Hong Kong Design Institute

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L' Hong Kong Design Institute ( HKDI ) è un'istituzione di design leader del gruppo VTC. Fornisce un'istruzione di alta qualità per coltivare la conoscenza e la professionalità e produce talenti emergenti che sostengono le industrie creative di Hong Kong.


Un ambiente di apprendimento dinamico

127860_HKDI_0009.jpg

HKDI pluripremiato di HKDI è dedicato a fornire l'ambiente di apprendimento più dinamico per un'educazione al design di qualità.


Programmi di qualità

Con anni di esperienza nel campo dell'educazione al design, HKDI riunisce i punti di forza di quattro dipartimenti di progettazione: architettura, progettazione di interni e di prodotti, design della comunicazione e media digitali, studi sulle fondazioni di design e moda e design delle immagini, per offrire 20 programmi di design. Altamente flessibile nell'articolazione e nell'istruzione avanzata, HKDI offre agli studenti un Pathway universitario triennale da un diploma superiore a titoli di studio offerti da rinomate università nel Regno Unito. Il nostro curriculum è stato progettato con il contributo dei leader del settore per garantirne la pertinenza e la risposta agli sviluppi del settore. HKDI programmi HKDI sono garantiti dalla qualità dal Consiglio di Hong Kong per l'accreditamento delle qualifiche accademiche e professionali.

127859_HKDI_0008.jpg


Creatività in azione

HKDI adotta un approccio " HKDI " attraverso il suo curriculum contemporaneo e collaborazioni attive con partner accademici e industriali locali e internazionali. Agli studenti viene data l'opportunità di acquisire esperienza pratica e di partecipare a programmi di scambio globale per espandere i propri orizzonti e migliorare il loro pensiero creativo e la sensibilità sociale.


Una scelta valida per il successo

Il design può offrirti una carriera gratificante e appagante. Non vediamo l'ora di averti come membro della famiglia HKDI .

Sedi

Hong Kong

Address
Hong Kong Design Institute
3 King Ling Road, Tseung Kwan O,
New Territories

Hong Kong, Hong Kong