Oxford International College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Preparare gli studenti per l'università e la vita oltre

Oxford International College ha un'ottima reputazione per aiutare gli studenti a diventare studenti indipendenti e motivati e ottenere con successo l'ingresso nelle migliori università britanniche e internazionali. Il College si trova nel cuore della storica città di Oxford, sede di una delle università più antiche e rispettate al mondo. OIC è stato fondato nel 2002 da un gruppo di accademici dell'Università di Oxford e presto è diventato uno dei principali college in stile Oxbridge nel Regno Unito. Negli ultimi 17 anni, il College ha creato una fiorente comunità internazionale di studenti e personale. Agli studenti viene insegnato da alcuni dei migliori tutor di Oxford, che sono tutti esperti nei loro campi. Una forte caratteristica del College è la sua attenzione allo sviluppo di capacità di leadership, che offre ai nostri studenti un vantaggio competitivo quando si applicano all'università e nelle loro carriere future.

  • Risultati A-Level 2019: 53,2% A * gradi 92,1% A * -A gradi
  • Percentuale di successo del 100% per le applicazioni della Medical School nel 2018 e 2019
  • Il 75% degli studenti ha ottenuto A * AA o superiore negli esami di livello A nel 2019

Classificato tra i primi in classifica delle classifiche di livello A

Il Sixth Form College ad alte prestazioni

Oxford International College è orgoglioso di essere considerato il migliore * quando si tratta di prestazioni di livello A tra college indipendenti. Sulla base dei risultati di livello A 2019, OIC è classificata:

  • 1 ° nel Regno Unito per i voti A * -B
  • 1 ° nel Regno Unito per i voti A * -A

* Come pubblicato da The Times

Nel 21 ° secolo, non è più sufficiente insegnare agli studenti come ottenere buoni voti da insegnanti esperti. Gli studenti devono anche immergersi nei loro interessi accademici frequentando club / società e partecipare a competizioni nelle materie prescelte, uscire dalla loro zona di comfort intraprendendo una nuova attività, imparare a creare una dichiarazione personale convincente e impressionare nelle interviste universitarie, ottenere esperienza di lavoro approfondita e scopri come affrontare le sfide della vita.

Rimanendo concentrati sui loro obiettivi, i nostri studenti imparano a trattare qualsiasi battuta d'arresto come opportunità e ad abbracciare l'inevitabile senso di disagio associato al processo di crescita e scoperta di sé. Promuoviamo una cultura della responsabilità per i propri successi, nonché un senso del dovere per migliorare il mondo in cui viviamo.

Il nostro approccio all'apprendimento ha dimostrato di avere successo. Quando i nostri studenti ci lasciano, diventano adulti a tutto tondo destinati al successo personale e professionale.

Il successo accademico non ha senso senza integrità personale. Siamo appassionati di dotare i nostri studenti di una varietà di competenze e strumenti complementari che li serviranno per tutta la vita e contribuiranno a costruire carattere e resilienza. Vogliamo che i nostri studenti siano in grado di apprendere riflettendo sulle loro esperienze e utilizzare queste conoscenze per servire, guidare e ispirare gli altri, ecco perché OIC incorpora moduli di sviluppo personale nel suo curriculum di base.

Oxford International College , offriamo ai nostri studenti un ambiente di studio aperto e stimolante in una città che è rinomata in tutto il mondo per l'eccellenza accademica da quasi 1.000 anni. I nostri studenti hanno la possibilità di incontrare e imparare da alcune delle persone più brillanti del mondo in un ambiente che alimenta la loro crescita personale e accademica, godendo allo stesso tempo della vita culturale di questa bellissima città.

Crediamo che tutti i nostri studenti abbiano il potenziale per diventare professionisti, innovatori, leader e studiosi del futuro. Per consentire loro di avere successo nelle loro carriere accademiche e professionali, riconosciamo la necessità di imparare ad andare oltre i confini della classe.

126413_pexels-photo-1438072.jpegBuro Millennial / Pexels

10 buoni motivi per studiare a Oxford

Un mix di antico e moderno, Oxford è una vibrante città cosmopolita piena di storia e architettura straordinaria. Molti studenti vivono in città e non mancano i modi per riempire il tuo tempo libero. Oxford gode di cinque teatri, tre cinema, una pista di pattinaggio, piscine interne ed esterne e innumerevoli bar e ristoranti. Ecco i nostri 10 principali motivi per cui dovresti considerare di vivere e studiare a Oxford:

1. L'Università di Oxford

L'Università di Oxford è una delle università più antiche, più belle e acclamate al mondo! Gli ex studenti dell'Università di Oxford includono 26 primi ministri britannici, almeno 30 capi di Stato internazionali, 50 vincitori del premio Nobel e 120 vincitori di medaglie olimpiche. Divertiti a passeggiare per le molte università e ad imparare la loro storia colorata!

2. Il famoso skyline di Oxford

Oxford può sembrare una grande cartolina. Ci sono molte viste spettacolari. Nel 1865, il grande poeta romantico Matthew Arnold la salutò come la città delle "guglie sognanti". Puoi vedere cosa intendeva da South Parks Hill - a soli 100 metri Oxford International College .

3. Harry Potter, Il Signore degli Anelli e altri classici per bambini

Ti piace Harry Potter? Molte scene dei film di Harry Potter sono state girate proprio qui a Oxford. Preferisci Il Signore degli Anelli? JRR Tolkien era uno studente e tutor all'Università di Oxford. Altri libri dei famosi Oxonians includono Alice nel paese delle meraviglie e Il leone, La strega e Il guardaroba .

4. La Biblioteca di Bodleian - mille anni

Fondata tra 400 o 600 anni fa (a seconda delle tue date), la Bodleian Library è una delle biblioteche più antiche e grandi del mondo. Le sue numerose facoltà contengono una copia di ogni libro pubblicato nel Regno Unito. Gli studenti possono organizzare tour attraverso i suoi interni decorati o semplicemente passeggiare tra i suoi sontuosi cortili.

5. Puoi camminare o andare in bicicletta ovunque

Oxford potrebbe avere molto da fare, ma non è una grande città. Oxford è riconosciuta come una delle poche vere "città del ciclismo" nel Regno Unito. Oxford International College e le sue sistemazioni sono a pochi passi dal centro della città. Per qualsiasi cosa più lontana, è più che facile noleggiare una bicicletta.

6. Ti piacciono i libri? Blackwell's Bookshop è per te!

Blackwell's è il negozio di libri più grande del mondo. La sede principale di Oxford occupa diversi edifici e la sua famosa Norrington Room ospita da sola oltre 100.000 libri. La società ha anche recentemente aperto nuovi negozi di musica e stampa, tutti disponibili a Broad Street a Oxford.

7. Calciando il fiume

Ci sono solo due posti al mondo in cui puoi provare il calcio - uno di questi è Oxford. Il modo più calmo e lussuoso di vivere i fiumi di Oxford, il punting è un'attività estiva da non perdere.

8. Musei famosi e collezioni di storia naturale

Oxford ha più di 20 musei e gallerie. Tra i più famosi vi sono il famoso Museo e Galleria Ashmolean (aperto nel 1683) e il Museo di Storia Naturale dell'Università di Oxford (istituito nel 1850). Ma non perdere neanche alcune delle mostre più piccole! Il Pitt Rivers Museum ospita una collezione di fama mondiale di Shrunken Heads amazzonici.

9. La traccia del "miglio di 4 minuti"

Nel 1954, Roger Bannister, uno studente di medicina britannico di 25 anni, fu il primo uomo nella storia a correre 1 miglio in meno di quattro minuti. Il suo tempo era di 3 minuti e 59,4 secondi, raggiunto sulla pista di Iffley Road a Oxford e visto da 3000 spettatori. Una volta si pensava che il miglio di 4 minuti fosse impossibile da raggiungere.

10. Luoghi famosi da visitare nelle vicinanze

Situato proprio nel centro dell'Inghilterra, è facile fuggire da Oxford per un fine settimana. Londra è solo un'ora di viaggio in treno. Altre città come Manchester, Birmingham e Bristol sono raggiungibili anche in autobus e treno. In alternativa, visita la dimora signorile di Blenheim Palace, la città natale di Winston Churchill.

La nostra storia

Istituita nel 2002 da un gruppo di educatori esperti guidati dal dott. Mario Peters, l'organizzazione è diventata una delle università private di maggior successo nel Regno Unito, accogliendo studenti provenienti dal Regno Unito e da tutto il mondo. Il College è cresciuto ogni anno dalla sua fondazione ed è ora saldamente insediato in moderni locali di insegnamento a London Place e in una grande e moderna Hall of Residence a soli 7 minuti a piedi. London Place è un sito educativo di lunga data che è stato completamente rinnovato Oxford International College come parte del suo impegno a lungo termine per la crescita e il miglioramento dell'esperienza degli studenti.

Dal 2008 l' Oxford International College è stato all'avanguardia nello sviluppo dell'istruzione internazionale nella Cina continentale in collaborazione con BE Education Ltd, una società a gestione britannica e una delle principali organizzazioni di istruzione e gestione della scuola in Cina specializzata nella preparazione degli studenti all'iscrizione ai massimi livelli scuole come Eton College e Westminster College. Altre scuole in tutta la Cina sono in programma per il futuro. Ad oggi, abbiamo istituito due scuole a Changzhou e Chengdu.

Altre due società fanno parte del nostro gruppo educativo: Oxford Science Studies e Oxford Summer Academy. Oxford Science Studies sono specialisti di revisione di grande successo che organizzano corsi per studenti GCSE, IGCSE, A-level e IB durante le vacanze scolastiche. Corsi residenziali sono offerti durante le vacanze di Pasqua, Estate e Natale, così come corsi non residenziali durante le tre pause di metà periodo. L'Oxford Summer Academy è un programma unico progettato per studenti delle scuole superiori e dei college di età compresa tra 16 e 20 anni. I partecipanti vengono introdotti nell'unico ambiente accademico e culturale di Oxford e il programma include lezioni accademiche, corsi elettivi e una vasta gamma di attività culturali ed escursioni. La Oxford Summer Academy ha sede a St Edmund Hall, all'Università di Oxford ogni luglio.

Oxford International Education Group

Oxford International College entrato a far parte dell'Oxford International Education Group nell'aprile 2019. Oxford International Education Group è un fornitore di istruzione privato accreditato che gestisce collegi indipendenti, college internazionali, tour didattici e centri di lingua inglese in tutto il Regno Unito e il Nord America per creare un miglioramento della vita esperienze per studenti di tutto il mondo. I nostri corsi aiutano oltre 50.000 studenti internazionali e dal Regno Unito a raggiungere il successo accademico ogni anno. Abbiamo stretto solide relazioni con i consulenti in materia di istruzione di tutto il mondo e siamo orgogliosi di offrire i migliori programmi per i loro studenti.

Sedi

Oxford

Address
Oxford International College, 1 London Place
OX4 1BD Oxford, Inghilterra, Regno Unito