Oxford Sixth Form College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Fondato nel 1988, l' Oxford Sixth Form College è uno dei principali college indipendenti di sesta forma del Regno Unito per studenti dai 15 ai 19 anni. Precedentemente chiamato Oxford Tutorial College, sosteniamo la tradizione del tutorial attraverso una classe media di tre studenti e avendo non più di sei studenti in una classe di livello A. Offriamo una maggiore flessibilità rispetto alle scuole tradizionali con oltre 30 materie in offerta tra A-Level, GCSE e BTEC. Per gli studenti che desiderano migliorare i propri risultati, offriamo anche programmi di ripetizione A-Level specializzati, specifici per la commissione d'esame, che offrono l'ambiente giusto per avere l'opportunità di migliorare i risultati e assicurarsi un posto in una delle migliori università.

Ci impegniamo non solo a fornirti lezioni di esperti, ma anche a fornirti il supporto necessario per raggiungere il tuo potenziale dal momento della presentazione della domanda.126537_Oxfordtutorial063a.jpg

Un ambiente accademico arricchente nel centro di Oxford, per studenti di ogni livello

A-Levels

Chiedici dei nostri programmi di livello A! Offriamo una vasta gamma di flessibilità, tra cui il tradizionale livello A di due anni, un livello A di cinque termini, un anno o ripetizioni.

Qualunque sia il risultato dei tuoi risultati quest'anno, abbiamo opzioni per te.

NCUK International Foundation Year

Oxford Sixth Form College ha collaborato con NCUK per offrire l'International Foundation Year (IFY), un'alternativa di un anno ai livelli A per gli studenti internazionali, con accesso garantito all'università. Scegli tra 4 diversi Pathways :

  • Pathway medico IFY
  • IFY Business Pathway
  • IFY Science Pathway
  • IFY Engineering Pathway

Programma di preparazione accademica

APP è il programma gateway perfetto per sistemare gli studenti internazionali nel sistema educativo del Regno Unito e prepararli per la fase successiva della loro carriera accademica.

Inizia ogni lunedì dell'anno accademico

Borse di studio

Sai già quale direzione vuoi prendere per la tua carriera? Offriamo borse di studio fino al 40% di sconto sulle tasse universitarie, agli studenti interessati a perseguire percorsi di carriera specifici.

Una città di sognare guglie

Oxford Sixth Form College si trova nel cuore della città, a pochi passi dall'antica università e da musei storici come l'Ashmolean.

Un'educazione su misura

Oxford Sixth Form College offre tre programmi di studio: A-Level, BTEC e GCSE, per la prima volta e riprende gli studenti e le opzioni di revisione per gli studenti che richiedono un supporto extra con i loro studi. Con oltre 30 materie tra cui scegliere, per le età 15-19: qualunque siano i tuoi interessi, attitudini o livello linguistico, avremo un corso adatto a te.

Arricchire l'ambiente accademico

Oxford Sixth Form College offre un'eccezionale formazione in stile tutorial per preparare gli studenti al successo negli esami e garantire eccellenti posti universitari. Le lezioni di livello A sono composte da non più di sei studenti e la dimensione media della classe è di tre. Le nostre classi di piccole dimensioni consentono agli studenti di discutere del loro lavoro e scambiare idee; rivedi le loro risposte o teorie ed esplora le idee che sorgono nella discussione.

126538_Oxfordtutorial511a.jpg

Benvenuto del preside

I nostri studenti parlano dell'ambiente universitario come di un luogo caldo, accogliente e molto accogliente. Sia in classe al college o nelle nostre pensioni, tutto il personale fornisce una guida e un supporto meravigliosi per garantire agli studenti di divertirsi con noi e continuare ad aiutare a raggiungere i loro obiettivi personali e accademici.

Oltre ai livelli A di due anni, offriamo programmi che rappresentano un'alternativa al mainstream dell'istruzione nel Regno Unito. Questi programmi includono BTEC Business, BTEC Business Plus in cui gli studenti studiano un livello A insieme al corso BTEC Business e un anno A programma di livello.

I nostri studenti passano a una vasta gamma di corsi di laurea presso le migliori università del Regno Unito tra cui la gestione aziendale e l'economia; matematica, ingegneria e informatica; medicina e legge; arte e media creativi; storia e relazioni internazionali.

La nostra posizione nel cuore della città di Oxford, con i vicini, tra cui le università Oriel e Christchurch dell'Università di Oxford, è ricca di storia accademica e serve a ispirare i nostri studenti e noi a costruire un futuro di successo.

Spero che tu decida di unirti a noi e non vedo l'ora di incontrarti nel prossimo futuro.

Mark Love (Principal) BEd PGCLME

Ambiente di apprendimento

Il nostro ethos

Il College offre un approccio molto diverso da quello di una scuola tradizionale. La chiave dell'ambiente di apprendimento del Oxford Sixth Form College è che miriamo a fornire un'alternativa al mainstream. Ciò significa che, oltre a offrire un programma accademico di due anni di livello A, offriamo programmi di studio A-Level, BTEC e GCSE che in termini di lunghezza, date di inizio e combinazione di materie accademiche e professionali sono raramente disponibile nelle scuole indipendenti tradizionali. Siamo un college che prepara i giovani alle responsabilità della vita all'università e oltre piuttosto che a una scuola. La cultura del Collegio è quella che incoraggia il duro lavoro e un crescente senso di responsabilità in un ambiente favorevole. Dal primo incontro con uno studente a un colloquio di ammissione per identificare i loro obiettivi e la motivazione a fornire un supporto chiaro e costruttivo, compresi i piani di apprendimento individuali, durante il loro tempo con noi, trattiamo ciascuno dei nostri studenti come un individuo.

Metodo d'insegnamento

Il nostro approccio all'insegnamento è piacevolmente interattivo e informale. Il supporto fornito dai tutor tematici è ponderato e creativo, focalizzato in particolare sugli stili di apprendimento individuali. Gli studenti sono incoraggiati a partecipare attivamente al processo di apprendimento in ogni fase.

Il materiale del corso viene insegnato in modo chiaro e diretto, con un'attenta revisione e pratica continua delle domande d'esame precedenti. I tutor assicurano che gli studenti sviluppino una buona serie di note e incoraggiano una revisione sistematica. È anche concesso del tempo per una revisione generale della materia man mano che si avvicinano gli esami, al fine di verificare la comprensione e consentire ulteriori pratiche d'esame.

Gruppi di insegnamento

Una parte fondamentale dell'ambiente di apprendimento del Oxford Sixth Form College è la promozione di uno stile di apprendimento attivo e ogni studente può essere invitato a presentare materiale e scambiare opinioni con gli altri. Questo è seguito dalla guida dell'insegnante sull'interpretazione, manipolazione e analisi del materiale. La preparazione è richiesta

I gruppi di insegnanti sono composti da non più di sei studenti nei gruppi di livello A e non più di dieci studenti negli altri programmi che offriamo. Questa dimensione di piccoli gruppi consente una discussione approfondita di ogni argomento, pur consentendo un alto grado di attenzione personale.126536_Oxfordtutorial364a.jpg

Storia di Oxford Sixth Form College

Per quasi 30 anni, l' Oxford Sixth Form College ha fornito un'istruzione di qualità, un'efficace preparazione agli esami e il supporto all'ammissione all'università sia per studenti britannici che internazionali.

Il nostro scopo

Il College è stato originariamente istituito per aiutare gli studenti a ottenere risultati insegnando loro in piccoli gruppi e tutorial - e i nostri popolari corsi di revisione pasquale hanno fatto parte del College sin dall'inizio. Il successo di questo approccio significa che le lezioni individuali e la preparazione all'esame mirato rimangono entrambe una parte centrale del nostro insegnamento.

La nostra storia

Di seguito è riportata una cronologia dei nostri principali sviluppi negli ultimi 30 anni:

1988: Il direttore degli studi del Wolsey Hall College di Oxford fonda il Wolsey Hall Tutorial College di Gloucester Green per concentrarsi sui corsi di ripetizione di livello A e sulle strategie di revisione pasquale. L'assunzione iniziale è di 40 studenti domestici.

Anni '90: il College si trasferisce a King Edward Street e viene ribattezzato Oxford Tutorial College. In questo momento, il College inizia anche ad assumere studenti internazionali.

2007: la dependance del College e Alfred Street vengono aggiunte al campus per accogliere il crescente numero di studenti.

2010: Oxford Tutorial College cambia proprietà ed è ora parte dell'Oxford International Education Group.

2017: Oxford Tutorial College ospita circa 200 studenti con particolare attenzione all'insegnamento e al supporto di qualità, fornendo agli studenti una varietà di materie e date di inizio flessibili.

2019: il College viene ribattezzato Oxford Sixth Form College per riflettere l'evoluzione della sua offerta.

Vivere a Oxford

L'Università di Oxford è classificata tra le migliori al mondo ed è stata classificata 6a a livello mondiale da QS World University Rankings® 2016-2017. Negli ultimi secoli, l'Università ha educato 28 vincitori del premio Nobel, 27 primi ministri del Regno Unito e noti scrittori come CS Lewis e JRR Tolkien. È interessante notare che Oxford è stata anche la location delle riprese di vari film come "Harry Potter e Philosopher's Stone" e serie TV come "Inspector Morse".

Centro città

Il centro di Oxford è abbastanza piccolo da esplorare a piedi e a breve distanza a piedi dalle stazioni degli autobus e dei treni. Oxford è una città giovane e cosmopolita con molte cose da vedere e da fare. Ci sono dozzine di edifici storici e iconici, tra cui le biblioteche di Bodleian, il Museo Ashmolean, il Teatro Sheldonian, la cattedrale e le università. Puoi goderti le sue librerie, gallerie e musei a tuo piacimento e persino noleggiare una barca a remi sul fiume che scorre attraverso la città.

Nel centro della città, troverete molti negozi, caffetterie, ristoranti, teatri, cinema, pub e club. Ci sono anche molti spazi verdi: passeggiate lungo il fiume, il più antico giardino botanico inglese, i parchi universitari e i giardini universitari.

Mentre Oxford offre ricche opportunità per entrare a far parte di club e società studentesche, la vita accademica del College è arricchita da una vasta gamma di attività extracurricolari, tra cui visite culturali, musica e sport.

Sedi

Oxford

Address
12 King Edward Street
OX1 4HT Oxford, Inghilterra, Regno Unito