European University of Rome - Summer school

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'Università

Un'università internazionale basata su grandi valori umani, impegnata in importanti professionisti futuri. Un'ottima scelta per l'educazione etica e culturale.

Chi siamo

Un'università italiana

L'Università Europea di Roma (EUR) è un'università privata legalmente riconosciuta che rilascia titoli accademici con valore legale. L'EUR offre lauree triennali in Economia e gestione delle imprese (L-18), Scienze e tecniche psicologiche (L-24) e Turismo e gestione del territorio (L -15); Master in Economia e gestione dell'innovazione (LM-56) e Psicologia (LM-51); Laurea magistrale in giurisprudenza (LMG-01) e Scienze dell'istruzione primaria (LM-85 bis). Inoltre, offre Ph.D. e corsi di formazione.

cristiano

L'Università Europea di Roma, fondata nel 2004 dalla congregazione religiosa dei Legionari di Cristo, fa parte della grande tradizione della Chiesa cattolica e di una rete internazionale di università.

Dove ogni studente è al centro di un progetto educativo innovativo

Gli anni dedicati all'istruzione superiore rappresentano un momento emozionante e cruciale nella vita: l'Università Europea di Roma guida i giovani studenti a scegliere la propria carriera in base ai propri obiettivi e aspirazioni. In questo modo viene potenziato il talento di ogni studente.

L'Università Europea di Roma si trova in un campus moderno. I corsi offerti sono caratterizzati da un modo interattivo e dinamico di insegnamento in modo che gli studenti possano stabilire una relazione diretta con ciascun professore e questo porta a creare un'autentica comunità accademica. Lezioni frontali hanno offerto un livello di apprendimento elevato attraverso un metodo di insegnamento molto efficace.

Inoltre, a vari livelli, il processo di apprendimento comprende attività di responsabilità sociale e lo sviluppo di competenze trasversali al fine di rafforzare un atteggiamento positivo e l'impegno nei confronti degli altri.

La formazione accademica è completata attraverso studi all'estero. Ciò significa approfondire le competenze linguistiche, ampliare il background culturale e vivere esperienze importanti per la crescita umana e professionale.

L'Università Europea di Roma assiste anche i laureati nella ricerca di opportunità di lavoro attraverso stage, tirocini e colloqui di lavoro.

Per lo sviluppo di una nuova società

L'Università Europea di Roma forma professionisti e persone con valori solidi, consapevoli del loro impegno, che avranno il compito di costruire un nuovo spirito per promuovere la dignità delle persone.

Università Europea di Roma: insegniamo alle persone, formiamo professionisti.116043_pexels-photo-864994.jpeg

Città universitaria

L'Università Europea di Roma ha costruito il suo campus secondo i moderni criteri architettonici, senza barriere, con molto spazio per vivere e condividere: aree di studio, biblioteca, aree ricreative, caffetteria, aule disponibili per gli studenti anche quando non ci sono lezioni. Campus da vivere per tutto il giorno. Il personale docente e amministrativo è sempre disponibile a fornire risposte rapide ed evitare code inutili.

L'Università è dotata di numerosi parcheggi gratuiti e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (10 minuti di treno dalla Stazione di San Pietro). Inoltre, il WiFi veloce e gratuito è disponibile ovunque. Sicurezza e controllo sono un punto importante nella gestione dell'Università; un servizio di sorveglianza dedicato è disponibile 24 ore al giorno.115254_110883_pexels-photo-1595391.jpeg

Sedi

Roma

Address
Via degli Aldobrandeschi, 190
00163 Roma, Lazio, Italia

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti