Waltham International College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Visione

Migliorare e sviluppare la vita delle persone in tutta la comunità e dalle diverse culture attraverso la fornitura di istruzione e formazione professionale accessibile e accessibile in un ambiente inclusivo.

Missione

Essere riconosciuti come fornitori di un'istruzione di alta qualità, con un eccellente tasso di successo rispetto al benchmark nazionale e altre istituzioni simili, e cercare di:

  • Sviluppare servizi di apprendimento misto per l'istruzione superiore e superiore
  • Espandi la gamma di prestazioni di istruzione superiore
  • Migliorare continuamente i processi di assicurazione della qualità e mantenere gli standard accademici in linea con le strutture degli organismi di revisione e revisione e le aspettative dell'organizzazione di aggiudicazione
  • Esplorare attivamente e sviluppare strategie e risorse per l'insegnamento, l'apprendimento e la valutazione elettronici e interattivi che promuovono l'alfabetizzazione digitale e migliorano o migliorano l'esperienza degli studenti.
  • Diventare un fornitore primario di Skill Funding Agency (SFA) per offrire la fornitura avanzata di prestiti per studenti.

Perché WIC

Fondato nel 2010, il Waltham International College è un fornitore alternativo di programmi di istruzione superiore e superiore con sede a Barking, nella zona est di Londra. Nell'aprile 2015, la WIC ha cambiato sede e si è trasferita da Birmingham a Barking, nell'Essex. WIC è ora basato al 7 ° piano, Crown House, Linton Road, Barking Essex IG11 8HG

Il college offre una vasta gamma di programmi dal livello base al livello 7 in gestione aziendale, assistenza sanitaria e sociale, assistenza all'infanzia e bellezza. Il college offre anche programmi finanziati a pieno titolo (coperti dal budget per l'educazione degli adulti) e programmi di apprendistato. Integriamo i talenti dei nostri studenti con le loro visioni e aspirazioni personali per sostenerli nel diventare gli autori del loro stesso successo.

Il Collegio si impegna a fornire servizi educativi di alta qualità per tutti i suoi studenti, indipendentemente dal background, utilizzando metodi innovativi di insegnamento e apprendimento per dotarli delle competenze necessarie per raggiungere una moderna economia globale.

Nostra posizione

Waltham International College è situato nel cuore di Barking. Barking è una città suburbana in Inghilterra e fa parte del London Borough of London Barking e Dagenham. Si trova a 14,2 km a est di Charing Cross ed è uno dei 35 maggiori centri identificati nel piano di Londra. Storicamente era un insediamento di pescatori e agraria nella contea di Essex e formava un'antica parrocchia. La sua storia economica è caratterizzata da un passaggio al giardinaggio e allo sviluppo industriale a sud, adiacente al Tamigi. Come parte della crescita suburbana di Londra nel 20 ° secolo, Barking si espanse significativamente e aumentò la popolazione, principalmente a causa dello sviluppo della tenuta del County Council a Becontree negli anni '20, e divenne un municipio nel 1931, e parte di Greater London nel 1965.

Waltham International College si trova nella Crown House al 7 ° piano ed è accessibile tramite la metropolitana, la rete ferroviaria C2C, oltre che con una vasta gamma di autobus. Il college si trova a 1 minuto a piedi dalla stazione della metropolitana, dell'autostrada e degli autobus di Barking. La stazione di Barking si trova sul District, Hammersmith e la linea C2C. Ci sono servizi frequenti e veloci dal centro di Londra e dalle aree più a est di Barking.

Il College è ben collegato con i quartieri circostanti a Londra dalle numerose linee di autobus che attraversano Ilford. Le fermate dell'autobus sono vicine al college. In particolare, ci sono i servizi utili di 287.366, EL1, 169 e 238.

Sedi

latrato

Address
latrato, Inghilterra, Regno Unito