Istituto Italiano di Fotografia

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

SCUOLA

Istituto Italiano di Fotografia è stato per venti anni leader scolastico nel campo della formazione professionale in Italia. La formazione in IIF si caratterizza per la sua completezza e per il suo approccio pratico e professionale che spazia tra i settori più importanti nel mondo della fotografia.

LA NOSTRA MISSIONE

La missione di IIF è fornire una preparazione alla fotografia che sia un linguaggio espressivo solido, completo e moderno di stile e innovazione. L'obiettivo principale è che gli studenti sviluppino sensibilità e intuizioni critiche necessarie per avvicinarsi al mercato della fotografia in un modo più espressivo e dinamico possibile.

ESCLUSIVITÀ

Istituto Italiano di Fotografia è diviso in tre sezioni che lavorano in sinergia per realizzare una formazione che immerge immediatamente lo studente nella realtà attraverso esperienze concrete e progetti creativi in ​​collaborazione con case editrici e aziende.

La dimensione: una realtà adatta allo studente

Istituto Italiano di Fotografia è una realtà adatta allo studente, un laboratorio fotografico in cui tutti sono assistiti educativamente, professionalmente e personalmente. Un luogo in cui coltivare le proprie capacità e capacità espressive e creative, seguendo un percorso individuale e personalizzato di crescita fatto rispetto agli insegnanti e scambi con i colleghi. Un'atmosfera accogliente e "familiare" che promuove l'acquisizione di competenze necessarie per diventare professionisti preparati, fotografi capaci di esprimere la propria creatività attraverso un unico, personale e originale.

Sedi

Milano

Istituto Italiano di Fotografia Srl

Address
Istituto Italiano di Fotografia
Via Enrico Caviglia 3

20139 Milano, Lombardia, Italia
Telefono
+39 02 5810 5598