Milan Fashion Campus

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Milan Fashion Campus

La moda italiana corsi on-line italiano prima scultura.

Corsi intensivi in ​​Moda Breve - Aperto tutto l'anno corsi - Registrazione ogni Lunedi.

Scopri moda in Italia! Non sarà in grado di provare senza sentirsi

www.milanfashioncampus.it

Dal 2003, Milan Fashion Campus si propone di diffondere la cultura della moda italiana utilizzando Internet. I nostri corsi di moda aiutare gli studenti a migliorare il loro stile personale e di acquisire lo stile italiano unico. Il fondatore di Milan Fashion Campus è Angelo Russica, che è nato e cresciuto in Svizzera, ma è di origine siciliana.


Dopo aver completato gli studi di moda a Milano, Angelo Russica muove i primi passi nel mondo della moda come assistente Giorgio Correggiari, dove ha incontrato Domenico Dolce e Stefano Gabbana (Dolce & Gabbana). Ho dovuto lasciare a partecipare al servizio militare per un anno. Al suo ritorno, ha lavorato con la società italiana Barbas (maschile). Ha poi avuto una delle più emozionanti esperienze professionali della sua carriera: Ha iniziato a lavorare come assistente stilista Gianni Versace, con il quale ha lavorato per 5 anni la progettazione di collezioni femminili e maschili: Genny, Spazio e Versus. Dopo questa esperienza, è andato in Spagna per 4 anni in cui ha lavorato con Induyco - El Corte Ingles a Madrid. Una volta tornato, ha iniziato a lavorare come consulente di moda per il Gruppo Marzotto, Miroglio Vestebene, Gruppo Max Mara, anche in Giappone con una delle principali società di pelliccia al mondo, l'azienda King.


Durante i suoi anni di lavoro nel mondo della moda, Angelo sentiva una grande delusione dei giovani che frequentano le scuole in prestigiose della moda: Purtroppo, si rese conto che, dopo tre anni di studio, dove hanno trascorso un sacco di soldi, non avevano una conoscenza solida e neolaureati spesso nemmeno avuto la possibilità di fare uno stage.


Così, si rese conto che non c'era molto da fare, quindi, ha fondato Milan Fashion Campus, con l'obiettivo di dare ai giovani l'opportunità di conoscere il mondo della moda senza spendere una fortuna, con assistenza personalizzata e feedback, e allo stesso tempo con i contenuti con i punti reali e pratiche di vista: come il lavoro è fatto in un ambiente professionale.


La sua esperienza internazionale gli ha permesso di costruire la sua carriera come consulente per il design e, infine, in materia di istruzione.


Milan Fashion Campus lavora costantemente sullo sviluppo e la creazione di corsi intensivi che possono consentire agli studenti di raggiungere il loro pieno potenziale, senza dover passare attraverso le difficoltà economiche.
La nostra scuola si propone di raggiungere l'eccellenza dei suoi studenti, insegnando la creazione di una collezione, creare storie che uniscono tessuto e colore, la ricerca dei dettagli dei costumi che possono rendere un pezzo unico. Così anche si cerca di integrare la parte creativa con l'uso di software. Come lavorare nel commercio e l'innovazione, mentre una collezione di moda è stato creato, dal concept, progettazione ed esecuzione?
Milan Fashion Campus lavora con programmi flessibili di messa a fuoco contenuti sugli interessi degli studenti. Con piccole classi e un servizio attento e personalizzato, gli studenti ricevono un feedback sul proprio lavoro, al fine di migliorare le loro capacità creative e sviluppare uno sguardo critico sul suo processo creativo. Milan Fashion Campus offre un ambiente internazionale dove gli studenti provengono da tutto il mondo, dall'Europa, Asia, Africa, America. Questo permette uno scambio culturale, dove gli studenti espandere la loro visione del mondo, sperimentano culture nuove e diverse che influenzano il vostro senso di stile e di estetica, pur avendo la possibilità di creare contatti interessanti e arricchenti per la loro carriera nel mondo del la moda.

Sedi

Milano

Milan Fashion Campus Fashion Courses

Address
MILAN FASHION CAMPUS Via Broggi 7
20129 Milano, Lombardia, Italia
Telefono
+39 02 2682 2730