Read the Official Description

Northpoint filosofia

successo aziendale è creato dall'intelligenza manageriale. intelligenza manageriale deriva dalla conoscenza perseguibile. conoscenza perseguibile può essere creato solo inducendo una dimensione pratica in tempo reale alla teoria esistente, che è davvero una documentazione delle esperienze passate. E che il vero apprendimento inizia dove finisce la teoria. Questo porta a una carriera di successo e le organizzazioni prospere.

Modello di formazione unico

I risultati di oltre 500 laureati Northpoint sono una testimonianza per il modello di formazione unico che il centro ha creato e segue. Tutti i corsi sono essenzialmente condotti in collaborazione con le migliori organizzazioni nel loro campo. In questo modo la validità del programma di studi che è riesaminata ogni anno e aggiornato in linea con i requisiti del settore. Chiudere l'impegno da parte dell'industria che riceve il beneficio di dirigenti addestrati porta in dirigenti praticanti di alto livello per la formazione e mentore studenti attraverso i corsi.

Principali risultati del Modello di formazione unico siamo -

  • Curriculum è stato progettato in consultazione con l'industria per rendere pertinenti, tutte di apprendimento e aggiornamento
  • Tutta la formazione è per mano di praticare manager per portare l'apprendimento della vita reale in aula (100 + manager praticanti insegnano a Northpoint)
  • Ogni studente lavora sul campo e in stage aziendali in progetti dal vivo
  • Mentoring programma di sostegno allo sviluppo
  • • Tutti i round di sviluppo attraverso il programma con particolare attenzione alla aree di sviluppo personali come capacità di presentazione, gestione del tempo, di lavoro di squadra, governare e l'etichetta, ecc

Academic Excellence

Classificato tra i primi sei 'scuole indiane PER MIGLIORI Marketing Communications & Management PUBBLICITA SCUOLA' ai Edutainment Awards 2015 
Il premio DNA innovativo B-scuola per l'innovazione in costruzione Academic & Industry Interface 2015)
Classificato tra i primi 3 Scuole Pubblicità in India ai Edutainment Awards 2014

Industria View

Northpoint Centro di Apprendimento pensa globale, offre un variegato, ambiente di apprendimento multiculturale che ci dà un filo di lama e un vantaggio competitivo unico. Mentre i corsi MBA impartire una conoscenza di base di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale, il programma Northpoint porta nei rigori della formazione specializzati per il partner del settore Northpoint con alcune delle più grandi e di maggior successo di pubblicità e marketing aziende del paese. Il nostro programma di ricerca di mercato comune definito con Nielsen porta in tutti i necessari pre-requisiti che aiutano i nostri studenti ad essere le mani avanti con il loro lavoro a partire giorno.

Northpoint centro di studi è stato stabilito dalle Lintas dei dipendenti Welfare Trust, gli ex azionisti indiani della Lintas India Private Limited. Lintas India è un gruppo leader di comunicazione di 16 aziende. È un membro di Lowe Worldwide, che è una parte del gruppo Interpublic of Companies, USA. Interpublic è una organizzazione leader a livello mondiale di agenzie pubblicitarie e società di servizi di marketing. Ha 43.000 dipendenti in tutto il mondo in 130 paesi.

Programs taught in:
Inglese

Questa scuola offre anche:

Postgraduate Certificato

Northpoint Centre of Learning

A differenza di altri corsi pubblicitari, il Northpoint Post Graduate Program in Marketing Communications con specializzazione in comunicazione pubblicitaria, creativa e ... [+]

Northpoint Centre of Learning Il modello di formazione di Northpoint è unico e tutti i programmi sono incentrati sulla preparazione di giovani a carriere specializzate. Loghi, tagline, insegne, caratteri; questi suoni ti sono familiari? Se sei il tipo a cui piace leggere le società e le persone mentre si evolvono, divertiti a creare idee che convincono, come pensare fuori dagli schemi, quindi sei un inserzionista nel cuore. Ci sono tonnellate di scuole e istituzioni pubblicitarie che offrono diplomi pubblicitari ma con l'aumentare del settore, sempre più prodotti necessitano di sviluppo in marchi che attraggono i consumatori e queste idee non possono essere ripetitive né libere. Noi di Northpoint crediamo che "la pubblicità riguarda la costruzione di marchi potenti che creano ricchezza". A differenza di altri corsi pubblicitari, il Northpoint Post Graduate Program in Marketing Communications con specializzazione in comunicazione pubblicitaria, creativa e di marketing digitale non è un rigoroso corso basato sui libri. È un percorso di carriera che ti sviluppa come; Uno specialista in Marketing pubblicitario, creativo o digitale Un eccellente professionista di marketing Un manager a tutto tondo per una carriera piena di idee, entusiasmo e glamour. ... [-]

India Mumbai India Online
July 2019
Tempo pieno
11 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano
Northpoint Centre of Learning

Il compito della ricerca di mercato (MR) è fornire al management informazioni pertinenti, accurate, affidabili, valide e aggiornate. L'ambiente di marketing competiti ... [+]

Northpoint Centre of Learning

Questo programma è progettato e condotto in collaborazione con Nielsen, leader mondiale nelle informazioni e misure globali, ricerche di mercato, approfondimenti e dati su ciò che le persone guardano, ascoltano e acquistano. Il compito della ricerca di mercato (MR) è fornire al management informazioni pertinenti, accurate, affidabili, valide e aggiornate. L'ambiente di marketing competitivo ei costi sempre crescenti attribuiti a uno scarso processo decisionale richiedono che le ricerche di mercato forniscano informazioni valide. Le solide decisioni non si basano solo su sentimento istintivo, intuizione o persino giudizio puro. I responsabili marketing prendono numerose decisioni strategiche e tattiche nel processo di identificazione e soddisfazione delle esigenze dei clienti. Prendono decisioni in merito a potenziali opportunità, selezione del mercato di riferimento, segmentazione del mercato, pianificazione e implementazione di programmi di marketing, performance e controllo del marketing. Queste decisioni sono complicate dalle interazioni tra le variabili di marketing controllabili del prodotto, il prezzo, la promozione e la distribuzione. Ulteriori complicazioni sono aggiunte da fattori ambientali incontrollabili come condizioni economiche generali, tecnologia, politiche e leggi pubbliche, ambiente politico, concorrenza e cambiamenti sociali e culturali. Un altro fattore in questo mix è la complessità dei consumatori. La ricerca di mercato aiuta il marketing manager a collegare le variabili di marketing all'ambiente e ai consumatori. Aiuta a rimuovere parte dell'incertezza fornendo informazioni pertinenti sulle variabili di marketing, sull'ambiente e sui consumatori. In assenza di informazioni pertinenti, la risposta dei consumatori ai programmi di marketing non può essere prevista in modo affidabile o accurato.... [-]

India India Online
July 2019
Tempo pieno
11 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano
Address
Unit No. 13, Third Floor Prabhadevi Industrial Estate 408, Veer Savarkar Marg
400 025 Mumbai, Maharashtra, India
Telefono
false
Address
Rustic Highlands Old Khandala Road Khandala -
410 401 India Online, India
Telefono
false