University of Southampton International Summer School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Trascorri la tua estate diventando parte di un'università di livello mondiale!

Quando ti iscrivi alla International Summer School 2019, stai prenotando il tuo posto per diventare parte di un centro riconosciuto a livello internazionale per la ricerca, l'impresa e l'apprendimento di livello mondiale. Tra quattro settimane, dal 15 luglio al 9 agosto 2019, incontrerai molti studenti e personale che rendono l'Università di Southampton una delle prime 100 università a livello globale.

Mescolando con gli studenti e lo staff di tutto il mondo in classe, mentre sfrutti al massimo le nostre moderne strutture del campus, o mentre ti rilassi nella tua confortevole hall di residenza, farai amicizia e acquisirai esperienze da portare a casa che sono uniche .

Esplorerai il Regno Unito e la sua cultura e il suo patrimonio - sia attraverso uno studio entusiasmante in classe che in viaggio nei numerosi viaggi ed escursioni.

Porterai a casa ricordi affascinanti di un'esperienza culturale radicata nella tradizione centenaria di una delle migliori università del Regno Unito.

"Ho apprezzato l'atmosfera rilassante, lo stile di vita e il popolo britannico", Jasmine - studentessa della Summer School precedente128674_naassom-azevedo-Q_Sei-TqSlc-unsplash.jpg

Informazioni locali

Southampton è la più grande città della contea cerimoniale dell'Hampshire, sulla costa meridionale dell'Inghilterra.

Siamo situati a 75 miglia da Londra; 19 miglia da Portsmouth e 12 miglia da Winchester. Siamo a pochi minuti dal New Forest National Park, che si estende per 219 miglia quadrate di splendido parco e foresta. Gran parte del sud-ovest Hampshire è bellissima campagna che si estende nel sud-est del Wiltshire e verso est del Dorset. Siamo anche molto vicini a Stonehenge, una delle meraviglie del mondo e il monumento preistorico più conosciuto in Europa.

Southampton ha una popolazione di circa 220.000 ed è una delle aree metropolitane più verdi e piacevoli del Regno Unito. Southampton ha il suo aeroporto e collegamenti ferroviari veloci con Londra e il resto del Regno Unito. Essendo situato sulla costa sud, siamo la casa di Carnival UK e abbiamo le più grandi navi da crociera del mondo che ci visitano regolarmente.

Southampton è anche la sede del Southampton Football Club, che compete in Premier League e The Ageas Bowl, la casa dell'Hampshire County Cricket Club.

Il centro commerciale West Quay si trova nel cuore della città di Southampton, è uno spazio commerciale di 800.000 piedi quadrati che ospita 150 negozi tra cui John Lewis, Marks and Spencer, Apple e Hollister.

Sedi

Southampton

Address
University of Southampton
University Road
Southampton
SO17 1BJ
United Kingdom

Southampton, Inghilterra, Regno Unito

Programmi