Institute for Design Led Entrepreneurship (IFDE)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Offriamo un approccio olistico all'educazione all'imprenditorialità, basato su sei principi. I nostri laureati saranno pensatori strategici, con un alto livello di capacità progettuali, forti intuizioni del settore ed essere in grado di scalare velocemente e con successo.

Sei punti di successo imprenditoriale

Definizione del problema

Uno dei principali motivi per non riuscire come avvio è che è stato risolto per risolvere il problema sbagliato o uno che non crea un valore percepito per l'utente in mente. L'inquadramento dei problemi attraverso le metodologie progettate crea fiducia e credibilità nella costruzione della soluzione giusta.

Acume aziendale

Molte volte, gli imprenditori sono appassionati e motivati ​​dalla loro spinta creativa, a rinunciare a fondamentali fondamentali aziendali che possono creare o distruggere l'impresa. Dall'organizzazione alle finanze, dal reclutamento alla strategia di marketing, comunicazione e vendita, fino alle infrastrutture operative e tecnologiche e alla gestione dei prodotti, diventa cruciale in modo costante e graduale giorno dopo giorno, passando dall'idea all'esecuzione.

Personalità

All'inizio di ogni sforzo imprenditoriale ci sono le persone. Poiché tutti stanno gareggiando per i migliori talenti del mercato, la scelta dei partner, le giuste strategie di reclutamento e sviluppo, una cultura sana e resiliente daranno alle startup un impulso iniziale di crescita e possono rappresentare un notevole vantaggio competitivo

Lungimiranza strategica

Essendo attratto dalle prime richieste di far nascere l'idea, le esigenze di ogni giorno di richieste operative, spesso le startup sviluppano una miopia precoce che toglie la capacità di comprendere e prevedere le influenze a breve e lungo termine dei cambiamenti nel loro contesto. Richiede un approccio costante e ampio per poter proteggere quelle fasi iniziali e successive della sua vita.

Innovazione del modello di business

Né le tasche profonde né una tecnologia all'avanguardia né un'idea selvaggia garantiscono il successo. In effetti, molte volte gli investimenti non sono nemmeno necessari per avere un business di successo. Ma identificare gli elementi cruciali del successo è un ottimo inizio per identificare le opportunità per migliorarlo, riprogettarlo, interromperlo o addirittura cancellarlo.

Comportamento / design dell'utente

Attribuiamo all'assioma che le nostre imprese sono centrate sulla gente e senzienti delle necessità e delle sfide in evoluzione di diverse popolazioni. Utilizziamo le metodologie di progettazione del comportamento degli utenti, le scienze sociali e le interfacce centrate sull'uomo per instillare la capacità di creare esperienze che siano preziose, accessibili e attraenti.

Chi dovrebbe applicare

  • Studenti che desiderano sviluppare design, innovazione, lungimiranza e imprenditorialità, capacità di leadership
  • Professionisti del lavoro che vogliono diventare imprenditori o iniziare da soli
  • Attuali startup che vogliono affinare le loro abilità attraverso l'istruzione formale e il mentoring per avere successo

La nostra missione in IfDE è quella di creare imprenditori di successo che sfidano le statistiche generali del fallimento di startup e costruiscono innovazioni sostenute, di impatto e responsabili dell'influenza globale.

I nostri partner

Human Factors International (HFI) è il leader globale nella progettazione di user experience (UX), con oltre 30 anni di esperienza. HFI ha sviluppato un framework maturo ottimizzato per tutti i tipi di progetti UX, complessi, internazionali o mission-critical. HFI offre una comprovata metodologia di progettazione mentre HFI FrameworkTM, collaudato nel tempo, collega perfettamente ogni parte del processo di progettazione centrato sull'utente, dall'intenzione esecutiva e dalla strategia digitale al prodotto di progettazione finale, in una Golden Thread ininterrotta.

Yuj Design - Una società di design di alto livello con molte distinzioni in UX, applicazioni UI. Con un portafoglio diversificato di risultati e impegni che portano a un business di impatto e allo sviluppo di talenti. Una cultura di piena proprietà e spinta a eccellere nell'impatto e nella consegna utilizzando i migliori talenti del design e le metodologie di progettazione proprietaria per la leadership del design in quasi duemila progetti internazionali e oltre un centinaio di clienti.

QAI Global Services facilita la competitività rafforzata attraverso interventi poliedrici che portano al miglioramento aziendale attraverso consulenze, persone, processi e valutazioni operative, benchmarking e approvvigionamento di risorse attraverso Outsourcing di qualità.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Diplomi Avanzati » Visualizzazione Diplomas »

Corsi di studio