Università, scuole e college negli Altavilla Vicentina in Italia

Le migliori Scuole e università negli Altavilla Vicentina in Italia 2018

Università e business school di Altavilla Vicentina. Trovate tutte le informazioni circa le migliori università in classifica a Altavilla Vicentina qui, e contattarli direttamente!

3 Risultati in Altavilla Vicentina

Fondazione CUOA Business School

Italia Altavilla Vicentina October 2018

Da oltre 50 anni Fondazione CUOA forma la nuova classe manageriale e imprenditoriale. È la prima Business School del Nordest, una tra le più importanti in Italia, e si propone nel mercato nazionale e internazionale con prodotti e percorsi di formazione che rispondono alle nuove sfide professionali e promuovono lo sviluppo di nuovi modelli di business. 
 
Il punto di forza del CUOA è l’attenzione costante al valore delle persone, al ruolo delle istituzioni nazionali e intern… [+] azionali, alla dimensione etica di ogni azione economica, all’importanza del merito nella vita economica e sociale. 
Il CUOA è sempre più un "incubatore" di idee, in cui vengono anticipate le esigenze, orientate le tendenze, grazie ad una costante attività di monitoraggio degli scenari e ad un’attenta ricerca sui temi del management, grazie all’ascolto diretto di professionisti, manager e imprenditori, in una collaborazione stretta e quotidiana.
 
Fondazione CUOA: la scelta di qualità che fa la differenza. Prepara con noi il tuo successo.
MBA e master, corsi executive e progetti su misura per le imprese, i professionisti, i manager.
Formazione e consulenza per l’area banking e finanza.
Progetti in collaborazione con Istituzioni estere per l’internazionalizzazione delle imprese.
Attività per lo sviluppo manageriale delle Pubbliche Amministrazioni.
Centro di eccellenza sulle tematiche del Lean Management in Italia. Sede Sede della Fondazione CUOA è Villa Valmarana Morosini, maestoso edificio settecentesco situato ad Altavilla Vicentina, nelle immediate vicinanze di Vicenza. La Villa, progettata dall’architetto Francesco Muttoni (scuola del Palladio), è dotata di una struttura didattica idonea allo svolgimento di attività culturali, congressuali e formative. Adiacente al corpo centrale della Villa, il College Valmarana Morosini costituisce, come nei campus delle Università straniere, il completamento della vita di una moderna scuola di management. Alumni master CUOA Sono oltre 3.700 gli Alumni CUOA: una comunità unica, fatta di manager e imprenditori di successo, ma anche di giovani in ascesa. Un network unico, in cui il patrimonio delle esperienze e delle relazioni personali e professionali viene messo a sistema e condiviso, creando le migliori opportunità di crescita e di affermazione professionale. Il CUOA si pone l’obiettivo di creare una stretta sinergia tra l’eccellenza dei nostri Alumni e le esigenze delle aziende partner. 
 CUOA nel mondo Una visione internazionale per favorire la crescita del nostro sistema
 
- 68 Paesi esteri con cui abbiamo collaborato e collaboriamo, sviluppando cooperazione e scambio, per favorire il processo di internazionalizzazione delle nostre imprese.
Albania, Algeria, Argentina, Armenia, Austria, Azerbaijan, Belgio, Brasile, Cile, Croazia, Egitto, Eritrea, Estonia, Etiopia, Federazione Russa, Francia, Germania, Giordania, Gran Bretagna, Grecia, India, Kenya, Lettonia, Libano, Lituania, Malesia, Marocco, Messico, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Popolare Cinese, Repubblica Slovacca, Romania, Serbia, Siria, Slovenia, Spagna, Sudan, Svezia, Tailandia, Tunisia, Turchia, Ucraina, Uganda, Ungheria, Uruguay, U.S.A., Venezuela, Vietnam, Zambia e Zimbabwe.
 
 - 40 Università e Business School straniere, con cui sono state attivate collaborazioni per mantenere elevato il processo di innovazione dei nostri prodotti, garantendo il più alto standard internazionale.
 
British Columbia Institute of Technology (CDN), Chuo University (J), HfB - Business School of Finance and Management (D), East Carolina University (USA), Fundação Getulio Vargas (BR) , Higher Institute of Business Administration (SYR), IBS SÃO PAULO REPRESENTAÇÃO LTDA (BR), Instituto de Empresa (ES), ITESM - Instituto Tecnológico y de Estudios Superiores de Monterrey (Mex), ITESO - Instituto Tecnológico y de Estudios Superiores de Occidente (MEX), Kaliningrad International Business School (RUS), Management Center Innsbruck (A), MIT - Sloan School of Management (USA), Richard Ivey School of Business (CDN), Russian Academy of Public Administration (RUS), School of Business & Economics University of Exeter (UK), Shangai Jiao Tong University Overseas Education College (RC), Smurfit Graduate School of Business (IR), Universidad Valencia (ES), Universitat Autònoma de Barcelona (ES), Universitatea de Vest din Timisoara (Ro), Université de Mons- Hainaut (B), Université Paris IX Dauphine (F), University College Dublin (IR), University of Antwerp (B), University of Cranfield (UK), University of Michigan - Dearborn (USA), University of Strathclyde (UK), University of Western Ontario (CDN), Vlerick Leuven Gent Management School (B), Warwick Business School (UK), Waseda University (J). [-]


International Partnership of Business Schools - Master International Management

Stati Uniti d'America Boston Repubblica d'Irlanda Dublino Regno Unito Lancashire Spagna Madrid Francia Reims Germania Reutlingen Italia Altavilla Vicentina Messico Puebla Raleigh Brasile San Paolo September 2018 + di 14

Chi IPBS Il partenariato internazionale di Business School (IPBS) è un consorzio di importanti scuole di business si trovano a Boston (MA, USA), Dublino (Irlanda), Lancaster (Regno Unito), Madrid (Spagna), Reims (Francia), Reutlingen (Germania) , Piacenza (Italia), Puebla (Messico), Raleigh (NC, USA), e San Paolo (Brasile). I partner IPBS offrono corsi di laurea che garantiscono doppie gradi, richiedono studio in due paesi, e promuovere la lingua e la fluidità culturale l… [+] ungo con le imprese attitudine. Inoltre, sei di questi partner offrono un corso intensivo di 12 a 15 mese Master of Science in International Management (MIM). Il MIM dispone di studio in due paesi e si concentra sulla preparazione di manager per il mondo degli affari internazionali. Il programma è insegnato interamente in lingua inglese. Missione Il IPBS è dedicato allo sviluppo di una comunità internazionale di cross-culturale per tutta la vita di business e di gestione degli studenti, ex studenti, professori, ricercatori e personale, per la condivisione e aumentando le loro conoscenze professionali, le competenze e la comprensione attraverso programmi di scambio internazionale. Valori Rispetto, la responsabilità sociale, l'eccellenza accademica, la fiducia, mentalità internazionale, la flessibilità, l'integrità. Visione IPBS mira ad essere ben conosciuto e riconosciuto come una rete internazionale di scuole di business leader, dedicato alla ricerca collettiva di eccellenza nella formazione aziendale e di gestione, con l'ambizione di contribuire ad un mondo migliore. IPBS è membro CLADEA Programmi IPBS sono accreditati da: [-]


SDA Bocconi School of Management

Italia Altavilla Vicentina Milano October 2018

SDA Bocconi è il principale School of Management in Italia e si distingue anche tra i top-ranked istituzioni europee. Fondata nel 1971, con la sua esperienza di oltre 40 anni, SDA Bocconi School of Management è un pioniere in campo aziendale in Italia: la sua caratteristica è l'innovazione e di vasta portata di modellazione che si manifestano attraverso una vasta gamma di corsi executive e master. La Scuola offre un MBA Full-time e un Global Executive MBA in inglese così com… [+] e un Executive MBA modulare e una serata Executive MBA in italiano. Offre anche 9 Full-time specialistica Master Programmi (5 Internazionale + 4 in italiano) e 6 Executive Master Specialistico Programmi (2 Internazionale + 4 in italiano). Inoltre, la Scuola offre una grande varietà di Executive Education Aprire e programmi personalizzati di ogni anno. Per maggiori informazioni: SDA Bocconi SDA Bocconi si vanta per: posizione strategica, una facoltà senza pari, prospettive globali, la sua diversità, reti potenti. La scuola è posizionata nel cuore di Milano, una grande capitale dell'industria, della finanza, delle arti, dei media e, soprattutto, la moda. Milano è un laboratorio di vita reale per SDA Bocconi. La città è sede di una miriade di imprese e mercati azionari a cui gli studenti sono direttamente esposti. SDA Bocconi a valore aggiunto è quello di avere da un lato l'eccellenza accademica e la tradizione, garantita da "Università Bocconi", la sua reputazione, forti centri di docenti e di ricerca, dall'altro, un occhio sempre aperto sul mercato, il mondo degli affari ha bisogno, un approccio pratico business oriented di fronte contenuti e situazioni. SDA Bocconi è focalizzata a livello globale. Gli studenti arrivano a SDA Bocconi da tutto il mondo. Ogni anno, il campus è esemplificazione per la diversità, l'internazionalismo e l'eterogeneità di genere; le classi di riunire persone provenienti da diversi background professionali senza dominante industria sopra l'altro. Pilastro della rete mondiale di forza è la qualità del partenariato SDA Bocconi tiene con le istituzioni chiave del business in Italia e in tutto il mondo. Alumni SDA Bocconi che operano nelle principali città di tutto il mondo rappresentano una rete globale di cemento. Il 1 anno MBA Full-Time è il programma di punta della scuola con circa 100 studenti MBA. Il programma inizia con la Settimana di apertura: una settimana MBA campo di addestramento, durante il quale viene richiesto di comprendere e vivere l'essenza del vostro anno successivo. Gli studenti trascorrono i primi otto mesi del programma, tenendo corsi di base e lo sviluppo di competenze di gestione seguita da un mondo reale di due mesi, l'esperienza pratica (progetto di tirocinio o di consulenza di gruppo individuale), oltre a concentrazioni finali. Oltre a 4 concentrazioni funzionali-based, come Finanza, Innovazione, Imprenditorialità e Marketing, il programma offre ai partecipanti la possibilità di personalizzare ulteriormente il loro sviluppo scegliendo il Track-settoriale in Luxury Business Management (LBM), in collaborazione con LVMH, il rinomato leader nel settore lusso a livello mondiale. L'ultima parte della MBA avrà luogo nella settimana Arrivederci: Arte e commerciali, Telco e nuovi media, finanza-Government connessi, Pharma e Salute, e di prima mano "Made in Italia", modelli di business. In qualità di importante scuola internazionale di gestione, SDA Bocconi è impegnata in una rete attiva e prestigioso di scambi, collaborazioni e interazioni con le istituzioni paritetiche. Il programma internazionale Exchange offre candidati prescelti l'opportunità di trascorrere da 3 a 4 mesi del programma in un'altra scuola delle migliori business. Studenti MBA hanno pieno accesso al Career Service, che organizza uno-a-uno carriera di consulenza e coaching, workshop, presentazioni aziendali, giornate aziendali, libro CV e offerte di lavoro. Gestione delle carriere e attività di reclutamento permettono ai partecipanti di entrare in contatto con una vasta gamma di aziende nazionali e internazionali. Sito web: www.sdabocconi.it Le ultime classifiche: La Scuola leader di gestione in Italia e l'unica scuola italiana in cima alle classifiche di tutte le principali classifiche internazionali, SDA Bocconi si è affermata come leader europeo nel settore dell'istruzione superiore. SDA Bocconi posto 5 ° in Europa nella relazione QS Global 200 Business School 2014/2015, sulla base delle valutazioni di Consulenza per il personale. Inoltre, la SDA Bocconi MBA si colloca tra i migliori programmi al mondo come il miglior rapporto qualità-prezzo, l'investimento in formazione MBA che si ripaga più velocemente. Secondo l'ultima classifica di Forbes di ritorno sugli investimenti (ROI, i laureati tempo medio necessario per guadagnare di nuovo le tasse universitarie), SDA Bocconi MBA è terzo tra i programmi non-USA nel mondo, mentre classifica il rapporto qualità-prezzo di MBA 2014 da The Economist mette la quarta scuola a livello globale. In classifica il Bloomberg Businessweek Top Int'l B-School 2014, MBA Full-Time della SDA Bocconi ha guadagnato due posizioni e classificato 14 tra i migliori programmi di insegnamento al di fuori degli Stati Uniti, e 11 in Europa. Ultimo ma non meno importante, nella classifica del Financial Times Global MBA 2015 il Programma 10 ° posto in Europa e il 26 in tutto il mondo, rimanendo l'unico MBA italiano nella classifica. [-]