Northpoint Centre of Learning

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Northpoint filosofia

successo aziendale è creato dall'intelligenza manageriale. intelligenza manageriale deriva dalla conoscenza perseguibile. conoscenza perseguibile può essere creato solo inducendo una dimensione pratica in tempo reale alla teoria esistente, che è davvero una documentazione delle esperienze passate. E che il vero apprendimento inizia dove finisce la teoria. Questo porta a una carriera di successo e le organizzazioni prospere.

Modello di formazione unico

I risultati di oltre 500 laureati Northpoint sono una testimonianza per il modello di formazione unico che il centro ha creato e segue. Tutti i corsi sono essenzialmente condotti in collaborazione con le migliori organizzazioni nel loro campo. In questo modo la validità del programma di studi che è riesaminata ogni anno e aggiornato in linea con i requisiti del settore. Chiudere l'impegno da parte dell'industria che riceve il beneficio di dirigenti addestrati porta in dirigenti praticanti di alto livello per la formazione e mentore studenti attraverso i corsi.

Principali risultati del Modello di formazione unico siamo -

  • Curriculum è stato progettato in consultazione con l'industria per rendere pertinenti, tutte di apprendimento e aggiornamento
  • Tutta la formazione è per mano di praticare manager per portare l'apprendimento della vita reale in aula (100 + manager praticanti insegnano a Northpoint)
  • Ogni studente lavora sul campo e in stage aziendali in progetti dal vivo
  • Mentoring programma di sostegno allo sviluppo
  • • Tutti i round di sviluppo attraverso il programma con particolare attenzione alla aree di sviluppo personali come capacità di presentazione, gestione del tempo, di lavoro di squadra, governare e l'etichetta, ecc

Academic Excellence

Classificato tra i primi sei 'scuole indiane PER MIGLIORI Marketing Communications & Management PUBBLICITA SCUOLA' ai Edutainment Awards 2015 
Il premio DNA innovativo B-scuola per l'innovazione in costruzione Academic & Industry Interface 2015)
Classificato tra i primi 3 Scuole Pubblicità in India ai Edutainment Awards 2014

Industria View

Northpoint Centro di Apprendimento pensa globale, offre un variegato, ambiente di apprendimento multiculturale che ci dà un filo di lama e un vantaggio competitivo unico. Mentre i corsi MBA impartire una conoscenza di base di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale, il programma Northpoint porta nei rigori della formazione specializzati per il partner del settore Northpoint con alcune delle più grandi e di maggior successo di pubblicità e marketing aziende del paese. Il nostro programma di ricerca di mercato comune definito con Nielsen porta in tutti i necessari pre-requisiti che aiutano i nostri studenti ad essere le mani avanti con il loro lavoro a partire giorno.

Northpoint centro di studi è stato stabilito dalle Lintas dei dipendenti Welfare Trust, gli ex azionisti indiani della Lintas India Private Limited. Lintas India è un gruppo leader di comunicazione di 16 aziende. È un membro di Lowe Worldwide, che è una parte del gruppo Interpublic of Companies, USA. Interpublic è una organizzazione leader a livello mondiale di agenzie pubblicitarie e società di servizi di marketing. Ha 43.000 dipendenti in tutto il mondo in 130 paesi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Postgraduate Certificati »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Postgraduate Certificato

Corso di laurea in comunicazione di marketing

Campus A tempo pieno 11 mesi July 2019 India Mumbai India Online + di 1

A differenza di altri corsi pubblicitari, il Northpoint Post Graduate Program in Marketing Communications con specializzazione in comunicazione pubblicitaria, creativa e di marketing digitale non è un rigoroso corso basato sui libri. [+]

Northpoint Centre of Learning Il modello di formazione di Northpoint è unico e tutti i programmi sono incentrati sulla preparazione di giovani a carriere specializzate. Loghi, tagline, insegne, caratteri; questi suoni ti sono familiari? Se sei il tipo a cui piace leggere le società e le persone mentre si evolvono, divertiti a creare idee che convincono, come pensare fuori dagli schemi, quindi sei un inserzionista nel cuore. Ci sono tonnellate di scuole e istituzioni pubblicitarie che offrono diplomi pubblicitari ma con l'aumentare del settore, sempre più prodotti necessitano di sviluppo in marchi che attraggono i consumatori e queste idee non possono essere ripetitive né libere. Noi di Northpoint crediamo che "la pubblicità riguarda la costruzione di marchi potenti che creano ricchezza". A differenza di altri corsi pubblicitari, il Northpoint Post Graduate Program in Marketing Communications con specializzazione in comunicazione pubblicitaria, creativa e di marketing digitale non è un rigoroso corso basato sui libri. È un percorso di carriera che ti sviluppa come; Uno specialista in Marketing pubblicitario, creativo o digitale Un eccellente professionista di marketing Un manager a tutto tondo per una carriera piena di idee, entusiasmo e glamour. ... [-]


Programma post laurea in ricerche di mercato (PGPMR)

Campus A tempo pieno 11 mesi July 2019 India India Online

Il compito della ricerca di mercato (MR) è fornire al management informazioni pertinenti, accurate, affidabili, valide e aggiornate. L'ambiente di marketing competitivo ei costi sempre crescenti attribuiti a uno scarso processo decisionale richiedono che le ricerche di mercato forniscano informazioni valide. [+]

Northpoint Centre of Learning

Questo programma è progettato e condotto in collaborazione con Nielsen, leader mondiale nelle informazioni e misure globali, ricerche di mercato, approfondimenti e dati su ciò che le persone guardano, ascoltano e acquistano. Il compito della ricerca di mercato (MR) è fornire al management informazioni pertinenti, accurate, affidabili, valide e aggiornate. L'ambiente di marketing competitivo ei costi sempre crescenti attribuiti a uno scarso processo decisionale richiedono che le ricerche di mercato forniscano informazioni valide. Le solide decisioni non si basano solo su sentimento istintivo, intuizione o persino giudizio puro. I responsabili marketing prendono numerose decisioni strategiche e tattiche nel processo di identificazione e soddisfazione delle esigenze dei clienti. Prendono decisioni in merito a potenziali opportunità, selezione del mercato di riferimento, segmentazione del mercato, pianificazione e implementazione di programmi di marketing, performance e controllo del marketing. Queste decisioni sono complicate dalle interazioni tra le variabili di marketing controllabili del prodotto, il prezzo, la promozione e la distribuzione. Ulteriori complicazioni sono aggiunte da fattori ambientali incontrollabili come condizioni economiche generali, tecnologia, politiche e leggi pubbliche, ambiente politico, concorrenza e cambiamenti sociali e culturali. Un altro fattore in questo mix è la complessità dei consumatori. La ricerca di mercato aiuta il marketing manager a collegare le variabili di marketing all'ambiente e ai consumatori. Aiuta a rimuovere parte dell'incertezza fornendo informazioni pertinenti sulle variabili di marketing, sull'ambiente e sui consumatori. In assenza di informazioni pertinenti, la risposta dei consumatori ai programmi di marketing non può essere prevista in modo affidabile o accurato.... [-]


Contatto

Indirizzo Unit No. 13, Third Floor Prabhadevi Industrial Estate 408, Veer Savarkar Marg
400 025 Mumbai, Maharashtra, India
Telefono false

Indirizzo Rustic Highlands Old Khandala Road Khandala -
410 401 India Online, India
Telefono false