Leggi la descrizione ufficiale

La Retail Banking Academy è l'unica accademia internazionale di formazione che offre qualifiche dedicate esclusivamente ai principi di best practice nel retail banking dal punto di vista del professionista.

Fondata da Michael Lafferty, Chairman Lafferty Group, Dick Harryvan, ex CEO ING Direct e Dr Abdul Rahman, la missione dell'Academy è promuovere il retail banking come una professione riconosciuta a livello internazionale.

Il nostro scopo è consentire ai banchieri di servire le persone.

Cosa rende unica la RBA ?

Cosa rende unica la RBA ? da Retail Banking Academy su Vimeo.

La Retail Banking Academy ( RBA ) è stata fondata nella convinzione che il retail banking sia una professione e la nostra missione è promuovere il retail banking come professione riconosciuta a livello internazionale.

La RBA è l'unica organizzazione internazionale, educativa e professionale dedicata esclusivamente al retail banking. Il nostro programma Certified Retail Banker (CRB) è l'unico nel suo genere che consente ai banchieri retail di intraprendere un programma di certificazione strutturato che copre ogni aspetto del settore fino alla fine.

La RBA offre qualifiche che:

  • Collega ogni silo alla banca al dettaglio, ad ogni livello.
  • Coprire tutti gli aspetti del retail banking, tra cui carte e pagamenti, prestiti alle PMI e banche islamiche
  • Sono personalizzati per ogni livello di esperienza, dai fondamentali a livello di base, al middle management e alla leadership strategica.
  • Sono su misura, con programmi progettati per soddisfare le esigenze e gli obiettivi specifici di ciascuna banca.
Programmi insegnati in:
Inglese
Francese