Leggi la descrizione ufficiale

Fondata nel 1819, ESCP Europe ha prodotto generazioni di leader e imprenditori. Con i suoi sei campus urbani a Berlino, Londra, Madrid, Parigi, Torino e Varsavia, l'identità veramente europea di ESCP Europe gli consente di offrire uno stile di educazione multiculturale unico nel campo degli affari e una visione globale in materia di gestione internazionale. Ogni anno, ESCP Europe accoglie oltre 6.000 studenti e 5.000 dirigenti provenienti da oltre 120 paesi diversi, offrendo loro un'offerta completa di corsi di gestione e programmi specializzati (Bachelor, Master, Executive MBA, PhD e Executive Education). ESCP Europe è inclusa tra l'1% delle scuole di business nel mondo che possiedono l'accreditamento Triple Crown (AACSB, AMBA ed EQUIS). www.escpeurope.eu - Seguici su Twitter @ESCPeurope

ESCP Europe - Torino

Il Campus di Torino, fondato nel 2004, è un campus giovane che ha registrato una rapida crescita. Con l'entusiasmo di una start-up, crede fermamente nell'imprenditoria e nel forte sviluppo di iniziative di successo.

Il campus serve sia studenti - 300 provenienti da oltre 30 paesi diversi - con programmi di master e business community, con un'offerta completa di corsi di executive education, ricerca applicata e imprenditorialità.

Il Campus di Torino ha forti relazioni con diverse aziende nazionali e internazionali che contribuiscono alla sua governance.

La sede italiana di ESCP Europe è diventata sin dall'inizio un'importante opportunità per la nostra scuola di business di andare oltre alle aziende sul territorio italiano, che hanno trovato nel ESCP Europe Turin campus un valido partner per la formazione dei talenti.

Questi forti legami con la comunità imprenditoriale sono una delle caratteristiche chiave del campus italiano: oltre la metà delle sue attività sono con il mondo aziendale.

117619_rsz_adobestock_216698260.jpg

Prova la capitale della cultura dell'innovazione aperta

Torino è una città dinamica e attraente che sa rinnovarsi e guardare al futuro. È diventato un centro fresco, intelligente, moderno e aperto di tutto ciò che è europeo. La città ospita oltre 100.000 studenti, molti dei quali internazionali, attratti da una vasta gamma di opportunità di istruzione superiore, scuole e università tra le più prestigiose del mondo.

Business Center

La regione è la culla di molte importanti aziende italiane. Accenture, Avio, Caffarel, Comau, Ferrero, Intesa Sanpaolo, Lavazza, Martini

Stile di vita italiano

Torino ha molti luoghi interessanti da visitare e ospita molti eventi e festival internazionali di cinema, arte e musica. La città è rinomata per i suoi palazzi, gallerie d'arte, ristoranti, chiese, teatri, biblioteche, piazze, giardini, musei e altri luoghi. Torino, per la presenza di numerosi parchi, è una delle città più verdi d'Italia. Ha una ricca cultura e storia e ospita molti eventi culturali.

117620_rsz_piazza-vittorio-438449_1280.jpg

Programmi insegnati in:
  • Inglese

Questa scuola offre anche: