. Nel cuore della costa delle Marche, questo posto meraviglioso famoso per la sua "spiaggia di velluto" è un punto di riferimento turistico e un centro culturale di grande importanza.

Senigallia è il posto perfetto, dove gli studenti sono circondati da una zona di ricchezza artistica, e dove cibo e arte vengono insegnati direttamente dove gli ingredienti sono coltivati ​​e coltivati ​​secondo la tradizione. In questa regione molti prodotti sono tra i più famosi "Made in Italy" che vengono esportati in tutto il mondo, come il tartufo bianco di Sant'Angelo, i Maccaroncini di Campofilone e migliaia di altre bontà.

Le Marche vantano vini, oli e formaggi prodotti da aziende locali che sono il simbolo della ricchezza della terra e della passione nella produzione di prodotti di alta qualità. Abbiamo quindi deciso di portare qui la nostra scuola e il nostro innovativo programma di formazione grazie alle numerose richieste fatte dagli operatori turistici da parte degli studenti. La nostra scuola è orgogliosamente pronta ad aprire le sue porte a tutti gli studenti che desiderano diventare i migliori chef nel mondo.

Offriamo un sistema educativo unico che ci ha resi famosi in Inghilterra, in America e che stiamo importando in molti altri paesi, non solo in Europa, ma anche in Medio Oriente e Cina.

Corsi su misura, pratici ed efficaci che si concentrano non solo sull'insegnamento delle tecniche di base della cucina, ma anche sul significato di cosa significa essere uno chef che lavora in una cucina professionale. Assimilare le loro conoscenze e imparare i loro segreti consentirà agli studenti di entrare nel settore della ristorazione con le caratteristiche e la fiducia necessarie per diventare uno chef professionista.

The International Hospitality Academy è nata dalla convinzione che il modo migliore per imparare quest'arte è stato insegnato da professionisti in un ambiente professionale e che non esiste un "miglior modo pratico".

Non a caso, The International Hospitality Academy vanta come partner di ristoranti alcuni dei ristoranti più famosi della zona.

Dopo aver completato la prima parte della formazione nella nostra cucina di sviluppo, i nostri studenti avranno l'opportunità di imparare dai migliori chef, anche quelli stellati, tutti nelle loro cucine, ma sempre seguendo i nostri programmi educativi.

L'enorme vantaggio di essere formati in questo modo sono le competenze pratiche già acquisite da quell'esperienza, che molti altri laureati mancano quando si tratta di trovare un lavoro.

Dopo aver completato il corso, lo studente avrà tutti gli strumenti teorici e pratici per lavorare immediatamente in una delle migliori cucine professionali.

Programmi insegnati in:
Inglese
Attualmente nessun programma da mostrare

Affina la ricerca in alto, controlla i nostri categorie popolari qui sotto oppure eseguire una ricerca per parola chiave.


... or simply by choosing your degree: