Leggi la descrizione ufficiale

Missione

Il Centro per una società condivisa mira a costruire una società inclusiva e socialmente coesa in Israele coinvolgendo comunità divise in azioni collettive per il progresso di una democrazia israeliana sostenibile e prospera basata sulla responsabilità reciproca, l'uguaglianza civica e una visione condivisa del futuro.

Profilo

Givat Haviva è un'organizzazione no-profit fondata nel 1949 come centro di educazione nazionale della Federazione Kibbutz in Israele. È dedicato a promuovere la responsabilità reciproca, l'uguaglianza civica e la cooperazione tra gruppi divisi in Israele come fondamento per costruire un futuro condiviso e una società condivisa - elementi fondamentali di una democrazia israeliana sostenibile e prospera. A tal fine, il Centro per una società condivisa a Givat Haviva funge da catalizzatore per l'attivazione di comunità divise per lavorare insieme verso il raggiungimento dei loro obiettivi comuni, mentre si sta impegnando in un processo di interazione, supporto ed empowerment. Ciò viene fatto facilitando i progetti inter-comunitari; condurre attività di formazione e sviluppo delle capacità; convocare seminari, workshop e conferenze per coltivare idee concrete che promuovano il cambiamento; e tradurre queste idee in azione. Leader nel suo settore, Givat Haviva ha ricevuto il Premio UNESCO per l'educazione alla pace per il suo lavoro di lunga data nella promozione del dialogo arabo-ebraico e della riconciliazione.

Impegno pubblico

Il Centro sviluppa piattaforme per coinvolgere un vasto pubblico nelle sue attività sociali condivise . Una conferenza annuale riunisce diverse parti interessate per discutere questioni chiave, condividere esperienze e modellare meccanismi per un'azione congiunta. Inoltre, il Centro svolge attività pubbliche, rispondendo agli attuali sviluppi relativi alle relazioni ebraico-arabe in Israele attraverso la solidarietà, la sensibilizzazione e la sensibilizzazione dei media.

Il nostro retaggio

Givat Haviva è l'istituzione più veterana in Israele per promuovere la riconciliazione tra ebrei e arabi. Sin dalla sua fondazione, Givat Haviva è stato il centro educativo di Hashomer Hatzair e del Movimento Kibbutz. Yad Yaari è il centro di ricerca di Hashomer HaTzair e del Movimento Kibbutz.

Città universitaria

Givat Haviva si distingue per il suo campus fisico che funge da centro sociale per varie istituzioni, tra cui il Centro di ricerca e documentazione Yad Yaari, il centro di ricerca e di ricerca sull'Olocausto di Moreshet, l'Open University e una varietà di ONG.

Programmi insegnati a:
Inglese
Attualmente nessun programma da mostrare

Affina la ricerca in alto, controlla i nostri categorie popolari qui sotto oppure eseguire una ricerca per parola chiave.


... or simply by choosing your degree:

Learn Arabic at Givat Haviva

Address
Haifa, Distretto di Haifa, Israele